Jump to content

Recommended Posts

per chi va a Londra a fine settimana....vi prego portatemi due copie del calendario se le trovate, sono disposta a farvi ricariche di postepay, bonifici bancari, vaglia postali, vi mando i soldi in una busta, un assegno....insomma qualunque mezzo di pagamento mi va bene:naughty: per favore!!!! grazie:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti :bye:

 

SONO TORNATO

 

Questa mattina ho ricevuto queste foto da un fan in Russia e mi hanno fatto molto ridere! Non ho potuto fare a meno di postarle qui.

La mia preferita è la parodia di Mika di “Una settimana da Dio” ***

 

E così torno a bloggare dopo qualche settimana di distrazione seria.

 

Le mie novità? Sono molte, lavoro al nuovo album, che è sempre un'esperienza intensa, ma ne sono felice! Grazie a Dio. Lavoro anche al sito web, che si sta trasformando in qualcosa che amo moltissimo e che spero amerete anche voi.

Sembra che nessun altro sito di artisti sia mai stato strutturato in questo modo finora. Cosa ci si può aspettare? Bè riguarda il contenuto, per la maggior parte esclusivo ed è progettato in modo da cambiare visivamente molto facilmente. Questo significa che le possibilità di come possa apparire ed evolvere visivamente sono incredibili. Oh e anche il progetto Blackall sta venendo bene (date un'occhiata nei prossimi giorni).

 

Io e mia sorella DaWack stiamo lavorando ad un progetto davvero enorme. Uscirà proprio prima dell'album e riguarda la musica e un libro di arte. Non posso dire troppo perchè i dettagli cambiano ogni giorno ma posso dire che coinciderà con un breve tour acustico che sto progettando di fare in piccoli bei teatri in giro per il mondo.

 

Ok ok devo finire il mio turno del progetto Blackall prima di mandarlo a Sophie stasera. Scriverò molto presto!

 

Pompelmi,

 

sembra facciano bene in inverno, li mangio ma li trovo disgustosi!!!!!

 

Mxxxxx!

 

***

BruceAlmighty_poster.jpg

 

ciao Marina e GRAZIE MILLE per la traduzione:flowers2:

Link to comment
Share on other sites

per chi va a Londra a fine settimana....vi prego portatemi due copie del calendario se le trovate, sono disposta a farvi ricariche di postepay, bonifici bancari, vaglia postali, vi mando i soldi in una busta, un assegno....insomma qualunque mezzo di pagamento mi va bene:naughty: per favore!!!! grazie:thumb_yello:

 

dipende se le inglesi lasciano qualcosa, Mauri.....:naughty:....e se effettivamente le nostre eroine riescono a trovarlo :wink2:

Link to comment
Share on other sites

oh ke bel giokino...calcolo delle probabilità? ^^

 

120561c8.gif < si trastulla

 

2sebmo0.gif<attende le conseguenze del suo trastullamento

31z3v4ua.jpg<litiga con ki non gli dà + soldi x le sue megalomanate

 

5314p94g.gif<prova balletti del secolo con i suoi sosia d sicurezza

611ionza.jpg <è in Tibet a meditare sulla storia dei monti caldi e il cibo buono fuori dall'Italia

 

 

 

{e dopo qsta mi autoesilio x l'eternità} xD

 

a parte la n. 4 sono tutte molto carine come calcolo delle probabilità:roftl:

 

chissà se gli sono fischiate le orecchie in questi giorni, noi ci chiedeiamo cosa sta facendo e lui ZAC...ci manda un blogghe:naughty:

Link to comment
Share on other sites

dipende se le inglesi lasciano qualcosa, Mauri.....:naughty:....e se effettivamente le nostre eroine riescono a trovarlo :wink2:

 

speriamo!!!! quando è uscito il dvd ho dato un'occhiata anche ai calendari ma il suo non l'ho visto:no:

 

per quanto riguarda "bellino" anche noi a Ferrara lo usiamo come termine...io ho smesso di dirlo quando sono andata ad abitare a Genova, ogni volta che lo dicevo mi guardavano e si mettevano a ridere...ancora non sapevo il significato del loro "bellino" con una L sola:naughty:

Link to comment
Share on other sites

e come, dove e quando si svolgerà questo breve gig acustico? :blink:.... finalmente abbiamo di che pensare !:naughty:

 

vedi come è bravo??? dato che senz'altro immaginerà che siamo abbastanza impazienti per quanto riguarda l'usicta del nuovo cd lui cosa fà? zac ogni tanto ci dà un contentino e così ci tiene buone per un pò:naughty:

Link to comment
Share on other sites

minidani, richiudi il borsellino :naughty:

mi sa che il tour va a primavera... :blink:

(le sale saranno ben già tutte prenotate per la stagione autunno inverno)

 

quindi ne abbiamo di tempo per ciaccolare sul nulla :punk:

 

l'italian invasion tenterà di arraffare quanti più calendari possibile... ma... se fanno le ordinazioni a una a una come per il dividi pidipi stiamo freschi :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

caspita ma anche a casa sua pensi che facciano così?:shocked:

sarebbe veramente il colmo:bleh:

 

mi conviene cominciare a mettermi da parte i soldini da subito allora...non si sa mai, mi piacerebbe fare qualche trasferta:naughty:

Link to comment
Share on other sites

minidani, richiudi il borsellino :naughty:

mi sa che il tour va a primavera...

(le sale saranno ben già tutte prenotate per la stagione autunno inverno)

 

quindi ne abbiamo di tempo per ciaccolare sul nulla

 

l'italian invasion tenterà di arraffare quanti più calendari possibile... ma... se fanno le ordinazioni a una a una come per il dividi pidipi stiamo freschi :mf_rosetinted:

 

 

beh....che l'acoustic tour vada a primavera mi pare quasi scontato ( a momenti siamo a Natale!)....ma se consideri che per gli altri gig abbiamo acquistato i tickets con larghissimo anticipo non è che resti poi tanto tempo! :naughty:....tutto sta a che lui si degni di farci sapere le date :roftl:....magari parte dagli USA e poi viene qua :blush-anim-cl:.... te sarai presente, vero?....perchè io almeno una data me la voglio fare e con te vado sul sicuro! :wink2:

per il calendario farete ciò che vi è possibile :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Blogblogblogblogblogbloooooooog!!! :punk:

 

Ciao a tutti! :bye:

 

Io ho avuto un giorno stranino, mi veniva di ridere sempre :roftl:

 

sì!

 

il vampiro ha 22 anni

 

e sì....mika viene sempre prima di tutti!

 

Il vampiro ha la mia età?? Come sono fortunata :bleh:

 

anche Laurel ha sognato mika...ma c'era baruffa nell'aria stanotte?

 

edit: anche kelzy!!!

 

Io ho sognato che ero nel Libano!! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

te sarai presente, vero?....perchè io almeno una data me la voglio fare e con te vado sul sicuro!

per il calendario farete ciò che vi è possibile

con me vai sul sicuro? :shocked:

ma guarda che il concerto non lo fo mica io :roftl:

 

visto che ormai parli inglese come mangi.. digli di farli di sabato e vedrai che in un modo o nell'altro ci si va... :thumb_yello:

 

Io ho sognato che ero nel Libano!! :roftl:

:cool:

Link to comment
Share on other sites

beh....che l'acoustic tour vada a primavera mi pare quasi scontato ( a momenti siamo a Natale!)....ma se consideri che per gli altri gig abbiamo acquistato i tickets con larghissimo anticipo non è che resti poi tanto tempo! ....tutto sta a che lui si degni di farci sapere le date....magari parte dagli USA e poi viene qua .... te sarai presente, vero?....perchè io almeno una data me la voglio fare e con te vado sul sicuro!

per il calendario farete ciò che vi è possibile

 

Voglio andare anch'iiiiiiiiiooooooooooooo!! Anzi, devo andare!! :naughty:

 

 

:lmfao: :lmfao: :lmfao:

 

Il sogno della Robi :naughty:

Link to comment
Share on other sites

brava pasticcino!:thumb_yello:

 

non può dire di non aver capito.............:naughty:

 

ciao MISS!

dai che forse roma sta volta la spunta..........sempre che venga in italia:mf_rosetinted:

 

che teatrino potete offire? circo massimo? terme di caracalla?

robetta insomma.......:roftl:

Link to comment
Share on other sites

con me vai sul sicuro? :shocked:

ma guarda che il concerto non lo fo mica io

 

visto che ormai parli inglese come mangi.. digli di farli di sabato e vedrai che in un modo o nell'altro ci si va... :thumb_yello:

 

 

 

allora mangio male, Minialle :naughty:....con te vado sul sicuro nel senso che ormai sei un'istituzione in caso di trasferte :kachinga:....e se non li fa di sabato non c'andiamo ?!?!?!? :(:confused::crybaby:

Link to comment
Share on other sites

allora mangio male, Minialle :naughty:....con te vado sul sicuro nel senso che ormai sei un'istituzione in caso di trasferte :kachinga:....e se non li fa di sabato non c'andiamo ?!?!?!? :(:confused::crybaby:

 

fa la brava dani...lo sai che lei non va all'estero............e il sabato serve a fa venire la mirti...........:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy