Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ah perché... ma c'è il rischio che mi lecchi e sbavi in giro... :dog:

ah no allora mi spiace... niente cucciolo... :bleh:

e poi il marsupio è già pieno di robba (metri, coltelli, palloncini, matite, pennarelli, scotce, dentifricio ecc ecc)

 

e quindi l'opportunità del blogghe ieri me la son persa... al cucciolo ce renuncio... non mi resta che il concerto domani?

mo chiamo il numero verde

 

OTTOCENTO IL SECCO E' OCCUPATO TUTTURU TU

 

hello? secco house ? ui nidde a gigghe tumorrou bicous ui dont laik puppis vu sbav araund... ar iu avalaibl? tenchiu veri macc

 

 

 

e io che avevo creduto veramente che tu ti volessi prendere un cucciolo:dog:

eeeehhhhh non sai cosa ti perdi:naughty:

 

il tuo non è un marsupio, è la borsa di mary poppins:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Clara!

 

un metro?:shocked: e dov'è....mai visto:bleh:

 

C'è un thread nel news, il Metro è un giornale gratis nella GB :thumb_yello:

 

Qualcosa divertente : Ogni mattina e sera quando vado e torno dal lavoro mi viene sempre da ridere almeno 3 volte. Perché? Perché almeno 3 volte durante il mio viaggio vedo un segno "lavasecco" :roftl: E' stupido, ma per me è mooooooooolto divertente!! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Clara!

 

 

 

C'è un thread nel news, il Metro è un giornale gratis nella GB :thumb_yello:

 

Qualcosa divertente : Ogni mattina e sera quando vado e torno dal lavoro mi viene sempre da ridere almeno 3 volte. Perché? Perché almeno 3 volte durante il mio viaggio vedo un segno "lavasecco" :roftl: E' stupido, ma per me è mooooooooolto divertente!! :roftl:

 

ah non l'avevo visto...anche in Italia c'è un giornale gratis che si chiama Metro.... non avevo pensato al collegamento con il giornale:naughty:

 

Nezza questa sera fai le ore piccole anche tu :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ah sì! Non mi sono resa conto, c'era un uomo all'ingresso dell'ospedale (ma random?? :blink:) giovedì che dava dei giornali Metro alla gente!

 

Stavo per fare un post dicendo che stavo andando a letto, forse tra poco arriva quella che piace la gorgonzola a tarda notte :naughty: Buonanotte! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Tutto virtuale, Clarotta! Devi semplicemente scrivere quello che pensi sia una regalo adatto per ognuna di noi, sia materiale che a livello di augurio, quello che vuoi!

 

Ma ti sembra che una come me, analfabeta totale in informatica, complicasse la vita a se stessa e agli altri?:crash:

 

uuuhhh allora dovrò cominciare a pensarci già da adesso, con la poca fantasia che mi ritrovo per me è sempre complicato pensare a dei regali virtuali e non:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ah sì! Non mi sono resa conto, c'era un uomo all'ingresso dell'ospedale (ma random?? :blink:) giovedì che dava dei giornali Metro alla gente!

 

Stavo per fare un post dicendo che stavo andando a letto, forse tra poco arriva quella che piace la gorgonzola a tarda notte :naughty: Buonanotte! :bye:

 

chissà.... lei arriva più o meno all'ora dei vampiri:naughty::naughty:

 

buonanotte Nezza e buona domenica!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Sta mattina sono da sola soletta, ma torna la signore fra meno di 3 ore :thumb_yello: Quindi adesso ho pace di leggere il forum e guardare mtv :naughty:

 

ottimo!!!! :thumb_yello:....approfittane, allora :naughty:(comunque io mi riferivo al pomeriggio.... te ne starai in casa anche oggi?)....ma che curiosona che sono, vero? :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Buondì a tutti!!

 

Oggi ancora freddo.... meglio stare a casa a studiare Esiodo... :thumbdown:

 

Non c'è niente di importante, riguarda quel sito Popbitch, la persona che ha creato il sito ha fatto un'intervista con il giornale, e in quel pezzettino c'è scritto che lei ha detto che lui è un membro del forum del sito, e dice che lui fa dei post dove scrive tanti pezzi di gossip, di solito su se stesso.

 

cioè Mika è membro del forum di Popbitch??? :shocked::shocked: E noi perchè siamo ancora qui invece di andare a setacciare il cosiddetto forum per andare a cercare il secco :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Buondì a tutti!!

 

Oggi ancora freddo.... meglio stare a casa a studiare Esiodo... :thumbdown:

 

 

 

cioè Mika è membro del forum di Popbitch??? :shocked::shocked: E noi perchè siamo ancora qui invece di andare a setacciare il cosiddetto forum per andare a cercare il secco :mf_rosetinted:

 

Ciao Lucrezia! :bye:

 

Sì... Io vorrei sapere se tutto quel gossip che scrive è vero o no :naughty:

 

Io davvero comprerò il libro Twilight quando ho dei soldi, ci stavo pensando ieri sera, ma in inglese però :naughty:

Link to comment
Share on other sites

puoi leggerti un pò dell'altra versione:wink2:

http://www.stepheniemeyer.com/midnightsun.html

e finisci quel libro, Stefania Meiara!

è così difficile riscriver twilight?!

Eduardo è davvero affascinante

205qhs2.jpg

©2008 ~schellibie

...a bipolar drama queen stalker...

(Disclaimer: Yes I have read all of the Twilight books, and yes, I think they are dumb. But addicting somehow. AHHH!)

 

:roftl::roftl::roftl:

 

Should I be worried? :blink:

 

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

un saluto velocissimo :bye:

 

ho letto che michele giacsone è diventato musulmano e si è ribattezzato MIKAel :shocked:

 

ma perché perezio iltonio continua a mixare canzoni belle con canzoni brutte? :blink:

devo dire però che almeno fa un po' di pubblicità in usa, cosa che gli altri (ufficiali) non stanno facendo per niente :cool:

Link to comment
Share on other sites

un saluto velocissimo

 

ho letto che michele giacsone è diventato musulmano e si è ribattezzato MIKAel

ma perché perezio iltonio continua a mixare canzoni belle con canzoni brutte?

devo dire però che almeno fa un po' di pubblicità in usa, cosa che gli altri (ufficiali) non stanno facendo per niente

 

Ciao Allegra!

 

Ma davvero?? :blink:

 

Gossip su se stesso??? Delle due una: o soffre di un'egomania di proporzioni bibliche o si è giocato il cervello a dadi (come tutte noi, del resto, altrimenti non stavamo qua!)

 

Oppure ritiene di non avere niente di meglio da fare...

 

Scusa, tesorino di zia tua, ma non avevi un qualche impegnuccio da sbrigare, tipo un nuovo lavoro discografico?

 

E ALLORA COSA STAI LI' A GINGILLARTI? VAI A LAVORARE, E DI CORSA!!!!!

 

Io pensavo così :naughty:

 

Non sono riuscita a stare a casa tutto il giorno :naughty: Fa bello oggi però, e nemmeno molto freddo!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Allegra!

Ma davvero??

sembrerebbe :blink:

http://www.corriere.it/spettacoli/08_novembre_21/jackson_musulmano_78368c8c-b7b5-11dd-8696-00144f02aabc.shtml

 

se il secco diventasse epicureo credo che verrebbe ribattezzato MILKA :licks_lips:

 

per chi avesse completamente dimenticato gli studi di filosofia a favore di quelli di vampirismo e musica pop... rinverdisco un po' la memoria:

 

Epicuro ritiene che la filosofia debba diventare lo strumento, il mezzo, teorico e pratico, per raggiungere la felicità liberandosi da ogni passione irrequieta

(fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Epicuro)

traduzione contemporanea: il mezzo teorico e pratico per raggiungere la felicità liberandosi da ogni passione irrequieta è il cioccolato nelle sue varianti milka, lindt e nutella

Link to comment
Share on other sites

sembrerebbe :blink:

http://www.corriere.it/spettacoli/08_novembre_21/jackson_musulmano_78368c8c-b7b5-11dd-8696-00144f02aabc.shtml

se il secco diventasse epicureo credo che verrebbe ribattezzato MILKA :licks_lips:

 

per chi avesse completamente dimenticato gli studi di filosofia a favore di quelli di vampirismo e musica pop... rinverdisco un po' la memoria:

 

Epicuro ritiene che la filosofia debba diventare lo strumento, il mezzo, teorico e pratico, per raggiungere la felicità liberandosi da ogni passione irrequieta

(fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Epicuro)

traduzione contemporanea: il mezzo teorico e pratico per raggiungere la felicità liberandosi da ogni passione irrequieta è il cioccolato nelle sue varianti milka, lindt e nutella

 

:licks_lips: infatti :naughty:

 

Ma che studi di filosofia? Io non l'ho mai dovuta studiare :bleh:

Link to comment
Share on other sites

sembrerebbe :blink:

http://www.corriere.it/spettacoli/08_novembre_21/jackson_musulmano_78368c8c-b7b5-11dd-8696-00144f02aabc.shtml

 

se il secco diventasse epicureo credo che verrebbe ribattezzato MILKA :licks_lips:

 

per chi avesse completamente dimenticato gli studi di filosofia a favore di quelli di vampirismo e musica pop... rinverdisco un po' la memoria:

 

Epicuro ritiene che la filosofia debba diventare lo strumento, il mezzo, teorico e pratico, per raggiungere la felicità liberandosi da ogni passione irrequieta

(fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Epicuro)

traduzione contemporanea: il mezzo teorico e pratico per raggiungere la felicità liberandosi da ogni passione irrequieta è il cioccolato nelle sue varianti milka, lindt e nutella

 

senza addentrarmi troppo sulla filosofia epicurea (pensa te che c'ho pure dato l'esame di stato :shocked:!)....questo motto mi pare proprio giusto:

"Non si è mai troppo vecchi o troppo giovani per essere felici.

Uomo o donna, ricco o povero, ognuno può essere felice."

 

....quindi nutella a volonta! :naughty:(tra l'altro mi pare che piaccia tanto anche a lui!)

Link to comment
Share on other sites

senza addentrarmi troppo sulla filosofia epicurea (pensa te che c'ho pure dato l'esame di stato :shocked:!)....questo motto mi pare proprio giusto:

"Non si è mai troppo vecchi o troppo giovani per essere felici.

Uomo o donna, ricco o povero, ognuno può essere felice."

 

....quindi nutella a volonta! :naughty:(tra l'altro mi pare che piaccia tanto anche a lui!)

 

Io preferisco Dairy Milk che lui di sicuro l'ha mangiato :roftl: Ma nutella va bene... e anche Milka e Lindt...e qualsiasi tipo di cioccolato :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy