Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

twilight.... i vampiri buoni

e quelli cattivi

adesso non avete scampo.....dovete per forza conoscere la storia! :naughty:

vade retro :punk:

aiutooooo

 

proprio perché conosciamo la storia :blink:

ma come si fa a pensare a degli esseri fisicamente ed esteticamente perfetti, di una eleganza senza tempo e di uno stile innato...

e poi applicare queste prefigurazioni a sta marmaglia di dopolavoristi?

 

eddaje... atmosfera da telefimme, fotomodelli da catalogo di industria tessile del bresciano, abiti di fattura cinese copiati da sarti coreani in gita alla fabbrica di dolce e gabbana, pettinature del parrucchiere della defilippi...

non oso pensare alla recitazione :shocked:

 

anche se lui in ogni caso sembrerebbe un bravo ragazzo (se non salvo almeno lui il fruit of the forest abbatterà la sua furia sottoboscosa su di me) e lei (l'umana) ha dato prova di ottime capacità recitative in tenera età.

Link to comment
Share on other sites

twilight.... i vampiri buoni

 

 

 

 

 

 

 

e quelli cattivi

 

twi4aj1.png

 

 

 

adesso non avete scampo.....dovete per forza conoscere la storia!

Rachelle Lefevre :wub2: {la tipa, NON il rastone}:naughty:

Non capisco xkè non abbian assegnato a lei il ruolo di "donna+belladelmondo" aka sorellastra di Eduardo :cool:

Link to comment
Share on other sites

ahem

penso sia colpa del budget ridotto della Summit

(da 'twilightpedia', Ed. Fruttodibosco, Milano, 2008)

 

 

al mio paese basso budget significa basso budget e promozione ancora meno (tutto affidato al tam tam degli spettatori)

e non basso budget per la pellicola e immenso budget per la promozione/pubblicità che veste pure ponti interi

(in ogni caso prima del giudizio finale andrebbe visto… l’impressione da telenovela sudamericana è per ora data da trailers e foto)

Link to comment
Share on other sites

Quotidiano in latino

:lmfao:

 

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/grubrica.asp?ID_blog=30&ID_articolo=5084&ID_sezione=&sezione=

 

http://www.linkdelquotidianoinlatinocancellatoperchehaquasiattaccatounvirusvirulentoallapreside.uff

 

Aspetto con ansia la notizia:

Micus Siccus fecit nova collectanea carminorum et novus circuitus concentorum

:roll1:

Edited by allegra
sito in latino potrebbe avere virus, leggete solo questo link della stampa
Link to comment
Share on other sites

tratto da http://www.latinitatis.com/latinitas/textus/angelino.htm

l'automobile = autocinetum

musicassetta = phonocapsella

grissini = panicilli

nave rompighiaccio = navis glacifraga

carrozza ferroviaria = carruca ferriviaria

i crakers = quadrulae

i fumetti = nubeculati libelli

la biro = calamus sphaerulatus

sciopero = operistitium (per analogia a solstitium)

la roulotte = domuncula vectabilis

il mitra = manuballista

le tagliatelle = segmentulae

telegiornale = telediurnum

calcolatore = computatrum

la guida dei Touring = libellus periegeticus

un pallone imparabile = follis imprensabilis...

:lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:

Link to comment
Share on other sites

vade retro :punk:

aiutooooo

 

proprio perché conosciamo la storia :blink:

ma come si fa a pensare a degli esseri fisicamente ed esteticamente perfetti, di una eleganza senza tempo e di uno stile innato...

e poi applicare queste prefigurazioni a sta marmaglia di dopolavoristi?

 

eddaje... atmosfera da telefimme, fotomodelli da catalogo di industria tessile del bresciano, abiti di fattura cinese copiati da sarti coreani in gita alla fabbrica di dolce e gabbana, pettinature del parrucchiere della defilippi...

non oso pensare alla recitazione :shocked:

 

anche se lui in ogni caso sembrerebbe un bravo ragazzo (se non salvo almeno lui il fruit of the forest abbatterà la sua furia sottoboscosa su di me) e lei (l'umana) ha dato prova di ottime capacità recitative in tenera età.

 

 

guarda che io plaudo ai libri.....quelli scritti....non al film....anzi! di solito sono contraria ai film tratti dai libri....venerdì o sabato avrò modo di verificare ulteriormente!:wink2:

Link to comment
Share on other sites

 

osantopiripillo.....ci mancava anche questa!!!! già siamo in piena decandenza, come ai tempi dei Romani....mo' ci manca anche di mettersi a parlare come loro :naughty:( da una parte però mi piacerebbe....sarebbe come tornare indietro sui banchi di scuola) :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Buona sera! :bye:

 

Nezza... ma come parlate voi in gallesolandia? :shocked:

http://www.listen-to-english.com/index.php?id=430

:lmfao:

 

Sai cos'e' divertente, al pranzo oggi, alcuni mio collega mi hanno chiesto per la prima volta come si pronuncia quel nome :roftl: Ma leggono il forum?? :shocked:

 

Ma perche' ho perso la capacita' di usare le lettere con gli accenti??

 

bè, pensa che bello se fosse rimasto il latino la lingua del mondo

invece dell'inglese che non si capisce niente

almeno la pronuncia sarebbe stata universale

 

Io lo capisco :bleh:

 

Edit : Ok, funziona di nuovo.....

Link to comment
Share on other sites

ma dai miss...non ti commuovi quando sbatte i suoi occhioni blè?

 

ma una cosa la devo dire....tu dici che è cicciotta...ma col cappero!

la vidi a milano e ti posso assicurare che i fianchi saranno stati larghi...30 cm!:shocked:

 

ciao nezza!

Link to comment
Share on other sites

Traduci un po' questa: "Mika Penniman ebbe il titolo di gran figlio di lupa in quanto si rifiutò di omaggiare la città dei Cesari"...:thumbdown:da parte dell'Imperatore.

 

e dai, MrsBrightside....te l'ho già detto una volta: siamo noi che gli dobbiamo andare dietro......non lui dietro a noi!!!! :roftl:....che fans saremmo, se no?!?!?!? :blink:....a parte che non credo sia lui a decidere le città dei tour.... e poi ( dopo mi cheto....promesso!) dimmi te in quale considerazione lo teniamo qui in Italia !!!! per avere un divvuddì fra un po' bisogna fare domanda in carta da bollo!!!! :shocked: è già tanto se si affaccia e se ne rivà subito! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

concordo in parte dani....poca pubblicità, quindi pochi fans, quindi pochi concerti, quindi poca pubblicità, quindi pochi fans, quindi pochi dvd venduti...è un gatto che si morde la coda.

 

lui è meno famoso qui, per 100000000 motivi....probabilmente anche concordati con gli alti vertici del mika mondo...che magari preferiscono sfondare altrove...

 

concordo al 100% che dobbiamo trottare noi....non siamo mika in francia qui!:wink2:

 

oh bene...stasera la tivi è tutta mia!:mf_lustslow:

faccione di mika a misura decente!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ma dai miss...non ti commuovi quando sbatte i suoi occhioni blè?

 

ma una cosa la devo dire....tu dici che è cicciotta...ma col cappero!

la vidi a milano e ti posso assicurare che i fianchi saranno stati larghi...30 cm!

 

ciao nezza!

 

Ciaaaaaaaaao! :bye:

 

concordo in parte dani....poca pubblicità, quindi pochi fans, quindi pochi concerti, quindi poca pubblicità, quindi pochi fans, quindi pochi dvd venduti...è un gatto che si morde la coda.

 

lui è meno famoso qui, per 100000000 motivi....probabilmente anche concordati con gli alti vertici del mika mondo...che magari preferiscono sfondare altrove...

 

concordo al 100% che dobbiamo trottare noi....non siamo mika in francia qui!

 

oh bene...stasera la tivi è tutta mia!

faccione di mika a misura decente!

 

Buon divertimento Robi!! :bye:

 

Io oggi mi sento un po'raffreddata (raffreddorata :mf_rosetinted:) conosco troppe persone chi sono malati :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

..............era un'ottima analisi:thumb_yello:..................

fino a che non hai nominato i justice!:shocked:

 

dei quali ingnoravo placidamente l'esistenza fino al giorno del paleo festival di nyon...dove suonarono (???) prima di mika.

 

insieme ai my bloody valentine credo che siano la cosa più nefasta che io abbia visto...inclusi i relativi fan.:thumbdown:

 

no, decisamente lontani anni luce dalla mia concezione non solo di musica, ma di vita umana su qs pianeta!:naughty:

 

sorry se sono rude...ma quando ce vò ce vò!:naughty:

 

ora vado a fare cose un po' banali, tipo cucina....ritirare la spesa....

poi mi sparapanzo davanti al tivvì e mi guardo il dividi!

 

notte miss!:punk:

Link to comment
Share on other sites

:bye: buonasera a tutti!!!!

 

per entrare in possesso almeno per un pò del pc ho mandato fuori a cena la Betta che stranamente non aveva voglia di uscire:naughty: domani pomeriggio finalmente dovrebbero riportarmi il mio:bleh:

 

allegra il marito virus stò tentando di eliminarlo proprio fisicamente ma è troppo grosso mi ci vorrà un pò di tempo:roftl: per quanto riguarda il resto è tutto ok!:thumb_yello:

 

dani grazie per le foto!!!!

 

anche io oggi ho visto la katy perry su all music e poi a trl...sincerametne io non la trovo così antipatica, non mi fa impazzire come cantante ma mi sembra carina come persona e poi se è amica di Mika deve pur avere qualche pregio:naughty:

Link to comment
Share on other sites

..............era un'ottima analisi:thumb_yello:..................

fino a che non hai nominato i justice!:shocked:

 

dei quali ingnoravo placidamente l'esistenza fino al giorno del paleo festival di nyon...dove suonarono (???) prima di mika.

 

insieme ai my bloody valentine credo che siano la cosa più nefasta che io abbia visto...inclusi i relativi fan.

 

no, decisamente lontani anni luce dalla mia concezione non solo di musica, ma di vita umana su qs pianeta!:naughty:

 

sorry se sono rude...ma quando ce vò ce vò!

 

ora vado a fare cose un po' banali, tipo cucina....ritirare la spesa....

poi mi sparapanzo davanti al tivvì e mi guardo il dividi!

 

notte miss!:punk:

 

a quest'ora roby?:shocked:

 

buona visione del dividi allora...io e te ultimamente non riusciamo più a incrociarci...:blink:

buonanotte roby:bye:

Link to comment
Share on other sites

JUSTICE JUSTICE JUSTICE JUSTICE YE YE! :boing:

 

stavo giusto vedendo la raccolta di live A cross the Universe :meow:

 

maddaaai Robi, come fanno a non piacerti? :das:

i 4 basettoni Gaspard Augé & Xavier de Rosnay solo i nomi metton i brrrividi :naughty:

 

 

p.s: abbasso i vairus :shocked: non posso permettermi di sformattare sta decrepitaggine un'altra volta :boxed:

 

p.p.s: pertica beccati qst link a casaccio

http://www.youtube.com/watch?v=cUBcfC1Y1N4

così la finisci d'impestare l'italiano tredde col tuo latinorum :devil:

Edited by greta
Link to comment
Share on other sites

ho rivisto il dividi e rimango dell'idea assoluta e totale che mika sia il genio di questo decennio (almeno) e la persona più incredibile che poteva capitarmi di conoscere.

 

non mi importa se è tutto studiato per farmi arrivare a questa conclusione...anche questo è geniale. soprattutto perchè non sono più l'adolescente che si fa imbesuire da un bel faccino o da una scaltra produzione.

 

mi spiace sinceramente che altri trovino tutti i difetti del mondo a questo ragazzo e al concerto di parigi o al dvd stesso.

è come chi mangia pane e cipolla a casa sua e davanti ad un ricco banchetto dice che fa schifo.

 

fine del pistolotto. buonanotte.

 

ps

non sembra, ma sono felice.

Link to comment
Share on other sites

ho rivisto il dividi e rimango dell'idea assoluta e totale che mika sia il genio di questo decennio (almeno) e la persona più incredibile che poteva capitarmi di conoscere.

 

non mi importa se è tutto studiato per farmi arrivare a questa conclusione...anche questo è geniale. soprattutto perchè non sono più l'adolescente che si fa imbesuire da un bel faccino o da una scaltra produzione.

 

mi spiace sinceramente che altri trovino tutti i difetti del mondo a questo ragazzo e al concerto di parigi o al dvd stesso.

è come chi mangia pane e cipolla a casa sua e davanti ad un ricco banchetto dice che fa schifo.

 

fine del pistolotto. buonanotte.

 

ps

non sembra, ma sono felice.

 

:clap::clap::clap:BRAVA!!!! io, come al solito, l'avrei infiorettato di più, ma il succo non cambia :wink2:....abbiamo un gioiello fra le mani (si fa per dire fra le mani....)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy