Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

Grazie cara, sono in viaggio per l'Italia , ho ancora parecchio da postare, non foto di familiari, non lo faccio più per carita'.

Ho anche il video di lady jane, diverso da quello che e' gia' su YouTube perché' io ero dall'altro lato del palco e si vede a figura intera.

Appena arrivo in patria lo posto.

 

 

ciao Titty :bye:

spero che come patria tu intenda l'Italia:naughty:

 

A proposito della feritina in bocca che si e' procurata Durante il concerto, come avrete gia' letto forse, e' stato ripetutamente colpito da questi palloni argentati e viste le dimensioni ridottissime della stanza e del palco, la gittata era talmente breveche sti palloni colpivano duro e si e' ferito col microfono.

 

e io che credevo che gli avesse sanguinato il naso per colpa del raffreddore:roftl: mika l'avevo capito che si era ferito in bocca:roftl: povero però, mi sembra che gli capitano spesso delle disavventure con il microfono o mi sbaglio?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

dopo questa notizia penso che non dormirò stanotte preoccupata per la sorte delle sue labbrucce sante...

 

lucrezia. se non s'è fatta tutti i concerti...quasi! ma comunque è in buona compagnia!!!!!me li sarei fatta tutti pure io

 

ogni tanto ti lasci scappare anche tu qualche parola gentile per il nostro Mika:naughty:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

buonasera italian thread :bye:

 

bentornata Roberta :thumb_yello:

 

orpo non pensavamo certo io e titty di scatenare un simile putiferio mettendo due fotine di Fortunè su MFC e per giunta di spalle:shocked: tra parentesi quando le ho viste la prima volta nemmeno sapevo che fosse lui, credevo fosse un ragazzo qualunque in fila per prendersi il gelato, il dubbio mi è venuto quando ho visto i primi commenti nel thread di NYC:naughty: e quando ne ho avuto la conferma ormai le foto erano state tolte:naughty: cmq ora il regolamento me lo sono stampato, prometto che lo leggero tutto:biggrin2:

 

Ciao cara, hai visto che putiferio!

Io non sapevo e non sospettavo, loro non mi hanno detto nulla e la security nenche. Mi spiace averti messo in mezzo !

Link to comment
Share on other sites

Ciao cara, hai visto che putiferio!

Io non sapevo e non sospettavo, loro non mi hanno detto nulla e la security nenche. Mi spiace averti messo in mezzo !

 

ciao carissima :bye:

non ti preoccupare come ti ho già detto mi ha fatto molto piacere mettere le foto che tu mi hai mandato:thumb_yello: ora che tutte e due lo sappiamo non faremo più un errore del genere....ci terremmo le foto per noi:roftl:

sei già arrivata in Italia o sei ancora in viaggio?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy