Jump to content

Recommended Posts

davvero?:blink:

il mio è sempre uguale...e io pure l'ho riscaricato qualche giorno fa..perchè mi dava sempre problemi....

misteri misteriosi skyposi!

 

e come mai il mio è cambiato?:shocked: mi sembra si chiami skype beta...i contatti però ci sono tutti, per fortuna:naughty:

 

per scaricarlo ho riusato il link che mi hai dato tu....

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

qui mi fermo! non so niente di beta io...magari di betta!:naughty:

 

anche io sono più informata su betta:naughty:

boh....non riesco a capire, ho usato semrpe lo stesso link che mi hai dato,,, vabbè l'importante è che funzioni :naughty:solo che ora devo capire bene comefunziona questo nuovo:bleh:

Link to comment
Share on other sites

sai stavo pensando che con il passare degli anni non mi piacciono più gli uomini della mia età o con qualche anno in più...mi sembrano vecchi:naughty:

ora comincio a guardare quelli più giovani....devo preoccuparmi?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

sì!:naughty:

 

il vampiro ha 22 anni :mf_rosetinted:

 

e sì....mika viene sempre prima di tutti!:blush-anim-cl:

 

caspita è giovane veramente:shocked:

a proposito di Mika.....è da un pò che non si fa vivo con qualche blog...chissà cosa sta facendo:blink:

 

hai visto oggi al telegiornale quanta neve che è venuta a Londra? speriamo che per il fine settimana la situazione sia migliorata:naughty:

Link to comment
Share on other sites

oh ke bel giokino...calcolo delle probabilità? ^^

 

120561c8.gif < si trastulla

 

2sebmo0.gif<attende le conseguenze del suo trastullamento

31z3v4ua.jpg<litiga con ki non gli dà + soldi x le sue megalomanate

415ch55w.gif<ha commesso un omicidio e fuggirà in Messico

5314p94g.gif<prova balletti del secolo con i suoi sosia d sicurezza

611ionza.jpg <è in Tibet a meditare sulla storia dei monti caldi e il cibo buono fuori dall'Italia

 

 

 

{e dopo qsta mi autoesilio x l'eternità} xD

 

no,no!!!! non puoi esiliarti!!!! troppo bellino!!!! ( ma voi non lo usate "bellino" come aggettivo?!?!?!?)....a parte l'omicidio, che sinceramente lo vedo un po' esagerato, per il resto calza a pennello....è sparito!!!! :blink:

Link to comment
Share on other sites

post a risposta multipla

 

1 - eheheheheheheheheh (per greta)

2 - no, bellino lo usi solo te in toscalandia (noi a genova lo usiamo con una elle sola ma meglio lasciar stare.............)

3 - qui ha nevicato un pochininino. speriamo che si fermi prima di sabato........soprattutto sulle piste di decollo..........e comunque fa un freddo barbino (l'ho già detto vero?)

4 - ma sono l'unica che si commuove davanti alle storie d'amore impossibili?:blush-anim-cl: devono essere gli ormoni al contrario! :naughty:

5 - buongiorno!:wub2:

Link to comment
Share on other sites

post a risposta multipla

 

1 - eheheheheheheheheh (per greta)

2 - no, bellino lo usi solo te in toscalandia (noi a genova lo usiamo con una elle sola ma meglio lasciar stare.............)

3 - qui ha nevicato un pochininino. speriamo che si fermi prima di sabato........soprattutto sulle piste di decollo..........e comunque fa un freddo barbino (l'ho già detto vero?)

4 - ma sono l'unica che si commuove davanti alle storie d'amore impossibili?:blush-anim-cl: devono essere gli ormoni al contrario! :naughty:

5 - buongiorno!:wub2:

 

anch'io mi commuovo ( ho pianto leggendo twilight )....ma guardando il film non mi è successo....

per quanto riguardo bellino allora cercherò di eliminarlo :wink2:

Link to comment
Share on other sites

so che sta facendo :cool:

 

appare in sogno ai fan, depistando il depistabile :mf_rosetinted:

 

io stanotte l'ho visto spuntare in una piazza da dove passavo di lì per caso di corsa perché ero in ritardo per una conferenza...

ha cantato una canzone con 10 coriste ballerine cinesi.... :shocked:

poi è passato dai passanti della piazza a chiedere se era piaciuta.

 

io gli ho detto "è bella" anche se non era un granché e si sentiva poco, lui mi ha guardato con una faccia come per dire... "non è poi tanto bella"....

 

poi l'ho visto che entrava in un hotel a forma di barca con un santone indiano

 

 

 

minidani: io twinings l'ho letto e mi è piaciuto.... ma non a tal punto da proseguire (per il momento) con gli altri libri e a tal punto da mischiarmi a una folla di minoenni sospiranti per andare al cine.... ma prima o poi vedrò pure il filme, io bene o male i filme li guardo tutti....

 

e "bellino" lo usiamo solo noi toscani o mezzitoscani o quartitoscani :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

so che sta facendo :cool:

 

appare in sogno ai fan, depistando il depistabile :mf_rosetinted:

 

io stanotte l'ho visto spuntare in una piazza da dove passavo di lì per caso di corsa perché ero in ritardo per una conferenza...

ha cantato una canzone con 10 coriste ballerine cinesi.... :shocked:

poi è passato dai passanti della piazza a chiedere se era piaciuta.

 

io gli ho detto "è bella" anche se non era un granché e si sentiva poco, lui mi ha guardato con una faccia come per dire... "non è poi tanto bella"....

 

poi l'ho visto che entrava in un hotel a forma di barca con un santone indiano

 

 

 

minidani: io twinings l'ho letto e mi è piaciuto.... ma non a tal punto da proseguire (per il momento) con gli altri libri e a tal punto da mischiarmi a una folla di minoenni sospiranti per andare al cine.... ma prima o poi vedrò pure il filme, io bene o male i filme li guardo tutti....

 

e "bellino" lo usiamo solo noi toscani o mezzitoscani o quartitoscani :blush-anim-cl:

 

 

oltre che "bella" riferito alla nuova song potevi anche chiedergli che caspita sta a fare ultimamente....:biggrin2:....se ha deciso di darsi alla macchia e cambiare mestiere o se invece gli interessa ancora avere dei fans sparsi per il mondo........scherzi a parte, te che ce l'hai in casa non ci puoi anticipare nulla?!?!?!? :wink2:

 

twilight e seguito....new moon non mi è piaciuto, ma era d'obbligo leggerlo per capirci qualcosa....gli altri due, invece, sono belli, specialmente l'ultimo! (ma capisco benissimo che sia una riflessione personale)....una storia d'amore sui generis, comunque!

Link to comment
Share on other sites

mica potevo disturbarlo mentre si accingeva alla meditazione col santone guru... :blink:

 

e se dici che son belli allora magari leggo anche gli altri (ma in genere le saghe mi stufano)

semmai quest'estate... aspetto anche io la copertina molliccia...

(sempre che quest'estate non ci abbiamo impegni impegnosi del concentorum circuitus :cool:)

 

comunque riportare i giovani alla lettura è lodevole (sempre che i temi siano positivi e non trucidi)...

è tutto il circo mediatico/pubblicitario/commerciale che ci costruiscono intorno che non mi piace e mi fa andar di traverso la lettura

Link to comment
Share on other sites

mica potevo disturbarlo mentre si accingeva alla meditazione col santone guru... :blink:

 

a no?!?!?! se no che faceva? la linguaccia? :naughty:

 

 

e se dici che son belli allora magari leggo anche gli altri (ma in genere le saghe mi stufano)

semmai quest'estate... aspetto anche io la copertina molliccia...

(sempre che quest'estate non ci abbiamo impegni impegnosi del concentorum circuitus :cool:)

 

ma quando una cosa piace come fai ad aspettare mesi ?....e comunque mi auguro di avere impegni impegnosi! :wink2:

 

comunque riportare i giovani alla lettura è lodevole (sempre che i temi siano positivi e non trucidi)...

è tutto il circo mediatico/pubblicitario/commerciale che ci costruiscono intorno che non mi piace e mi fa andar di traverso la lettura

 

guarda che twilight non è trucido per niente....nel senso che ho letto thriller molto più truculenti....e, visto l'argomento, è anche troppo "anemico" :naughty:....e gli italiani, purtroppo, non leggono!.....e non solo romanzi.....proprio non leggono nulla! :thumbdown:....i circhi mediatici, poi, nascono sempre dovunque c'è una novità novitosa! (vedi nche quelli nati intorno a LUI e al suo mondo!)

Link to comment
Share on other sites

ma stanotte l'hanno sognato tutti?

perty, rose, mika's gal...ma và che roba...era così impegnato che nel mio sogno non ha fatto a tempo a venire!:naughty:

 

greta, non ci credo che hai riso...magari solo un po'..quando lei dice 'sei bbelllizzzzimo!' per esempio...non vi è venuta in mente una certa pubblicità?:wink2:

:roftl:

 

ciao dani!

Link to comment
Share on other sites

il secco non lo sogno mai, ci mankerebbe altro :ap_rosetinted:

qnd dormo mi vien a trovar Roberto Pattinsono e qst è ancora peggio :aah:

 

solo un pò?! :lmao:

Avevam preso il cestone maxi d popcorn da nuotarci denro e non t dico ke fine han fatto arrivati a ql punto del film :floor:

uhuhuhuhuhuhu

io ci ho pure il poster................:blush-anim-cl:

praticamente ho pagato i popcorn come fossero d'oro!:roftl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy