Jump to content

Recommended Posts

ueilà ho trovato una fila di bricioline, l'ho seguita e sono arrivata fino a qui....

:yay::toot:

 

già la parte sei!!!!!caspita:thumb_yello:

e vedo che è l'avete inaugurata bene come al solito:naughty::roftl:

 

Nezza come hai fatto a quotare un post del thread n. 5 qui nel n.6?:shocked:

 

l'omino del mio pc mi ha detto che me lo riporta sabato mattina...finalmente, meglio tardi che mai, così potrò ricominciare a collegarmi regolarmente, anche se potrebbe sembrare una minaccia:bleh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ciao clarotta, ben arrivata!:thumb_yello:

 

aspettavo te x l'ultimo benvenuto......yawn.....adesso però mi ritiro in buon ordine............zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

 

nottissima notte

 

ps

brrrrrrrrrrr

ma che freddo che fa?:naughty:

 

grazie Roby per avermi aspettata...buonanotte e sogni d'oro:bye:

 

eh si è arrivato il freddo...ora al mattino si starebbe proprio bene sotto le coperte al calduccio:naughty:

Link to comment
Share on other sites

a proposito, quando si dice sfiga...oggi mi hanno telefonato quelli di ricordi dicendomi che sono arrivati i due dvidi pidipi che avevo ordinato ma....uno è difettoso perciò lo hanno rimandato indietro e mi arrivera tra altri 15 giorni:sneaky2: cmq almeno un'edizione deluxe per il momento è arrivata...mi sa che per accorgersi che una copia è difettosa, dato che arrivano belle chiuse e chiuse le vendono evidentemente gli deve essere arivata mezza distrutta, magari gli è caduta, quancuno ci è passato sopra:shocked: oddio povero dividi chissà se avrà sofferto:crybaby: io si però perchè sono proprio curiosa di vedere questo benedetto libretto:bleh:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!

 

Buon venerdì 21 agli amici di Twilight! :naughty:

 

ueilà ho trovato una fila di bricioline, l'ho seguita e sono arrivata fino a qui....

 

già la parte sei!!!!!caspita

e vedo che è l'avete inaugurata bene come al solito

Nezza come hai fatto a quotare un post del thread n. 5 qui nel n.6?

 

l'omino del mio pc mi ha detto che me lo riporta sabato mattina...finalmente, meglio tardi che mai, così potrò ricominciare a collegarmi regolarmente, anche se potrebbe sembrare una minaccia

 

Sono furba :naughty: Ma seriamente, quando si vuole fare così, quotare da un thread in un'altro, c'è un'opzione sotto dove si scrive il post, dice qualcosa in inglese tipo "hai quotato dei post che non ci sono parte di questo thread, vuoi usare anche questi?", non mi ricordo esattamente cosa c'è scritto, ma è qualcosa del genere, spero che qualcun'altro possa esprimere meglio :thumb_yello:

 

Auguro una buona giornata a tutti, devo scappare a lavoro fra poco :bye:

Link to comment
Share on other sites

ennò dani...

 

'what if i'm not the hero...what if i'm the bad guy?'

 

così ci siamo!:naughty:

tutta un'altra cosa..specialmente a sentire la voce del doppiatore contro l'originale....:shocked:

 

 

clara....ma la sfaiga ha trovato l'autostrada libera per venire da te?:blink:

comunque ho letto che anche violet sky ha il DVD difettoso...ma tutte al mikateam capitano?:naughty:

 

nezza brava, hai messo due tags...chi si offre per metterne altre?:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Buondì! ;) Inauguro la parte 6 con 1 piccola traduzione ;)

 

 

Essendo rimasta colpita e toccata dalla recensione dello show al PdP contenuta nel libretto del DVD, ho pensato di tradurre la parte finale, x me la + significativa.

 

Nella parte precedente l'autore parla di Mika, della sua ascesa, dello spettacolo e di coloro che vi hanno collaborato, il tutto in modo poetico.

 

A mio avviso l'editore e scrittore Matthew Todd ha colto la vera essenza di Mika, il messaggio più profondo che trasmette con la sua musica.

 

 

THIS IS MIKA

 

QUESTO è MIKA

 

.........................

 

“E questo è il dono che ha mika - capisce la purezza del pop, sà farti ballare, commuovere, piangere, può inserire un bambino in tuta spaziale che balla il tip tap, un drago cinese gigante, o un'enorme milkshake, ma alla fine, quello che conta è la musica ed il suo potere di emozionarci.

 

Sia che celebri le curve di signore più formose, un inno di due uomini innamorati o il dramma di Relax, per un momento la folla è unita. Per quelle due ore il globo non si sta riscaldando, non ci sono guerre, nessuno è separato dagli amici o dalla famiglia, a nessuno importa il tuo aspetto o il colore della pelle. Questo giovane alto, nato a Beirut, cresciuto a Parigi e a Londra, ora in tour in tutto il mondo, ha tutti nel palmo della mano fino alla fine, dopo due ore euforiche.

 

Proprio quando pensi che sia tutto finito e che non abbia più niente da darti, lui sigilla questo patto speciale con la Francia, tornando sulla gigantesca passerella e, seduto al piano, da solo, canta Grace Kelly in un francese perfetto.

 

Si potrebbe pensare che la folla sia stanca a questo punto, invece probabilmente sarebbe in grado di illuminare l'intera città con la sua energia. Se le nuvole non se ne fossero andate via da sole, il pubblico è talmente in alto che potrebbe soffiarle via con un bacio.

 

E' un momento che sottolinea ciò che è Mika e tutto diventa chiaro. Ecco perché siamo qui. Pur essendo all'inizio della carriera, non sorprende che abbia riempito ogni posto dello stadio.

Con lo stesso dono di intrattenitori leggendari quali Michael Jackson e Madonna, capisce che il pop non riguarda solo la musica, ma anche il dramma e il pericolo.

E' un nostro bisogno tribale: ricordare che abbiamo la capacità di innamorarci - di un estraneo o di un compagno o anche solo di noi stessi - prima di riportarci sulla Terra con un grande abbraccio estatico ed un bacio - e che qualunque cosa accada nel mondo, solo il fatto di essere vivi è un dono e una gioia. Qualcosa che la musica più grande non ti fà mai dimenticare.

 

Mika l'ha fatto stasera. Quindi mettete su il DVD e relax, take it easy. Sia che siate stati lì quella sera o meno, avreste potuto esserci. Questo è per voi. Questo è Mika.”

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

u

l'omino del mio pc mi ha detto che me lo riporta sabato mattina...finalmente, meglio tardi che mai, così potrò ricominciare a collegarmi regolarmente, anche se potrebbe sembrare una minaccia

Mauri quando te lo restituiscono festeggiamo! :naughty:

 

Buongiorno!

 

Buon venerdì 21 agli amici di Twilight!

 

 

 

Sono furba Ma seriamente, quando si vuole fare così, quotare da un thread in un'altro, c'è un'opzione sotto dove si scrive il post, dice qualcosa in inglese tipo "hai quotato dei post che non ci sono parte di questo thread, vuoi usare anche questi?", non mi ricordo esattamente cosa c'è scritto, ma è qualcosa del genere, spero che qualcun'altro possa esprimere meglio :thumb_yello:

 

Auguro una buona giornata a tutti, devo scappare a lavoro fra poco :bye:

Grazie Nezza x l'info, non lo sapevo :thumb_yello:

 

 

comunque ho letto che anche violet sky ha il DVD difettoso...ma tutte al mikateam capitano?:naughty:

 

nezza brava, hai messo due tags...chi si offre per metterne altre?:wink2:

Robi mi sembra che nel 3d poi violet sky avesse detto che il problema non era il DVD ma il suo lettore ;)
Link to comment
Share on other sites

Non ci sono :mf_rosetinted:

 

ennò dani...

 

'what if i'm not the hero...what if i'm the bad guy?'

 

così ci siamo!:naughty:

tutta un'altra cosa..specialmente a sentire la voce del doppiatore contro l'originale....:shocked:

 

 

clara....ma la sfaiga ha trovato l'autostrada libera per venire da te?:blink:

comunque ho letto che anche violet sky ha il DVD difettoso...ma tutte al mikateam capitano?:naughty:

 

nezza brava, hai messo due tags...chi si offre per metterne altre?:wink2:

 

Ma non ho messo nessun tag :blink:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno!!!! venerdì 21 novembre!!!! .... e se io non fossi il buono, ma fossi il cattivo?!?!?!? (preciso che questa frase non ha niente a che vedere con la foto sotto! :naughty:)....è tutta questione di vampiri!

e che ne sai? magari ha l'ascella che appesta :punk:

o acciderbolina come sono volgare :blush-anim-cl: però... in quella posizione di braccio... si presta al dubbio

 

 

betta: che è l'immacolata? è il santambrogio travestito da vacanza?

io può darsi che vada al norde a controllare se è nevicato... :cool:

 

mari: è bella sì l'introduzione.... l'unica nota amara è quando dice che al primo album ha già riempito uno stadio.... che è vera e sentita.... ma se penso che lo hanno fatto anche i tokio hotel poche settimane prima (sempre al pidipi) mi viene un brivido...

per fortuna il senso generale è molto più profondo

del resto anche l'articolo su attitude era molto interessante :thumb_yello:

 

 

eilà... con sto cambio di treadde sta a vedere che ci siamo liberate delle presenze gretaciche... evvai :naughty:

Edited by allegra
Link to comment
Share on other sites

ennò dani...

 

'what if i'm not the hero...what if i'm the bad guy?'

 

così ci siamo!:naughty:

tutta un'altra cosa..specialmente a sentire la voce del doppiatore contro l'originale....:shocked:

 

 

clara....ma la sfaiga ha trovato l'autostrada libera per venire da te?:blink:

comunque ho letto che anche violet sky ha il DVD difettoso...ma tutte al mikateam capitano?:naughty:

 

nezza brava, hai messo due tags...chi si offre per metterne altre?:wink2:

 

urca...allora la clara ha 85 sfortune tutte per sè!

 

uè...il primo post sta virando sul mieloso....nessun cinico in agguato?

giuliaaaaaaaaaaaaaaaa

gretaaaaaaaaaaaaaaaa

 

ma anche allegraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa va bene!:naughty:

 

stavo pensando che il 2008 è un anno bisestile...sapete il detto "anno bisesto, anno funesto"...spero solo che non ndiventino "più gravi" perchè anche per quelle ho già dato...meglio fare un pò di esorcismi:mf_popeanim::mf_popeanim:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!

 

Buon venerdì 21 agli amici di Twilight! :naughty:

 

 

 

Sono furba :naughty: Ma seriamente, quando si vuole fare così, quotare da un thread in un'altro, c'è un'opzione sotto dove si scrive il post, dice qualcosa in inglese tipo "hai quotato dei post che non ci sono parte di questo thread, vuoi usare anche questi?", non mi ricordo esattamente cosa c'è scritto, ma è qualcosa del genere, spero che qualcun'altro possa esprimere meglio :thumb_yello:

 

Auguro una buona giornata a tutti, devo scappare a lavoro fra poco :bye:

 

grazie della spiegazione Nezza e buona giornata anche a te:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Buondì! ;) Inauguro la parte 6 con 1 piccola traduzione ;)

 

 

Essendo rimasta colpita e toccata dalla recensione dello show al PdP contenuta nel libretto del DVD, ho pensato di tradurre la parte finale.

 

Nella parte precedente l'autore parla di Mika, della sua ascesa, dello spettacolo e di coloro che vi hanno collaborato, il tutto in modo poetico.

 

A mio avviso l'editore e scrittore Matthew Todd ha colto la vera essenza di Mika, il messaggio più profondo che trasmette con la sua musica.

 

 

THIS IS MIKA

 

QUESTO è MIKA

 

.........................

 

“E questo è il dono che ha mika - capisce la purezza del pop, sà farti ballare, commuovere, piangere, può inserire un bambino in tuta spaziale che balla il tip tap, un drago cinese gigante, o un'enorme milkshake, ma alla fine, quello che conta è la musica ed il suo potere di emozionarci.

 

Sia che celebri le curve di signore più formose, un inno di due uomini innamorati o il dramma di Relax, per un momento la folla è unita. Per quelle due ore il globo non si sta riscaldando, non ci sono guerre, nessuno è separato dagli amici o dalla famiglia, a nessuno importa il tuo aspetto o il colore della pelle. Questo giovane alto, nato a Beirut, cresciuto a Parigi e a Londra, ora in tour in tutto il mondo, ha tutti nel palmo della mano fino alla fine, dopo due ore euforiche.

 

Proprio quando pensi che sia tutto finito e che non abbia più niente da darti, lui sigilla questo patto speciale con la Francia, tornando sulla gigantesca passerella e, seduto al piano, da solo, canta Grace Kelly in un francese perfetto.

 

Si potrebbe pensare che la folla sia stanca a questo punto, invece probabilmente sarebbe in grado di illuminare l'intera città con la sua energia. Se le nuvole non se ne fossero andate via da sole, il pubblico è talmente in alto che potrebbe soffiarle via con un bacio.

 

E' un momento che sottolinea ciò che è Mika e tutto diventa chiaro. Ecco perché siamo qui. Pur essendo all'inizio della carriera, non sorprende che abbia riempito ogni posto dello stadio.

Con lo stesso dono di intrattenitori leggendari quali Michael Jackson e Madonna, capisce che il pop non riguarda solo la musica, ma anche il dramma e il pericolo.

E' un nostro bisogno tribale: ricordare che abbiamo la capacità di innamorarci - di un estraneo o di un compagno o anche solo di noi stessi - prima di riportarci sulla Terra con un grande abbraccio estatico ed un bacio - e che qualunque cosa accada nel mondo, solo il fatto di essere vivi è un dono e una gioia. Qualcosa che la musica più grande non ti fà mai dimenticare.

 

Mika l'ha fatto stasera. Quindi mettete su il DVD e relax, take it easy. Sia che siate stati lì quella sera o meno, avreste potuto esserci. Questo è per voi. Questo è Mika.”

 

grazie per la traduzione Marina, bellissime parole, ma d'altronde su Mika non si può che parlare sempre e solo bene:wub2:

 

 

 

Mauri quando te lo restituiscono festeggiamo! :naughty:

Grazie Nezza x l'info, non lo sapevo :thumb_yello:

 

Robi mi sembra che nel 3d poi violet sky avesse detto che il problema non era il DVD ma il suo lettore ;)

 

si veramente!!! stà andando un pò trppo per le lunghe sta riparazione:blink:

Link to comment
Share on other sites

ho dimenticato i saluti.....buonagiornata a tutti!!!!:bye:

 

oggi è venerdì e non ho voglia di fare niente:bleh: poi qui in agenzia fa un freddo...brrrrr...mi si stanno congelando le dita delle mani, meglio scaldarle picchiettando sulla tastiera del pc:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy