Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma a Madrid o a Londra? :blink:....mika c'ha detto che è tornato a casa, vero? quindi è sempre a Madrid! :blink:

 

lo spettacolo però è a Londra dal 30 aprile, quindi.....:bleh:

 

quindi Londra!!

 

Sat 9th May 2009

Theatre Royal Haymarket - London

Waiting for Godot

 

http://www.allgigs.co.uk/search/tourdates/58131/Waiting_For_Godot-1.html

 

non ci ha detto che è tornato ma così è come se l'avesse fatto

Link to comment
Share on other sites

quindi Londra!!

 

Sat 9th May 2009

Theatre Royal Haymarket - London

Waiting for Godot

 

http://www.allgigs.co.uk/search/tourdates/58131/Waiting_For_Godot-1.html

 

non ci ha detto che è tornato ma così è come se l'avesse fatto

 

 

ma come siamo complicati, ragazzi!!!! :aah: :aah: :aah: che aveva paura? che lo andassero ad aspettare all'aeroporto?!?!?!?:biggrin2:....non voleva far vedere i postumi della sbornia, eh? :blink:

Link to comment
Share on other sites

 

non ci ha detto che è tornato ma così è come se l'avesse fatto

 

esatto! gli piacciono i giochini! :wink2:

certo che techno music e teatro da intellettuali... è un po' strambo con 'sti gusti! :naughty:

 

 

o forse vuole tenere i nostri cervelli in allenamento :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

esatto! gli piacciono i giochini! :wink2:

certo che techno music e teatro da intellettuali... è un po' strambo con 'sti gusti! :naughty:

 

 

o forse vuole tenere i nostri cervelli in allenamento :biggrin2:

 

 

magari è tranquillo spaparanzato sul letto con qualcuno che gli massaggia i piedi! :roftl:....e avrà detto: " facciamole ammattire un po', dai!" :sneaky2:...e noi s'abbocca subito! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ho semplicemente salvato l'immagine dal link che hai messo te sull'altro thread! :wink2:

 

:roftl::naughty:...te usavi lo scotch! :roftl:

a me non la salvava :tongue2:

ho dovuto fare gli SSs

 

tu l'hai salvata normalmente?

 

PS: didascalia foto: grazie a Mika, a chi gliel'ha fatta, a chi l'ha pubblicata, a Dilek, Mari e Dani di MFC :wink2:

 

che lavoro x postare una foto! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

a me non la salvava :tongue2:

ho dovuto fare gli SSs

 

tu l'hai salvata normalmente?

 

PS: didascalia foto: grazie a Mika, a chi gliel'ha fatta, a chi l'ha pubblicata, a Dilek, Mari e Dani di MFC :wink2:

 

che lavoro x postare una foto! :roftl:

 

Sempre tanto lavoro per fare una cosa facile, vero, italiani? :teehee:

Link to comment
Share on other sites

a me non la salvava :tongue2:

ho dovuto fare gli SSs

 

tu l'hai salvata normalmente?

 

PS: didascalia foto: grazie a Mika, a chi gliel'ha fatta, a chi l'ha pubblicata, a Dilek, Mari e Dani di MFC :wink2:

 

che lavoro x postare una foto! :roftl:

 

con un clic! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

magari è tranquillo spaparanzato sul letto con qualcuno che gli massaggia i piedi! :roftl....e avrà detto: " facciamole ammattire un po', dai!" :sneaky2:...e noi s'abbocca subito! :naughty:

 

:roftl:

 

poteva chiamare me a massaggiare i piedoni di lupo Ezechiele :mf_rosetinted:

 

 

 

 

adesso vado un po' a suonare che i miei non ci sono e ho a disposizione il mio piano a coda :wub2:

da quando ho deciso di smettere di prendere lezioni di piano suono meglio di Rubinstein :glasses2:

ma non potevo smettere prima? :bash:

Link to comment
Share on other sites

magari è tranquillo spaparanzato sul letto con qualcuno che gli massaggia i piedi! :roftl:....e avrà detto: " facciamole ammattire un po', dai!" :sneaky2:...e noi s'abbocca subito! :naughty:

stavolta non ci ha fatto ammattire era facile da capire.. però gli piacciono gli indovinelli :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

:roftl:

 

poteva chiamare me a massaggiare i piedoni di lupo Ezechiele :mf_rosetinted:

 

 

 

 

adesso vado un po' a suonare che i miei non ci sono e ho a disposizione il mio piano a coda :wub2:

da quando ho deciso di smettere di prendere lezioni di piano suono meglio di Rubinstein :glasses2:

ma non potevo smettere prima? :bash:

 

e brava Laura...prima o poi ci farai un duetto....qualcosa a 4 mani! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

stavolta non ci ha fatto ammattire era facile da capire.. però gli piacciono gli indovinelli :biggrin2:

 

non ci ha fatto ammattire?!?!?!?....leggi il post....cerca di capire cosa voleva dire....vai in rete a cercare Godot....apri e chiudi 2 o 3 link prima di trovare quello giusto.... in effetti ci si diverte a fare tutte 'ste manovre! :naughty:

da matti! :aah: :aah:...un faceva prima a dire: son tornato a casa, ma riesco subito perchè vo a vedere Godot a teatro!....difficile, vero?:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

non ci ha fatto ammattire?!?!?!?....leggi il post....cerca di capire cosa voleva dire....vai in rete a cercare Godot....apri e chiudi 2 o 3 link prima di trovare quello giusto.... in effetti ci si diverte a fare tutte 'ste manovre! :naughty:

da matti! :aah: :aah:...un faceva prima a dire: son tornato a casa, ma riesco subito perchè vo a vedere Godot a teatro!....difficile, vero?:biggrin2:

 

x me questa volta è stato facile perchè conoscendo l'opera di Becket quando ho letto Godot mi è venuta subito in mente, ma non è che si può sapere sempre tutto, ma il bello è che essendo in tanti uno o l'altro ci arriva ;)

Link to comment
Share on other sites

per la foto ho visto che sul MAC me la salva con firefox ma non Safari e sul PC con IE ma non con Firefox :blink:

 

quindi la prossima volta proverò le varie opzioni prima di arrendermi :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy