Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Grazie ragazze e Grazie Dani per la telefonata! :huglove:

 

Adesso è "ricoverata" dal veterinario con maschera di ossigeno. Il veterinario non ci ha dato tante speranze pero'. Ha i polmoni pieni di sangue e la cosa non è bella. La causa? Avvelenamento. Sembrava si fosse ripresa dall'altra volta ma a quanto pare non è stato cosi'. La veterinaria che è venuta l'altra volta non le ha dato la dose giusta di farmaci. Troppo poca per il suo peso.

Quando la stavamo portando dal veterinario, prima,è addirittura svenuta.

Domani, forse, ne sapro' qualcosa di più.

 

che notizia terribile Michela...spero tanto si riprenda e che si siano sbagliati veramente i medici questa volta...sò quanto bene gli si vuole, diventano parte della famiglia anche loro...ti sono vicina, come tutte noi qui credo...tienici informate e speriamo in bene :huglove:

Link to comment
Share on other sites

ognuno somatizza a modo suo, Maurizia!....personalmente sono sovreccitata e credo lo si percepisca benissimo! :biggrin2:

 

per quanto riguarda gli alberghi ecc. anch'io per adesso sto solo dando un'occhiata in giro, quindi sei nella norma! :mf_rosetinted:

 

meno male, credevo di essere già in ritardo con l'organizzazione:thumb_yello:

 

ora sto alternando momenti di sovraeccitazione con quelli che ho detto prima.....insomma Mika mi ha scombussolato la vita da due anni a questa parte:naughty:

Link to comment
Share on other sites

te l'avevi capito che salutava Lucrezia? :blink:....se continuiamo così la Maurizia quando si collega crederà di aver sbagliato thread!!!!! :roftl:

 

a dire la verità non avevo notato lo smiley che salutava.....e poi non sapevo che le faccine rimanessero in memoria :lmfao:

 

davvero povera Mauri avrà un sacco di pagine da leggere!

 

si infatti, c'ho messo quasi un ora a leggere tutto quello che avete scritto oggi, tra una risata e l'altra:naughty:

certo che oggi Dani e Mari vi siete proprio scatente eh?:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

ottimo! sono contenta!

 

a Londra ci sarà tua sorella?....tanto piacere, tanto io non ci vado! :( a meno che non succeda un mezzo miracolo!....cambiamo discorso :aah:

 

come tu non ci vieni Daniela:shocked: ma che dici...non puoi mancare :tears:

 

Marina mi dispiace tu ci abbia ripensato per Londra :emot-sad:.... così conoscerò tua sorella:wink2:

 

a proposito, per i biglietti, può darsi che me ne serva uno per il ragazzo della Betta se dovesse decidere di venire con noi....ti farò sapere in questi giorni:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

questi sono due mail che mi sono arrivate oggi sul nuovo EP di Mika e sul tour:wink2:

 

http://www.soundsblog.it/post/7250/mika-pubblica-l-ep-songs-for-sorrow-e-suona-a-milano

 

http://www.jugo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=10771

 

più o meno dicono tuti le stesse cose...speriamo che domani salti fuori anche da noi qualche bell'intervista fatta a Milano....spero che esca anche qualche giornale, da noi la stampa si è sempre occupata troppo poco di lui:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

vi comunico che da questa sera è ufficialmente iniziata la "Sagra di Sarmeola" con ospiti, balli, giochi, ricchi premi e cotions....c'è il solito tendone dove si possono mangiare "specialità" cotte alla brace rigorosamente accompagnate dalla polenta bianca, le torte fatte con le proprie manine dalle donne del paese (c'è ne fosse una di decente da mangiare) la pesca di beneficenza e le giostre per grandi e piccini...tutto questo per due week end consecutivi....insomma, MIKA manchi solo tu...e non ti potevi trattenere qualche giorno in più in Italia:blink: magari ci potevi cantare qualcuna delle tue nuove songs con le solite carampane (o galline padovane) e "aitanti" accompagnatori (attenzione a non urtarli perchè si potrebbeo rompere) che cercavano di ballare al ritmo della tua musica per poi accorgersi dopo vari disperati tentativi di andare a tempo, che in realtà non si trattava di lisssssio ma di musica poppe:biggrin2: qui da noi ogni anno è un avvenimento...si vedono le pettegole del paese giovani e meno giovani, tutte in ghingheri passeggiare sotto braccio ai rispettivi mariti mentre cercando di ostentare indifferenza squadrano tutte le persone da capo a piedi per poi spettegolare il giorno dopo...ogni anno la tentazione di andare a mangiare sotto il tendone vestita da pazza scatenata, tipo in ciabatte e pigiama è forte, solo per vedere le loro facce:biggrin2:...odio le comari di paese:sneaky2:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

buongiorno! :original:

 

ma quanta voglia di parlare che ha MIKA!!!! e, se ho capito bene, andrà anche in Sud America, Giappone, USA e chissà dove ancora! :shocked: .... tutto quest'estate?!?!?!? :blink:.... e poi? quando esce il CD riparte con un tour ?!?!?!? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!

 

Ci ha preso gusto a scrivere su twitter.. e chi lo ferma più? :naughty:

 

sì giappone, sudamerica e usa

 

altre 2 notiziuole dall'articolo in francese (che bello ora ci posta anche gli articoli lui!): il CD in uscita a metà settembre preceduto da un singolo a luglio

 

e niente duetto con LG nè con Madonna :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

come tu non ci vieni Daniela:shocked: ma che dici...non puoi mancare :tears:

 

Marina mi dispiace tu ci abbia ripensato per Londra :emot-sad:.... così conoscerò tua sorella:wink2:

 

a proposito, per i biglietti, può darsi che me ne serva uno per il ragazzo della Betta se dovesse decidere di venire con noi....ti farò sapere in questi giorni:thumb_yello:

Grazie Mauri ma 2 concerti così vicini sono già impegnativi per voi che state bene .... per me è davvero impossibile.....

cmq a Londra non ci rinuncio è un mio sogno nel cassetto ci vengo la prossima volta :)

Ok per i biglietti fammi sapere sai dove trovarmi :wink2:

Link to comment
Share on other sites

questi sono due mail che mi sono arrivate oggi sul nuovo EP di Mika e sul tour:wink2:

 

http://www.soundsblog.it/post/7250/mika-pubblica-l-ep-songs-for-sorrow-e-suona-a-milano

 

http://www.jugo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=10771

 

più o meno dicono tuti le stesse cose...speriamo che domani salti fuori anche da noi qualche bell'intervista fatta a Milano....spero che esca anche qualche giornale, da noi la stampa si è sempre occupata troppo poco di lui:sneaky2:

grazie Mauri c'è anche questo:

 

http://scopridovequando.com/2009/05/08/concerto-acustico-mika-2-giugno-2009-milano/

 

Mika sarà in Italia il 2 Giugno 2009 presso il Teatro Franco Parenti di Milano: si esibirà in un concerto acustico con la reinterpretazione dei suoi più grandi successi in una serata dedicata alla voce e alla chitarra. I biglietti saranno in vendita dal 14 Maggio 2009 su circuito Ticketone e nei punti vendita Barley Arts Promotion.

 

l'importante è che se ne parli

Link to comment
Share on other sites

cmq le nuove canzoni sono stupende!! più le ascolto e più mi piacciono :wub2:

che voce!! e il piano!! :mf_lustslow:

spero solo che nel nuovo album ci sia qualche brano più allegro :naughty:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno! :original:

 

ma quanta voglia di parlare che ha MIKA!!!! e, se ho capito bene, andrà anche in Sud America, Giappone, USA e chissà dove ancora! :shocked: .... tutto quest'estate?!?!?!? :blink:.... e poi? quando esce il CD riparte con un tour ?!?!?!? :blink:

io penso di sì... oppure prima fa un pò di promozione e poi inizia il tour?
Link to comment
Share on other sites

vi comunico che da questa sera è ufficialmente iniziata la "Sagra di Sarmeola" con ospiti, balli, giochi, ricchi premi e cotions....c'è il solito tendone dove si possono mangiare "specialità" cotte alla brace rigorosamente accompagnate dalla polenta bianca, le torte fatte con le proprie manine dalle donne del paese (c'è ne fosse una di decente da mangiare) la pesca di beneficenza e le giostre per grandi e piccini...tutto questo per due week end consecutivi....insomma, MIKA manchi solo tu...e non ti potevi trattenere qualche giorno in più in Italia:blink: magari ci potevi cantare qualcuna delle tue nuove songs con le solite carampane (o galline padovane) e "aitanti" accompagnatori (attenzione a non urtarli perchè si potrebbeo rompere) che cercavano di ballare al ritmo della tua musica per poi accorgersi dopo vari disperati tentativi di andare a tempo, che in realtà non si trattava di lisssssio ma di musica poppe:biggrin2: qui da noi ogni anno è un avvenimento...si vedono le pettegole del paese giovani e meno giovani, tutte in ghingheri passeggiare sotto braccio ai rispettivi mariti mentre cercando di ostentare indifferenza squadrano tutte le persone da capo a piedi per poi spettegolare il giorno dopo...ogni anno la tentazione di andare a mangiare sotto il tendone vestita da pazza scatenata, tipo in ciabatte e pigiama è forte, solo per vedere le loro facce:biggrin2:...odio le comari di paese:sneaky2:
hai descritto molto bene l'atmosfera di paese :biggrin2:
Link to comment
Share on other sites

cmq le nuove canzoni sono stupende!! più le ascolto e più mi piacciono :wub2:

che voce!! e il piano!! :mf_lustslow:

spero solo che nel nuovo album ci sia qualche brano più allegro :naughty:

 

stupende è dire poco :wub2:.... e se non ci saranno songs più allegre, pazienza.... si vede che gli interessa farci "vedere" anche questo aspetto del suo animo.... posso scrivere che lo adoro ?!?!?!? :blush-anim-cl:.... nel senso più pieno della parola, senza alcun "intenzione o pensiero hard", che lascio a chi è più giovane....

 

thank you again, MIKA!

Link to comment
Share on other sites

grazie Mauri c'è anche questo:

 

http://scopridovequando.com/2009/05/08/concerto-acustico-mika-2-giugno-2009-milano/

 

Mika sarà in Italia il 2 Giugno 2009 presso il Teatro Franco Parenti di Milano: si esibirà in un concerto acustico con la reinterpretazione dei suoi più grandi successi in una serata dedicata alla voce e alla chitarra. I biglietti saranno in vendita dal 14 Maggio 2009 su circuito Ticketone e nei punti vendita Barley Arts Promotion.

 

l'importante è che se ne parli

 

 

e il 2 giugno canta sempre al Parenti?!?!?!?...gli piace, evidentemente! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

e il 2 giugno canta sempre al Parenti?!?!?!?...gli piace, evidentemente! :biggrin2:
non mi ero accorta della data......si vede che ha il dono dell'ubiquità! :roftl:

 

certo che sbagliare la data del concerto! che vergogna! :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

se tutto quello che è scritto in quell'articolo francese è vero, non vi dà l'impressione che la signora Madonna c'abbia provato ?!?!?!? :sneaky2:
può essere.... era pure ubriaca.. però a quanto sembra lui non c'è stato.. tiè! :freak:
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy