Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

dice che madonna divorzia con quello che ha fatto fino al momento prima, cambia totalmente insomma, anche in modo crudele.....lui invece vuole evolvere senza abbandonare le cose fatte.

 

eh mari?:blink:

sì proprio così, certo che sto ragazzo si esprime in modo particolare ;)
Link to comment
Share on other sites

ho rivisto il dividi e rimango dell'idea assoluta e totale che mika sia il genio di questo decennio (almeno) e la persona più incredibile che poteva capitarmi di conoscere.

 

non mi importa se è tutto studiato per farmi arrivare a questa conclusione...anche questo è geniale. soprattutto perchè non sono più l'adolescente che si fa imbesuire da un bel faccino o da una scaltra produzione.

 

mi spiace sinceramente che altri trovino tutti i difetti del mondo a questo ragazzo e al concerto di parigi o al dvd stesso.

è come chi mangia pane e cipolla a casa sua e davanti ad un ricco banchetto dice che fa schifo.

 

fine del pistolotto. buonanotte.

 

ps

non sembra, ma sono felice.

 

brava Roberta, sono pienamente d'accordo con te, purtroppo in giro c'è un sacco di gente che incensa dei personaggi che non hanno nè arte nè parte e che non si capisce bene come facciano ad arrivare al successo:thumbdown:

LUi è verametne unico, e il documentario di questo DVD ancora una volta ci fa capire quanto abbia le idee chiare riguardo a quello che vuole fare e quanto sia determinato ad andare fino in fondo!!!

una curiosità.. chi ha avuto il coraggio di criticare il suo DVD:shocked:

Link to comment
Share on other sites

[/b]

No, Clara ti prego non farlo, un marito può sempre servire!!

 

E' che il pregio (se ce n'è uno, beninteso) della Kati qualcuna di noi non riesce proprio a vederlo:lmao:

 

eehh purtroppo è vero, mi serve ancora, se non ci fosse lui a guadagnare la pagnotta sarebbe verametne difficile tirare avanti:naughty: pazienza dovrò sopportarlo ancora per qualche anno...:roftl:

 

neanche facendo un piccolo sforzo?:roftl:

Link to comment
Share on other sites

sai che nn ho capito bene neanch'io il senso?:blink:

me lo sono spiegato così:

 

il produttore dice:

ecco...così non avranno bisogno di voler stare davanti a tutti costi, si mettono qua in fondo e godono dello spettacolo (o qcs del genere...)

 

e mika risponde:

sì..ma non con troppa 'complacency' ,compiacimento , soddisfazione (cioè..che gli resti la voglia di venire davanti a vedermi...)

 

io l'ho intesa così....narcisone com'è!:naughty:

 

questa cosa non l'avevo capita molto bene, mi domandavo cosa volesse dire con quella frase, ora ho le vostre interpretazioni..grazie:naughty:

 

 

dice che madonna divorzia con quello che ha fatto fino al momento prima, cambia totalmente insomma, anche in modo crudele.....lui invece vuole evolvere senza abbandonare le cose fatte.

 

eh mari?:blink:

 

questa invece l'ho capita così anche io...oh meglio tardi che mai:naughty:

Link to comment
Share on other sites

vado a preparare la cena....buonaserata:bye:

 

 

l'omino che mi doveva portare il pc mi ha dato buca:sneaky2: non sono nemmeno riuscita a rintracciarlo telefonicamente...spero si faccia vivo domani altrimenti mi arrabbio:furious:

Link to comment
Share on other sites

Buona sera a tutti! :bye:

 

Comincia a far freddo eh? :naughty:

 

Nel 'weather thread' l'altro ieri ho fatto dei post, povero Freddie, lui era confusa, creda che io fosse un'italiana che abitasse nella GB :roftl: Poi ha visto il smiley con la bandiera gallese nel mio sig :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ero di passaggio sul nano pc per controllare una cosa (stasera ho visto un video di craig david con NEk e voglio indagare...) e la posta e poi ho visto il contest.... comunque stasera non mi trattengo... crollo dal sonno :mf_rosetinted:

 

bè è il xmas party no??? che ti aspettavi le ballerine con i gonnellini ?? lol

Link to comment
Share on other sites

:bye: a tutti.....

rieccomi alle prese con il portatile.....possibile che non riesca a mettere i punti esclamativi...e nemmeno quelli interrogativi...ma come cavolo funziona questa tastiera:shocked:

 

cos'hanno scritto nella pagina iniziale.....ci sono novità sul secco... tenete presente che non riesco a scrivere tutto quello che è nella parte superiore dei numeri, perciò mancano tutti i punti interrogativi :sorry:

Link to comment
Share on other sites

ciao ciao!

 

nessuna novità clarotta....è una competition x vincere dvd e altre cose che nn so, merchandising credo, che il gentile management di mika ci offre!:naughty:

 

devi fare un banner nuovo per il sito...al posto del gelataio qui in alto...nn è roba per noi temo!:thumb_yello:

 

speriamo si inventino qualcosa anche per noi vecchiette che disegnamo ancora con le matite colorate............:wink2:

Link to comment
Share on other sites

ciao ciao!

 

nessuna novità clarotta....è una competition x vincere dvd e altre cose che nn so, merchandising credo, che il gentile management di mika ci offre!:naughty:

 

devi fare un banner nuovo per il sito...al posto del gelataio qui in alto...nn è roba per noi temo!:thumb_yello:

 

speriamo si inventino qualcosa anche per noi vecchiette che disegnamo ancora con le matite colorate............:wink2:

 

grazie roby.....peccato, speravo in qualche niuss:bleh:

se c'è da disegnare non fa certo per me, sono la negazione in persona, figurati che quando le mie figlie andavano ancora alle elementari se qualche volta le aiutavo con i disegni le maestre neanche si accorgevano della differenza:naughty:

tu invece disegni bene da quello che ho visto e con un pò di fantasia chissà, magari potresti farcela:punk:

Link to comment
Share on other sites

ehehehehe ma io uso le matite colorate...mika fotosciop!:roftl:

e purtroppo quello è un lavoretto da farsi con il piccì!

 

bien...io vado..ieri sera ho fatto tardi col secco che cantava e saltellava nella mia tivvì, e devo recuperare il sonno............:mf_rosetinted:

 

a domani!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ehehehehe ma io uso le matite colorate...mika fotosciop!:roftl:

e purtroppo quello è un lavoretto da farsi con il piccì!

 

bien...io vado..ieri sera ho fatto tardi col secco che cantava e saltellava nella mia tivvì, e devo recuperare il sonno............:mf_rosetinted:

 

a domani!:thumb_yello:

 

mannaggia a stò portatile, non so bene cosa ho toccato e mi ha cancellato tutto quello che avevo scritto:sneaky2:

ormai con tutte queste cose moderne noi di una certa età abbiamo difficoltà a stare al passo:naughty:

 

con questo nuovo dividi pidipi il secco ci sta facendo fare le ore piccole :naughty:

buonanotte roby, a domani

Link to comment
Share on other sites

Maledetta visita medicale :sneaky2:

 

Buongiorno a tutti! Se si può dire che è giorno alle 5.30 di mattina :blink:

 

ehehehehe ma io uso le matite colorate...mika fotosciop!:roftl:

e purtroppo quello è un lavoretto da farsi con il piccì!

 

bien...io vado..ieri sera ho fatto tardi col secco che cantava e saltellava nella mia tivvì, e devo recuperare il sonno............:mf_rosetinted:

 

a domani!:thumb_yello:

 

Anch'io :naughty: Non sono sole le oldlings chi sono così :naughty:

Link to comment
Share on other sites

avevo visto solo il concorso per vincere il dividi.... (basta... ormai ha stufato... :naughty: ce lo abbiamo già :punk:)

ora ho visto pure l'altro...

nemmanco io son capace di fare le bandierine con fotosciop (e non ce l'ho neanche il programma, ché costa tropp)

e poi entro l'uno dicembre del 2010 forse riuscirei a finire il progetto... e poi per l'esecuzione un altro semestre minimo :bleh:

Link to comment
Share on other sites

annoda le chiome sotto il mento...così stanno al calduccio!:thumb_yello:

 

mmmmmmmm

che competitions!

una devi usare fotosciop o simili e l'altra devi avere preso il giornaletto inglese....fuori da entrambe!:naughty:

 

se vincevo la copia firmata regalavo la mia ad una povera teen senza soldi...........o alla giulia!:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy