Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Buongiorno! :bye:

 

ho rivisto il dividi e rimango dell'idea assoluta e totale che mika sia il genio di questo decennio (almeno) e la persona più incredibile che poteva capitarmi di conoscere.

 

non mi importa se è tutto studiato per farmi arrivare a questa conclusione...anche questo è geniale. soprattutto perchè non sono più l'adolescente che si fa imbesuire da un bel faccino o da una scaltra produzione.

 

mi spiace sinceramente che altri trovino tutti i difetti del mondo a questo ragazzo e al concerto di parigi o al dvd stesso.

è come chi mangia pane e cipolla a casa sua e davanti ad un ricco banchetto dice che fa schifo.

 

fine del pistolotto. buonanotte.

 

ps

non sembra, ma sono felice.

 

:bow::bow::bow:

 

Grazie per le foto Dani!

 

A me piaccono i Justice, ma non li ho mai visti live...

Link to comment
Share on other sites

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=17244

 

questo thread è stato aperto perchè ci sono problemi con i due stores di merchandising di mikasounds...apparentemente di più con lo store US, ma vedo che stanno parlando anche del WORLD store.

so che tu hai avuto un forte ritardo nella consegna di quello che avevi ordinato, se vuoi puoi farlo presente nel thread, così almeno il report che faranno a jerry sarà completo.

 

invito chiunque avesse problemi con gli ordini fatti sul mikasounds a comunicarlo nel thread indicato. grazie.

 

ps

siamo alle solite calimero...............:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!

 

ho rivisto il dividi e rimango dell'idea assoluta e totale che mika sia il genio di questo decennio (almeno) e la persona più incredibile che poteva capitarmi di conoscere.

 

non mi importa se è tutto studiato per farmi arrivare a questa conclusione...anche questo è geniale. soprattutto perchè non sono più l'adolescente che si fa imbesuire da un bel faccino o da una scaltra produzione.

 

mi spiace sinceramente che altri trovino tutti i difetti del mondo a questo ragazzo e al concerto di parigi o al dvd stesso.

è come chi mangia pane e cipolla a casa sua e davanti ad un ricco banchetto dice che fa schifo.

 

fine del pistolotto. buonanotte.

 

ps

non sembra, ma sono felice.

Robi io qui straquoto, confermo e sottoscrivo al 1000 x 1000!!! :thumb_yello:
Link to comment
Share on other sites

perché dovrei arrivare io? io non c'ero, e se c'ero dormivo :bleh:

 

minidani... quei due cosi arancioni, come dice la pre, sono due dividi o al massimo due libri.

io ai dettagli dettagliosi ambientali (pettinature e gioielli esclusi) ci sto attenta... :wink2:

hanno la grafica del poster che c'è appeso dietro alcune foto, col nome di sto tipo della universal che è stato festeggiato (che pare sia il più potente tizio musicale d'europa)....

suppongo che fossero distribuiti gratuitamente... e lui... da buon mediterraneo... ne ha arraffati due :thumb_yello:

 

in merito alle sperticate lodi (abbastanza meritate :bleh:) vi ricordo solo un piccolo passaggio del documentario:

with not too complaisance (o una roba del genere)

non credo che lui voglia fan troppo compiacenti, nonostante gli piaccia essere apprezzato e lodato

 

(correggetemi se sbaglio, magari ho preso una cantonata linguistica e non ci sarebbe da stupirsi... dopo il famoso put your finger in the....... :blush-anim-cl:)

Link to comment
Share on other sites

sai che nn ho capito bene neanch'io il senso?:blink:

me lo sono spiegato così:

 

il produttore dice:

ecco...così non avranno bisogno di voler stare davanti a tutti costi, si mettono qua in fondo e godono dello spettacolo (o qcs del genere...)

 

e mika risponde:

sì..ma non con troppa 'complacency' ,compiacimento , soddisfazione (cioè..che gli resti la voglia di venire davanti a vedermi...)

 

io l'ho intesa così....narcisone com'è!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

o santa puzzola... dici che è in quel senso lì?

ma non penso...

ci avrà voluto condensare qualche sua summa filosofica... come quando nel primo dividi disse che è meglio avere chi ti ama e chi ti odia piuttosto che chi ti dice è just ok....

 

secondo me si riferiva a un atteggiamento da evitare:

il fan che arriva ed esclama: cioè è troppo giusto l'addobbo dello steig, ci sta trooooppo dentro.... mi piace una cifra.... :punk:

Link to comment
Share on other sites

e giacché siamo in vena di interpretation...

cosa dice di Madonna?

che stravolge quello che è ogni stagione o che rimane coerente a se stessa sempre? mica ho capito... manco coi sottotitoles

 

dice che madonna divorzia con quello che ha fatto fino al momento prima, cambia totalmente insomma, anche in modo crudele.....lui invece vuole evolvere senza abbandonare le cose fatte.

 

eh mari?:blink:

Link to comment
Share on other sites

dice che madonna divorzia con quello che ha fatto fino al momento prima, cambia totalmente insomma, anche in modo crudele.....lui invece vuole evolvere senza abbandonare le cose fatte.

 

eh mari?:blink:

sì penso sia così.... però a dire la verità questa frase nn me la ricordo devo andare a rivedere :bleh: in che punto ne parla + o - ?
Link to comment
Share on other sites

ma dai lassialo fa... anche perché prima o poi arriverà la calvizie e dovrà per forza cambiare pettinatura :naughty:

o preferisci che si spalmi il catrame in testa?

o che si appiccichi un tupé biondo? :wink2:

 

spero di non esserci più a vedere cotanto scempio :mf_rosetinted:

 

mari

lo dice in macchina...in uno dei tanti trasferimenti fra un meeting e l'altro......:naughty:

Link to comment
Share on other sites

sai che nn ho capito bene neanch'io il senso?:blink:

me lo sono spiegato così:

 

il produttore dice:

ecco...così non avranno bisogno di voler stare davanti a tutti costi, si mettono qua in fondo e godono dello spettacolo (o qcs del genere...)

 

e mika risponde:

sì..ma non con troppa 'complacency' ,compiacimento , soddisfazione (cioè..che gli resti la voglia di venire davanti a vedermi...)

 

io l'ho intesa così....narcisone com'è!:naughty:

 

 

anche io l'ho intesa come te....soprattutto in base alla sua espressione :naughty:

Link to comment
Share on other sites

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=17244

 

questo thread è stato aperto perchè ci sono problemi con i due stores di merchandising di mikasounds...apparentemente di più con lo store US, ma vedo che stanno parlando anche del WORLD store.

so che tu hai avuto un forte ritardo nella consegna di quello che avevi ordinato, se vuoi puoi farlo presente nel thread, così almeno il report che faranno a jerry sarà completo.

 

invito chiunque avesse problemi con gli ordini fatti sul mikasounds a comunicarlo nel thread indicato. grazie.

 

ps

siamo alle solite calimero...............:naughty:

 

sì, l'avevo visto, Roberta...grazie.....però, quando finalmente mi è arrivato il pacchetto, ho potuto constatare che tutto il ritardo è da imputarsi solo ed esclusivamente alla dogana, che ha ispezionato il tutto ( pensa te che ho dovuto pagare un'altra somma per poterlo finalmente avere!....come si dice? becca e bastonata!!!! :naughty:)....evidentemente non possono fare le cose in 4 e 4 otto....:wink2:....quindi, secondo il mio punto di vista, mikasounds non è responsabile....

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy