Jump to content

Recommended Posts

 

mandiamo la rossa in avanscoperta con una squadra di vampiri...che con la ruggine in testa il ferro lo trova subito!:roftl:

mwahah :cool:

non parlarmi d vampiri ke finita la saga dello sbrilluccico al sole sto divorando volumi di manga {adesso sn a Vampire Knight Guilt ke cmq come target è cervellodidodicenne}

m113.gif

sono così scema che lo pagherei di più solo per non farlo sentire inferiore e negletto....

...e per far straparlare la greta!:bleh:

paga me fai prima :naughty:

 

cosa sta trastullando il Secco 2 la vendetta-> cz45.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

le trident son buone, ma gli altri composti masticabili fan sbocco :kaf:

MA COS'è?!?

secco t ha dato d volta il cervello?!?:aah:

eppoi non 6 te ma qlli ke t seguon ad esser fuori d testa :meow:

 

 

:floor:

 

decisamente forse è il caso di prendere le distanze!!!! :roftl:( e te credo io che lo guardano preoccupati!!!! sta a catalogare la raccolta dei suoi "composti maticabili" - non si possono chiamare chewing-gum, caro mio....le POLO non sono gomme, hai capito? -) :blink:

 

comunque mi pare a me che anche nel thread apposito un ci stiano a capire granchè :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ecco...

lo sapevo che qui o si parla di twinings o di trident :wink2:

 

:punk:

 

:bye:

 

Minialle....vedi....anche non volendo parlare di twilight o di trident non è che ci sia molto da dire su un blog del genere....proprio randomite, che + randomite non si può! :naughty:....adorabile perchè si mette a nudo, rendendosi anche ridicolo, a volte, ma proprio per questo adorabile!...solo che....cosa si può dire di ciò che ha scritto?!?!?!? :blink:....sul tour acustico si può straparlare sui luoghi e sui teatri, ma su quanto ha appena postato.....beh....mi è un po' difficile ribattere! :naughty:....va preso così e messo via.....come una perla preziosa! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Alè, ce lo siamo giocato....:shocked:

 

BENVENUTO NEL CLUB DEGLI PSICOPATOLOGICI!!!!!

 

p.s. un consiglio: per ogni evenienza io ho sempre un infermiere bello robusto alle costole, non si sa mai:tongue2::floor::insane:

 

non ci siamo giocati un bel niente ! :tongue2:....lui è così!....prendere o lasciare! :blush-anim-cl:( nel club degli spicopatologici è tanto che ci stiamo....semmai lui ci aiuta a venirne fuori! :wub2:)

Link to comment
Share on other sites

di palo in frasca, Sara....che ne pensi del film? (Twilight, intendo)

 

 

 

huuummm...molto meglio il libro...e ti dirò di più...molto meglio il libro in inglese.

diciamo che il film non ha tenuto sempre fede al libro, la parte delle leggende non era predominante e hanno fatto proprio una storia adolescenziale per attirare teenagers....per carità...il film l'ho gradito (Robert ha il suo merito per questo :naughty:) ma diciamo che il libro muove più la mia fantasia...lo preferisco!

 

Tu che mi dici?

Link to comment
Share on other sites

huuummm...molto meglio il libro...e ti dirò di più...molto meglio il libro in inglese.

diciamo che il film non ha tenuto sempre fede al libro, la parte delle leggende non era predominante e hanno fatto proprio una storia adolescenziale per attirare teenagers....per carità...il film l'ho gradito (Robert ha il suo merito per questo :naughty:) ma diciamo che il libro muove più la mia fantasia...lo preferisco!

 

Tu che mi dici?

 

esattamente la stessa cosa !:thumb_yello: ovviamente non mi sono letta il testo inglese, ma anche da quello in italiano ce ne passa e ce ne corre!!!! :cool:.... e credo proprio che, come ipotizzi te, abbiamo voluto farne soprattutto una storia che sbancasse....peccato!....e a me non sono piaciuti molto neppure gli attori: li ho visti legati....come impacciati....no! meglio i libri centinaia di migliaia di volte :wink2:....i libri ti prendono e ti coinvolgono di più....sono troppo più ricchi di particolari, di fatti, di sfumature!vuoi mettere la storia di Bella ed Edward di Twilight libro con quella di Twilight film ?!?!?!

Link to comment
Share on other sites

e a me non sono piaciuti molto neppure gli attori: li ho visti legati....come impacciati....no! meglio i libri centinaia di migliaia di volte :wink2:....i libri ti prendono e ti coinvolgono di più....sono troppo più ricchi di particolari, di fatti, di sfumature!vuoi mettere la storia di Bella ed Edward di Twilight libro con quella di Twilight film ?!?!?!

 

infatti!

sono stati impacciati!ma voglio guardare anche il film in inglese per vedere se parte della colpa è degli orribili doppiatori italiani :thumbdown:

Cmq...rimango totalmente fedele all'amore di Edward e Bella dei vari libri!:wub2:

Link to comment
Share on other sites

awwwwwwwww

a me il film è piaciuto....

ed edward è esattamente come pensavo che fosse...e bella pure.....:blush-anim-cl:

 

beh beh

sicuramente il doppiaggio era 'diverso' dall'originale...lui ha una voce profonda in inglese....tutta un'altra cosa....

 

ciao it. 3d!

Link to comment
Share on other sites

cambian regista? ma mi era simpatica la caterina!:shocked: uff

 

sì dani ho visto.....glab...vabbè che c'è recessione...ma così tanta gente con così poco da fare?!?:naughty:

 

tra un po' vado....che devo arrivare al libro prima che ci arrivi mio figlio!:roftl:

Link to comment
Share on other sites

cambian regista? ma mi era simpatica la caterina!:shocked: uff

sì dani ho visto.....glab...vabbè che c'è recessione...ma così tanta gente con così poco da fare?!?:naughty:

 

tra un po' vado....che devo arrivare al libro prima che ci arrivi mio figlio!:roftl:

 

Io ho fatto la brava, non ho scritto un commento :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy