Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Salve tutti !

mi mancate tutti ! sono di ritorno dopo una vacanzia troppo lungua :wink2: ho passato una settimana in italia in Liguria .

Come siete tutti ? Robby , Koko , mari e l'allegritta !!!

Baci baci tutti :wub2:

Link to comment
Share on other sites

ehm... vedete io vorrei contattare mika poichè vorrei fare un regalo a mia madre che nn sta molto bene purtroppo e solo sentendo le sue canzoni ha sorriso dopo un sacco di anni... Purtroppo non sono riuscita ad andare ai concerti che ha fatto a Luglio ed ora vorrei rimediare... Voi sapete chi posso contattare per incontrare mika e parlargli di questa situazione?

Link to comment
Share on other sites

ciao cubitus!

l'allegritta è sulle vette e comunica quando incontra piccioni viaggiatori in servizio, la robi dovrebbe essere a casa a chiudere le valige per la scozia :naughty:

 

Lucrezia cara temo che sia una di quelle cose impossibili ... :no:

Link to comment
Share on other sites

The return of the Cubitus :yikes:

 

 

non so se festeggiare :yay:

 

 

o scappare :biker:

 

festeggiamo !!!!! :punk::punk: come stai allegritta mia ?? che cosa pensi del mio nuovo titolo ? ''maialissimo'' ? :naughty: l'ho imparato in italia :wink2:

Link to comment
Share on other sites

festeggiamo !!!!! come stai allegritta mia ?? che cosa pensi del mio nuovo titolo ? ''maialissimo'' ? l'ho imparato in italia :wink2:

il nuovo titolo è bruttissimo :punk:

 

sto bene, sono in vacanza! :thumb_yello:

totally relax because the wheater is no good for walking around the mountains, so now i'm wathing olimpic games: Italy lost now volleybal match but italian boxeur won the british with KO :boxed:

 

we spoke a lot about you in the Beirut threads :naughty::cool:

 

j'espere que la prochain fois en Italie tu apprendera des mots plus belles et plus bien elevées :bleh:

Link to comment
Share on other sites

il nuovo titolo è bruttissimo :punk:

 

sto bene, sono in vacanza!

totally relax because the wheater is no good for walking around the mountains, so now i'm wathing olimpic games: Italy lost now volleybal match but italian boxeur won the british with KO :boxed:

 

we spoke a lot about you in the Beirut threads :naughty::cool:

 

j'espere que la prochain fois en Italie tu apprendera des mots plus belles et plus bien elevées :bleh:

 

Hum yeah i saw it in that thread , the gig was awesome !! i took some videos but my PC is refusing to let me post it on youtube !! Anyway the italian aren't only winning in the Olympic games with KOs , lol , I stayed a month in Beirut that's why i was away from MFC then i came back to france and now im between france and italy :mf_lustslow: i went to a concert in Italy , done by a group called i ''born to drink'' hanno cantato dei canzioni di Fabrizio De Andre :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Hum yeah i saw it in that thread , the gig was awesome !! i took some videos but my PC is refusing to let me post it on youtube !! Anyway the italian aren't only winning in the Olympic games with KOs , lol , I stayed a month in Beirut that's why i was away from MFC then i came back to france and now im between france and italy :mf_lustslow: i went to a concert in Italy , done by a group called i ''born to drink'' hanno cantato dei canzioni di Fabrizio De Andre :wink2:

 

i know... i know... about your month in Lebanon... :cool:

 

born to drink? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

don't worry about the videos...

me too i'm totally not able with video.. i shot and then they remain in the memory card or in the pc for mohts and months... :blink:

 

sto diventando olympic addicted...

dove sono adesso posso vedere televisione tedesca e svizzera!

quindi posso guardare anche quello che la televisione italiana non fa vedere! :punk:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Cubitus!

vai su mikasounds caro...vedrai un mika in versione trekking con le converse!:thumbdown:

:wub2:

 

io sono di passaggio....fino a domani...poi riparto!!! :plane:

 

grazie dani :wub2:...la mia caviglia sta dentro un tutore adesso......:shocked:

 

magari poi ripasso..........

:biker:

Link to comment
Share on other sites

uella... ma che è sto affollamento di pivelli montanari!!!

 

io mi metto gli scarponcini con vibram pure per camminare sugli scogli al mare... :cool:

 

Robi, non sapevo che il secco ti avesse prestato le sue scarpe totalmente inadatte per scalare...

ce la farai a zompettare sulle colline del nordeuropa?

 

coraggio :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ma no

sono scivolata in città con le converse su un marciapiede bagnato agli inizi di luglio...figurati...in montagna solo scarponi.........mika sono una minorenne scalatrice io!:wink2:

 

e le converse in scozia nn vengono...stanno a casa!:thumb_yello:

 

adios!

 

cubitus:...sempre in liguria eh?:wink2: sono natà lì io...e De Andrè lo cantavo nella culla!:roftl:

:wub2:

Link to comment
Share on other sites

ro

ah.. inizi luglio... allora è roba antica e io, sorry, ero in tutt'altre faccende affaccendata :cool:

buon viaggio

e se vedi qualche scozzesina salutamela tanto

 

be

sappi che noi montanari snobbiamo, nell'ordine:

- chi cammina con scarp de tennis in montagna :blink:

- chi pratica snowboard senza saper sciare con gli sci normali :mf_rosetinted:

- chi mette i funghi commestibili nei sacchetti di plastica insieme ai funghi velenosi (ma questi si autoeliminano da soli dalla circolazione per intossicazione) :roftl:

- quelli che camminano con due bastoncini da sci (uno ok, ma due...? come si fa a camminare senza una mano libera per appoggiarsi alle rocce in caso di scivolamento?) :cool:

- quelli che scendono di corsa dai ghiaioni facendo rotolare i massi (a pari merito con quelli che "tagliano" la neve fresca d'alta quota provocando le valange) :thumbdown:

e, in ultimis...

- i minorenni che si tuffano nei torrenti (se vogliono fare i gasati almeno siano valorosi e lo facciano senza muta :naughty:)

Link to comment
Share on other sites

Pietro? :blink:

nn eri ancora stato su mikasounds da quando mika bloggheggia?:blink:

non ci posso credere!:bleh:

 

ciao dani....ma che cattiverie......sono 'osservazioni'...........:wink2:

è davvero un minorenne sprovveduto.....e se si rompeva una gamba scivolando con le sue adorate converse? eh?????:sneaky2:

 

cuore di mamma ha parlato. augh

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

certo che questo è proprio un covo di svaporati :naughty:

 

il funghetto si accorge solo ora che la sua popstarre preferita scrive roba tutti i giorni sul suo sito :shocked:

 

la president ha il chek-in fra poche ore e gigioneggia sull'internette :cool:

 

la dani sta li pronta col ditino su ferma immagine... chissà mai che esca un nuovo video da cui pescare nuove foto :mf_rosetinted:

 

fruit of the forest ha la testas da altres partis :bleh:

 

io sono in un posto dove non prende il telefono ma in un modo o nell'altro continuo a tentare di avere una vita normale dal punto di vista della connessione a internette (ogni stanza capta diversamente, ora mi è toccata la stanza 56k) :punk:

 

forse l'unico normale è il conigliorosa che si da da fare con gelati, cioccolatini e biscotti :roftl:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!:bye:

chi parte, chi è in vacanza e chi ritorna.....mi sono letta tutto quello che avete scritto dal 1 di agosto fino ad oggi:shocked: ho guardato tutti i video che il nostro amato secco ha postato sul mikasounds:wub2: ero in astinenza da pc e da internette...in vacanza sono riuscita solo a fargli gli auguri di buon compleanno:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy