Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

No, M non era ubriaco mentre scriveva..si stava solo espimendo come un inglese burino :naughty: e gli riesce bene :lmfao:

 

 

Madrid rocks. Out on calls infantas having a blast.

 

rocks: è forte, è stupenda, spacca!!

 

dicono nell'altro thread che "calle infantas" sono i bambini che stanno per strada...quindi c'era confusione in giro. Perciò ha infilato il solito errore di spelling :naughty:

 

to have a blast: divertirsi un sacco

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

grazie per le info, Mari....però lui ha scritto calls....birichino!

 

e scusatemi tanto, ma

 

 

vado a Londra!!!!

:wub2::wub2:

lo sappiamo che lui e l'ortografia non sono grandi amici :naughty:

 

sono contenta x te Dani! :)

 

e anche x Robi! :)

 

Edit: anche x te Mauri naturalmente, ma di te lo sapevo già ;)

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

No, M non era ubriaco mentre scriveva..si stava solo espimendo come un inglese burino :naughty: e gli riesce bene :lmfao:

 

 

Madrid rocks. Out on calls infantas having a blast.

 

rocks: è forte, è stupenda, spacca!!

 

dicono nell'altro thread che "calle infantas" sono i bambini che stanno per strada...quindi c'era confusione in giro. Perciò ha infilato il solito errore di spelling :naughty:

 

to have a blast: divertirsi un sacco

allora non c'entra l'albergo?

di là dicono anche che è una strada :confused:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

dato che dice Out on calls infantas having a blast dovrebbe essere più una strada che un albergo

 

 

ma la preposizione giusta allora sarebbe IN :blink:

...quindi non solo sbaglia l'ortografia, ma pure la grammatica! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma la preposizione giusta allora sarebbe IN :blink:

...quindi non solo sbaglia l'ortografia, ma pure la grammatica! :naughty:

 

Per una strada si usa 'on' di solito nella lingua parlata, anche se non è grammaticalmente corretto :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

lo sappiamo che lui e l'ortografia non sono grandi amici :naughty:

 

 

lo so, Mari, ma se sommi la sua inimicizia con l'ortografia e la mia incompatibilità con l'inglese, alla fine cosa viene fuori?!?!? :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

lo so, Mari, ma se sommi la sua inimicizia con l'ortografia e la mia incompatibilità con l'inglese, alla fine cosa viene fuori?!?!? :mf_rosetinted:

e il bello è che lì c'è anche lo spagnolo di mezzo.... abbiamo un poliglotta dislessico ....e lì pure brillo.... difficile capirlo :naughty:

 

ci vorrebbero i sottotitoli :biggrin2:

 

vado :bye:

Link to comment
Share on other sites

oh....Michela!....mi spiace tantissimo, credimi! :tears:

ma almeno ha smesso di soffrire! :(

 

per chi ha fatto una cosa simile non ci sono parole: a volte si dice che uno si comporta come una bestia, ma gli animali 'ste cose non le fanno!

 

ciao, piccola! :bye:

 

siamo noi le bestie a volte...

Cmq... meglio ke nn ci penso più... Meglio pensare a Milano...

Link to comment
Share on other sites

grazie per le info, Mari....però lui ha scritto calls....birichino!

 

e scusatemi tanto, ma

 

 

vado a Londra!!!!

:wub2::wub2:

 

wow!!! volevo amdarci anke io ma è troppo vicina con Milano... sigh... Fosse stata una settiamna dopo ci sarei venuta anke io...

 

Io vorrei andare a Parigi il 12 ma la vedo difficile anke li... :sad: mio marito da sola nn mi lascia partire :sneaky2: e lui nn sa se puo' accompagnarmi perché lavora. UFFAAAAA! :aah:

Link to comment
Share on other sites

allora non c'entra l'albergo?

di là dicono anche che è una strada :confused:

 

non so, è difficile capire perché è molto sintetico! :sneaky2:

 

Oppure è molto difficile perchè lui era ubriaco :naughty:

 

dato che dice Out on calls infantas having a blast dovrebbe essere più una strada che un albergo

 

ma la preposizione giusta allora sarebbe IN :blink:

...quindi non solo sbaglia l'ortografia, ma pure la grammatica! :naughty:

 

Per una strada si usa 'on' di solito nella lingua parlata, anche se non è grammaticalmente corretto :thumb_yello:

 

prima di sera riuscirò a farmi un'idea di che caspita voleva dire?!?!?!? :blink:

Link to comment
Share on other sites

non ho letto un tubo indietro

 

volevo dire agli extramilanesi (italiani che cercano un alloggio in milano) che ho visto su internet un residence non lontano dal teatro che ha camere per famiglie di 5 persone a trentacinque euro a testa

 

e poi ricordatevi che il teatro ha una vicinissima fermata della linea gialla del metro, che passa dalla stazione centrale

Link to comment
Share on other sites

non ho letto un tubo indietro

 

volevo dire agli extramilanesi (italiani che cercano un alloggio in milano) che ho visto su internet un residence non lontano dal teatro che ha camere per famiglie di 5 persone a trentacinque euro a testa

 

e poi ricordatevi che il teatro ha una vicinissima fermata della linea gialla del metro, che passa dalla stazione centrale

 

mi accodo dicendo che ho altri due link ad alberghi vicini alla venue.

se volete, mandatemi un PM!

:thumb_yello:

 

 

grazie! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ho visto il nuovo sito...

 

Ho visto il nuovo sito...

 

Ho visto il nuovo sito...

 

con Mozilla-Firefox me lo apre e non si blocca.... evvivaaa!!! :boing:

 

scusate l'euforia!

:groovy:

 

wow!!! volevo amdarci anke io ma è troppo vicina con Milano... sigh... Fosse stata una settiamna dopo ci sarei venuta anke io...

 

Io vorrei andare a Parigi il 12 ma la vedo difficile anke li... :sad: mio marito da sola nn mi lascia partire :sneaky2: e lui nn sa se puo' accompagnarmi perché lavora. UFFAAAAA! :aah:

siamo in diverse in questa situazione.... se non c'era Milano si andava a Londra.. ma come si fà a perdersi Milano?!?!?

e siamo fortunate che venga in Italia con così poche date

ci andiamo nel prox tour :wink2:

 

e poi chissà che non ci siano dei secret gigs, anche se lì è difficile andarci con così poco preavviso.... ma possibilities are endless

ci saranno altre occasioni vedrai :wub2:

Link to comment
Share on other sites

prima di sera riuscirò a farmi un'idea di che caspita voleva dire?!?!?!? :blink:

mica solo tu... non ho più guardato di là... ma secondo me andava in strada a festeggiare.. non si usa fare così in spagna di notte?

Link to comment
Share on other sites

mica solo tu... non ho più guardato di là... ma secondo me andava in strada a festeggiare.. non si usa fare così in spagna di notte?

 

 

no non andava in strada...andava in un locale con i suoi amici di Madrid, ad ascoltare quello schifo di musica da discoteca che piace solo a lui :puke: ( vedi Yelle :naughty: )

Ma adesso ho capito come fa a piacergli: la ascolta dopo aver trincato! :drunk_sing:

Link to comment
Share on other sites

non ho letto un tubo indietro

 

volevo dire agli extramilanesi (italiani che cercano un alloggio in milano) che ho visto su internet un residence non lontano dal teatro che ha camere per famiglie di 5 persone a trentacinque euro a testa

 

e poi ricordatevi che il teatro ha una vicinissima fermata della linea gialla del metro, che passa dalla stazione centrale

 

mi accodo dicendo che ho altri due link ad alberghi vicini alla venue.

se volete, mandatemi un PM!

:thumb_yello:

 

grazie Allegra e Roberta:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy