Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

si vede che non c'è la president portinaia che apre il thread tutte le mattine :punk:

 

bisogna ripescare il thread in fondo a decine e decine di pagine :shocked:

 

che lavoro faticoso, poi voglio una mancia da parte della original portinaia :naughty:

 

 

ciao Nezza :bye:

niente zia oggi? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao Allegra! :bye: No, niente zia oggi sfortunatamente :no:

 

Non c'è la president, non c'è quasi nessuno :naughty: Tutti in vacanza, e io sono a casa nel paese del pioggia... Sole? Ma cosa significa questa parola? :boxed:

Link to comment
Share on other sites

anche io sono in vacanza... ma in incognito :cool: (cioè con il computer)

 

e oggi è tempo bruttino anche da me allora sto in casa a vedere le olimpiadi (anche se nell'atletica gil italiani non hanno molte speranze) :bleh:

 

(io ho vinto qualche gara da piccola, ma soltanto perchè avevo le gambe lunghe il doppio delle altre bambine :roftl:)

Link to comment
Share on other sites

Beata te, vacanza con il computer! :naughty:

 

Anch'io sto guardando le olimpiadi, noi siamo stati veramente bravi oggi! Non mi piaceva mai l'atletica, ero sempre troppo piccola (e sono ancora piccola) :roftl:

 

è veramente come l'inverno qui oggi :thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

signor emme?

potrebbe andare a lavorare invece di fotografare braccia orrendamente tatuate? :punk:

 

me ne vado inorridita a impastare un po' di pasta

:biker:

 

dai dai... non vedo l'ora che faccia un reportage anche sui piercing così lo lascio perdere per sempre... :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

signor emme?

potrebbe andare a lavorare invece di fotografare braccia orrendamente tatuate? :punk:

 

me ne vado inorridita a impastare un po' di pasta

:biker:

 

dai dai... non vedo l'ora che faccia un reportage anche sui piercing così lo lascio perdere per sempre... :mf_rosetinted:

 

 

in effetti anche con il post su bukowski mi ha lasciato senza parole....ubriaco dalla mattina alla sera....e avete provato a leggere una delle sue "liriche"? roba da chiodi....non so dove trovi la positività, il ragazzo!

 

rifacciamoci gli occhi va', che è meglio :blush-anim-cl:

 

omgfm9.png

(appena trovata!)

Link to comment
Share on other sites

in effetti anche con il post su bukowski mi ha lasciato senza parole....ubriaco dalla mattina alla sera....e avete provato a leggere una delle sue "liriche"? roba da chiodi....non so dove trovi la positività, il ragazzo!

 

rifacciamoci gli occhi va', che è meglio :blush-anim-cl:

 

omgfm9.png

(appena trovata!)

 

Neanch'io :boxed:

 

Grazie per il bel regalino! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

si bè...

 

mi deve aver letto nel pensiero perchè nel pomeriggio mi sono lamentata con qualcuno per email che nei blog ha parlato poco di parigi....

 

o forse si è reso conto che ultimamente stava postando solo bischerate (come dici tu) :naughty:

Link to comment
Share on other sites

si bè...

 

mi deve aver letto nel pensiero perchè nel pomeriggio mi sono lamentata con qualcuno per email che nei blog ha parlato poco di parigi....

 

o forse si è reso conto che ultimamente stava postando solo bischerate (come dici tu) :naughty:

 

 

si capisce quando si annoia....non è possibile che gli piaccia quell'orribile tatuaggio....se no lo rinnego! :naughty:

 

comunque se aprisse un ristorante....ahahah....ci sarebbe da vederne delle belle! bisognerebbe andare presto per prendere il numero!!!! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

shhhh

non farti sentire che quei tatuaggi piacciono alle gallesi :naughty:

 

Nezza: in effetti gli omini sono anche carini, ma sono orribili se dipinti su un braccione peloso :blink:

 

ormai per recuperare un certo livello culturale dobbiamo affidarci unicamente ai blog sui clown macrocefali :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Ciao tutti!

 

shhhh

non farti sentire che quei tatuaggi piacciono alle gallesi :naughty:

 

Nezza: in effetti gli omini sono anche carini, ma sono orribili se dipinti su un braccione peloso :blink:

 

ormai per recuperare un certo livello culturale dobbiamo affidarci unicamente ai blog sui clown macrocefali :bleh:

 

Infatti :boxed: Ma i disegni di quel tatuaggio sono carini secondo me, a me piace quello stile di disegnare... Ma prima che chiedete, io non ho niente tatuaggio... ancora :naughty:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno....

 

questo è il mio desktop, oggi!!!!

 

copiadiomgte1.png

 

infiniti auguri di BUON COMPLEANNO, MIKA ! che la vita ti sorrida sempre ! grazie ai tuoi genitori che ti hanno "fatto", grazie a dio che mi ha fatto esistere adesso, in tempo per conoscerti e, soprattutto, grazie a te per ciò che sei e per tutto ciò che ci dai....che mi dai! con tutto il mio amore!!!! (spero che ciò che ho appena scritto non dia noia a nessuno....)

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno tutti!

 

infiniti auguri di BUON COMPLEANNO, MIKA ! che la vita ti sorrida sempre ! grazie ai tuoi genitori che ti hanno "fatto", grazie a dio che mi ha fatto esistere adesso, in tempo per conoscerti e, soprattutto, grazie a te per ciò che sei e per tutto ciò che ci dai....che mi dai! con tutto il mio amore!!!! (spero che ciò che ho appena scritto non dia noia a nessuno....)

 

Ma che bello :wub2: E che noia??

 

Spero che non piove a Londra come qui oggi, povera Mirtilla :boxed: Il tempo è cosi brutto che ci sono dei problemi con la linea telefonica :boxed:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno tutti!

 

 

 

Ma che bello :wub2: E che noia??

 

Spero che non piove a Londra come qui oggi, povera Mirtilla :boxed: Il tempo è cosi brutto che ci sono dei problemi con la linea telefonica :boxed:

 

*immagina la banda larga con barchette e sottomarini in navigazione*

 

qui si muore dal caldo, nessuna nuova :thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy