Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ora....a prescindere dal fatto che non credo che tu non conosca il significato della parola......(are you pulling my leg ? ) :naughty:

random = casuale, a caso

yes yes grazie prof :thumb_yello:

 

sono i saluti random del coniglione bettone che non capisco :naughty:

 

salutino veloce a tutti"!!!

ciao :wink2:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno!:biggrin2:

 

ma allora davvero si potrà vedere parte del concerto di parigi su virgin francia?

e io sarò senza pc?

 

:shocked::shocked:

 

vediamo, forzare la porta dell'azienda di soggiorno, indovinare la password del pc, sperare nel wi-fi volante sopra la capanna margherita, portare sacco a pelo e generi di conforto, abbandonare 3 adolescenti per ore........

si può fare!:thumb_yello:

 

anche senza mastercard

:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

robertona dont worry

e le altre: non fatevi troppe illusioni

 

ecco che scrive pamette

 

Tu veux dire que ce qui va être diffusé vendredi soir sera des morceaux des autres artistes? :blink:

 

Merde! J'y croyais trop lorsque j'ai vu une programmation à partir de 22h30.

 

e poi forse fuori francia non funziona

 

aspettate di vedere come il secco aggiorna il sito con pezzi del concerto

 

santa cunegonda

oggi mi è arrivata mail con mittente "secco"

mi è venuto un colpo

era la mail si mikasounds con la pubblicità del concorso (a due giorni dal concerto??????????? :shocked:)

 

 

 

a dopo

 

accidempoli che panico-stresssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

:biker:

Link to comment
Share on other sites

sì infatti...ci mancava solo la facciona da clown che saltava fuori a molla....

 

ma che stramanica di smandrappati..........:insane:

 

se ne approfittano perchè lui è troppo impegnato a provarsi le scarpe da pagliaccio per controllare............:bleh:

 

dai rilassati.........domenica è tutto finito!:roftl:

Link to comment
Share on other sites

robertona dont worry

e le altre: non fatevi troppe illusioni

 

ecco che scrive pamette

 

 

 

e poi forse fuori francia non funziona

 

aspettate di vedere come il secco aggiorna il sito con pezzi del concerto

 

santa cunegonda

oggi mi è arrivata mail con mittente "secco"

mi è venuto un colpo

era la mail si mikasounds con la pubblicità del concorso (a due giorni dal concerto??????????? :shocked:)

 

 

 

a dopo

 

accidempoli che panico-stresssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

:biker:

 

sì....lo stesso colpo che m'ha preso a me :naughty:....(che poi ci vuole un bel coraggio a pensare che ci scriva direttamente ! )

 

non so di preciso quando parti (treno o aereo? :plane:)....forse domani....in ogni caso, se avrai l'opportunità di incontrarlo, portagli un grosso abbraccio italiano da parte di tutti noi, grazie! :flowers2:(noi poi ci vediamo venerdì 11 luglio )

Link to comment
Share on other sites

mi unisco anch'io al gruppo degli infartuati.... simpaticamente ho ricevuto la mail su tre indirizzi diversi, su due dei quali non aveva mai funzionato la mailing list.... misteri di mikasounds.... allegra se riesci a beccarlo oltre all'abbraccio supplicalo di bloccare la scheggia impazzita dell'entourage che "gestisce" mikasounds o al prossimo giro molte meno mail verranno lette, in mancanza di lettori in vita :wink2::naughty:

Link to comment
Share on other sites

sì....lo stesso colpo che m'ha preso a me....(che poi ci vuole un bel coraggio a pensare che ci scriva direttamente !)

non so di preciso quando parti (treno o aereo? :plane:)....forse domani....in ogni caso, se avrai l'opportunità di incontrarlo, portagli un grosso abbraccio italiano da parte di tutti noi, grazie! (noi poi ci vediamo venerdì 11 luglio )

 

ciao dani :wub2:

certo che non ci scrive... ma vederselo scritto li nel mittente senza scritto sounds o myspace o mfc o vattelapesca fa il suo effetto....

santi numi... io non abbraccio gli estranei.. e tantomeno popstarre per interposta persona....

ora vo a vedermi sul vocabolario come si dice abbraccio e me lo scrivo sulla mano col pennarello indelebile... dovrebbe durare sino a sabato :bleh: se non mi lavo la mano :blink:

ok? :thumb_yello:

comunque ci sentiamo prima dell'undici

 

sto vedendo qui sotto che scrive pure la bettona

sentime

"scheggia impazzita dell'entourage" come lo traduco? ci starà sulla mano??? :blush-anim-cl:

 

 

PM per il rossosauro dell'era gretacica

non rispondermi last minute sennò mi stresso :punk:

Link to comment
Share on other sites

o troppo o niente........:naughty:

io l'ho ricevuta al mio storico indirizzo di posta...dove ormai mi arriva solo più lo spam!

:roftl::roftl::roftl:

 

sarà il caso che faccia qc modifica al mio account MS...sembra che stia riprendendo vita............:blink:

Link to comment
Share on other sites

aaahhh allora non sono la sola a cui ha preso un colpo!:punk:

ma cosa si deve fare? si deve cliccare da qualche parte?

 

logicamente al concorso ho già provato a partecipare, ma non riesco a tradurre quello che hanno scritto!!!!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mauri! gli orali ci sono già stati?

 

ciao Mari:bye: siiii finalmente è tutto finito!!!:punk: ora aspettiamo con ansia i risultati, dovrebbero metterli fuori lunedì prossimo!

una volta tornate a casa, se non facesse così caldo, farei un bel falò con i libri:naughty:

 

in modo particolare brucerei il codice civile...mamma mia quanto lo odio:thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

oh..mi ricordate qualche nome dei partecipanti di sto thread??? non vorrei qualcuno si offendesse per la non- messa- in- lista. ps. adesso cancellerò allegra perkè tanto lei non va all'estero e non gliene frega niente:naughty:

E da quando ti interessa se qualcuno si offende?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

non guardate l'ora..... ma sono già qui!

cubitus.....vedo che sei diventato cattivissimo!:roftl:

giulia...........mi inchino al tuo strapotere:bow:

mari....fai ql che puoi....ma fallo!:mf_rosetinted:

 

clara.........leggi il pm e rispondi prestizzzzzzzzzzzimo

 

e allegra..........te ti sistemo dopo!:cool:

 

buona giornata a tutti gli altri............yawnnnnnnnnnnnnnn:sleep_1:

Grazie x la considerazione.:sneaky2:

 

non più di quello che sapete voi dal thread....

ma essendo una scuola di windsor, qualcuno pensa che la parola 'act' valga per componente band...e quindi forse ha partecipato luke (che nasce a windsor....beato lui, vicino di casa di old betty you are beautiful)

sono solo speculazioni....prendetele x quello che valgono.

deb ha scritto che sta facendo altre ricerche.

e credo anche altri...la tribu degli staker è sempre al lavoro!:thumb_yello:

..e chi la capeggia?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy