Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

Daniela sono felicissima che anche tu venga a Londra!!!! :huglove:

 

Roby vieni anche tu oppure ho capito male io? dimmi di si, ti prego :huglove:

 

 

si, ho appena visto sul thread di Londra :boing: e Allegra e Greta che fanno?:shocked: c'è anche Betta (non la mia, il nostro coniglio rosa:wink2:)

 

veramente c'è anche la mia di Betta:naughty: prima volta a Londra per lei:thumb_yello:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

grazie Mauri! :bye:

 

no non andava in strada...andava in un locale con i suoi amici di Madrid, ad ascoltare quello schifo di musica da discoteca che piace solo a lui :puke: ( vedi Yelle :naughty: )

Ma adesso ho capito come fa a piacergli: la ascolta dopo aver trincato! :drunk_sing:

:D oh grazie Laura allora locale :thumb_yello:
Link to comment
Share on other sites

mica solo tu... non ho più guardato di là... ma secondo me andava in strada a festeggiare.. non si usa fare così in spagna di notte?

 

meno male,qualcosina in più dopo le vostre spiegazioni riguardo alla frase dell'infantas sono riuscita a capirla anch'io:thumb_yello:

 

 

no non andava in strada...andava in un locale con i suoi amici di Madrid, ad ascoltare quello schifo di musica da discoteca che piace solo a lui :puke: ( vedi Yelle :naughty: )

Ma adesso ho capito come fa a piacergli: la ascolta dopo aver trincato! :drunk_sing:

 

in effetti,a volte ascolta della musica "inascoltabile":naughty:

che andava in un locale l'avevo capito anche io questa volta:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Io a Milano sono in macchina quindi a disposizione per eventuali passaggi ad alberghi o simili :wink2:

 

grazie Marina, io credo che una volta arrivata instazione prenderò un taxi, troppe valigie per prendere l'autobus o la metro...quello che più mi preoccupa è il rasferimento a Londra, voi non avete mai visto le mie figlie cosa si portano via per stare lontano da casa anche solo per qualche notte:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

io vengo in macchina e riparto dopo il gig... non sto lì a dormire.. considerando che siamo tornate da Monaco in nottata con mille raccomandazioni della saraneid mi fa un baffo milan! :D

io lo stesso non sto lì a dormire

Link to comment
Share on other sites

grazie Marina, io credo che una volta arrivata instazione prenderò un taxi, troppe valigie per prendere l'autobus o la metro...quello che più mi preoccupa è il rasferimento a Londra, voi non avete mai visto le mie figlie cosa si portano via per stare lontano da casa anche solo per qualche notte:sneaky2:
me lo immagino :naughty:

intendevo più che altro dopo il concerto

Link to comment
Share on other sites

no non andava in strada...andava in un locale con i suoi amici di Madrid, ad ascoltare quello schifo di musica da discoteca che piace solo a lui :puke: ( vedi Yelle :naughty: )

Ma adesso ho capito come fa a piacergli: la ascolta dopo aver trincato! :drunk_sing:

 

:roftl::naughty::roftl:

Link to comment
Share on other sites

Daniela sono felicissima che anche tu venga a Londra!!!! :huglove:

 

 

non so ancora se riuscirò a rientrare in casa quando torno, ma intanto vado!!!! :biggrin2:....scherzi a parte: berlino, col discorso del matrimonio, era davvero difficile da realizzare....londra torna meglio! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

io vengo in macchina e riparto dopo il gig... non sto lì a dormire.. considerando che siamo tornate da Monaco in nottata con mille raccomandazioni della saraneid mi fa un baffo milan! :D

 

da sola ?!?!?! :blink: e non hai paura che ti prenda sonno?....quanto ci metti a tornare a casa?

Link to comment
Share on other sites

 

oh! ma allora scrivono su di lui!!!! :biggrin2:

 

grazie, Maurizia! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

non so ancora se riuscirò a rientrare in casa quando torno, ma intanto vado!!!! :biggrin2:....scherzi a parte: berlino, col discorso del matrimonio, era davvero difficile da realizzare....londra torna meglio! :blush-anim-cl:

:biggrin2: 2 su 3 puoi essere contenta! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

levategli quell'aggeggio dalle mani!...non gli sto dietro con le traduzioni!!!!! :aah::aah::aah::aah:

 

mikasounds MIKA May 09, 02:18 PM

Off to see the finest tramp of them all; Godot!

 

A pretty fine cast @tomcend Patrick Stewart and Ian McKellen

 

 

Va a vedere Waiting for Godot, una famosa opera teatrale di Beckett http://it.wikipedia.org/wiki/Aspettando_Godot

Ian McKellen e Patrick Stewart sono gli attorihttp://www.movieplayer.it/news/07606/ian-mckellen-e-patrick-stewart-aspettano-godot/

Link to comment
Share on other sites

mikasounds MIKA May 09, 02:18 PM

Off to see the finest tramp of them all; Godot!

 

A pretty fine cast @tomcend Patrick Stewart and Ian McKellen

 

 

Va a vedere Waiting for Godot, una famosa opera teatrale di Beckett http://it.wikipedia.org/wiki/Aspettando_Godot

Ian McKellen e Patrick Stewart sono gli attorihttp://www.movieplayer.it/news/07606/ian-mckellen-e-patrick-stewart-aspettano-godot/

 

ma a Madrid o a Londra? :blink:....mika c'ha detto che è tornato a casa, vero? quindi è sempre a Madrid! :blink:

 

lo spettacolo però è a Londra dal 30 aprile, quindi.....:bleh:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy