Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

se manco gli stranieri si capiscono fra di loro pur parlando lo stesso stranierese ed abitando nella stessa stranierolandia... :shocked:

 

sta per prendere il via il servizio di bike sharing a milano, ad imitazione del sistema che sperimentetti a parigi, in attesa dell'evento pidipi :biker:

 

quante bici hanno previsto alla stazione ferroviaria dove si riversano migliaia di pendolari?

 

otto :blink:

 

:roftl::roftl::roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

qui a novara ci sono già da tempo... e direi che ce ne sono nettamente di più!:shocked:

 

vedo e prevedo che prima di sera saranno tutte scassate rubate e vandalizzate....e poi non ci saranno nemmeno più quelle 8!

ma dai...........moratti, aripìate!

Link to comment
Share on other sites

cioè........:blink:

 

ho chiesto ai soliti fan uk di dirci se ci sono articoli sul dvd...così magari ci fanno avere le solite copie a londra (solite...vabbè, lasciamo stare)...nel mentre french deb risponde che nemmeno in francia c'è uno straccio di pubblicità o recensioni al dvd.....:boxed:

 

ma sono matti...ma quante copie sperano di venderne così?:shocked:

 

8?????

 

:naughty:

 

comunque è uno scandalo

Link to comment
Share on other sites

buongiorno!!!

il freddo tiene anche qui.... oggi in ufficio teuzzo caldo con la teierina... ma il teuzzo del bar non è un gran che... io al feltrinelli/ricordi di via del corso, centralississimissimo, avevo trovato due copie, e la commessa aveva candidamente ammesso che due erano arrivate... roba da matti

Link to comment
Share on other sites

Anche qui è freddo e oltretutto c'è la simpatica bora ad allietare la giornata :boxed:

allora, partite poi per il meeting?è il 29, vero?

la mia solita sfiga ha voluto che il 29 io sia impegnata...altrimenti sarei venuta porca miseria :shocked:

Link to comment
Share on other sites

vedo e prevedo che prima di sera saranno tutte scassate rubate e vandalizzate....e poi non ci saranno nemmeno più quelle 8!

ma dai...........moratti, aripìate!

 

il servizio comincerà il 28 nov...

dato che io ho altri impegni per quel uichend :cool:

 

dici che il sabato dopo non ne troverò più nessuna? :blink:

Link to comment
Share on other sites

io al feltrinelli/ricordi di via del corso, centralississimissimo, avevo trovato due copie, e la commessa aveva candidamente ammesso che due erano arrivate... roba da matti

pure a MI, stesso negozio stesse due copie... che lusso :punk:

 

però ora ibs le ha messe in vendita... e spedirebbe anche all'estero nel mondo, con prezzi però altini, e con una percentuale anche sul prezzo di vendita oltre al costo fisso di spedizione... quindi per ora non l'ho segnalato alle straniere

Link to comment
Share on other sites

sara ciao!

quel tuo avatar mi turba....quando vai a vedere il film?

io ancora nn lo so...........:blink:

 

Ciao Robi!

Penso domani sera perchè poi sabato e domenica sono sempre fuori :boxed:

Ma mi tocca andare da sola....che noia!

Link to comment
Share on other sites

vedo e prevedo un pullulare di competition x far fuori le copie rimaste nei magazzini..........

oggi sono in modalità fattucchiera

:kaf:

 

non ci vuole molto per indovinare cose simili, purtroppo :thumbdown:....ma chi è che dovrebbe fare pubblicità alla cosa?....

Link to comment
Share on other sites

anche a me tocca andare da sola....mio figlio mi ha riso in faccia :blink:

 

gentile tuo figlio Dani...LOL!

 

mi sa pure io.....dai ciapa il treno e vieni qui!:naughty:

 

 

 

peccato che viviamo così lontano cavolaccio :boxed:

altrimenti potevamo fare un twilight meeting per andare al cinema tutte insieme...:naughty:

Link to comment
Share on other sites

mio figlio va con gli amici...quindi idem...

 

dai vieni qui anche tu, facciamo le 3 grazie al cinema!:punk:

 

caspita però...odio ste distanze...............:blink:

 

gentile tuo figlio Dani...LOL!

 

 

 

 

 

peccato che viviamo così lontano cavolaccio :boxed:

altrimenti potevamo fare un twilight meeting per andare al cinema tutte insieme...:naughty:

 

lo facciamo mentalmente il twilight meeting, mi sa.....

Link to comment
Share on other sites

mi frappongo in questo idillio su twining ma non vuol dire che mi interessi alcun miting per la visione del (tele)film :punk:

 

ro

visto che oggi vedi e prevedi...

cosa mi riserva il pranzo? avverto un certo languorino :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy