Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

stupende è dire poco :wub2:.... e se non ci saranno songs più allegre, pazienza.... si vede che gli interessa farci "vedere" anche questo aspetto del suo animo.... posso scrivere che lo adoro ?!?!?!? :blush-anim-cl:.... nel senso più pieno della parola, senza alcun "intenzione o pensiero hard", che lascio a chi è più giovane....

 

thank you again, MIKA!

certo che puoi.. se non si fosse ancora capito.. :biggrin2: lo adoriamo tutte e due .. :blush-anim-cl:.. e non siamo le sole qui dentro.....
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

la mia mente stamattina vola! (soltanto stamani?!?!?!:blink:).... cosa ci riserverà poi?.... un musical, come ha detto più volte? :blush-anim-cl:
ci sono già tante novità... io cerco di gustarmele un pò alla volta :wink2:

 

meglio che mi alzi di qui e vada almeno a tirare su i letti! :teehee:

 

a dopo :bye:

vado anch'io :bye:
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!! :bye:

 

Ma e' possibile che non dormiro' per 4 settimane??? :blink:

 

Dove cavolo e' finito quell'opzione per cambiare la lingua della tastiera?? :sneaky2:

 

Buongiorno!

 

Ci ha preso gusto a scrivere su twitter.. e chi lo ferma più?

 

sì giappone, sudamerica e usa

 

altre 2 notiziuole dall'articolo in francese (che bello ora ci posta anche gli articoli lui!): il CD in uscita a metà settembre preceduto da un singolo a luglio

 

e niente duetto con LG nè con Madonna

 

:boing::boing::boing:

Link to comment
Share on other sites

se tutto quello che è scritto in quell'articolo francese è vero, non vi dà l'impressione che la signora Madonna c'abbia provato ?!?!?!? :sneaky2:

 

 

solo un'impressione? :mf_rosetinted:

 

 

può essere.... era pure ubriaca.. però a quanto sembra lui non c'è stato.. tiè! :freak:

 

appunto era pure ubriaca :puke:

 

e poi per combinare qualcosa avrebbe dovuto trovarla...è piuttosto minuta di corporatura :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!! :bye:

 

Ma e' possibile che non dormiro' per 4 settimane???

 

Dove cavolo e' finito quell'opzione per cambiare la lingua della tastiera?? :sneaky2:

 

 

 

:boing::boing:

 

 

oddio, Nerys! e dopo, allora ?!?!?!? che farai?!?!?!? :mf_rosetinted:.... benvenuta a bordo! :biggrin2:

 

prova a farti una tisana!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

scusatemi tanto...considerando il fatto che io sono parecchio ignorante per quanto riguarda l'inglese, mi chiarite cosa caspita vuol dire nel post su twitter quando ha scritto:

 

"Madrid rocks. Out on calls infantas having a blast."

 

se ho inteso bene, ehm ehm

 

a parte Madrid rocks....fuori per le chiamate ( lo chiamavano?) di infanta=piccole bimbe (?) giovani che se la stanno spassando? :blink:

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

BUONGIORNO RAGASSUOLE!!!

 

ma quanto avete scritto ieri... :naughty:

 

 

Mi dispiace tanto Miky!! :(

Ormai pensavo si fosse ripresa

lo so che è poco però sappi che anch'io ti sono vicina :huglove:

a domani :by:

 

 

che notizia terribile Michela...spero tanto si riprenda e che si siano sbagliati veramente i medici questa volta...sò quanto bene gli si vuole, diventano parte della famiglia anche loro...ti sono vicina, come tutte noi qui credo...tienici informate e speriamo in bene :huglove:

 

 

Io vi ringrazio tanto per il vostro affetto. :huglove: Fa motlo piacere in moemnti così.

Purtroppo pero' c'è una brutta news: la mia piccola nn ce l'ha fatta. Se n'è andata stanotte verso le 22.30. Il veterinario nn mi ha chiamata per non rovinarmi la serata. Me lo sarei aspettato comunque... Stava malissimo ieri. Appena il dottore ha provato a staccargli l'ossigeno ha avuto tipo un attacco di epilessia e se n'è andata. :tears:

Spero solo che chiunque sia stato a mettere queste poplette, possa soffrire come ha sofferto lei e come molti altri animali innocentio che sono morti per causa sua.... :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

oddio, Nerys! e dopo, allora ?!?!?!? che farai?!?!?!?.... benvenuta a bordo!

 

prova a farti una tisana!:naughty:

 

Che farò?? Non lo so :blink:

 

BUONGIORNO RAGASSUOLE!!!

 

ma quanto avete scritto ieri...

 

 

 

 

 

 

 

Io vi ringrazio tanto per il vostro affetto. Fa motlo piacere in moemnti così.

Purtroppo pero' c'è una brutta news: la mia piccola nn ce l'ha fatta. Se n'è andata stanotte verso le 22.30. Il veterinario nn mi ha chiamata per non rovinarmi la serata. Me lo sarei aspettato comunque... Stava malissimo ieri. Appena il dottore ha provato a staccargli l'ossigeno ha avuto tipo un attacco di epilessia e se n'è andata.

Spero solo che chiunque sia stato a mettere queste poplette, possa soffrire come ha sofferto lei e come molti altri animali innocentio che sono morti per causa sua....

 

Mi spiace tanto Miky :huglove:

Link to comment
Share on other sites

BUONGIORNO RAGASSUOLE!!!

 

ma quanto avete scritto ieri... :naughty:

 

 

 

 

 

 

 

 

Io vi ringrazio tanto per il vostro affetto. :huglove: Fa motlo piacere in moemnti così.

Purtroppo pero' c'è una brutta news: la mia piccola nn ce l'ha fatta. Se n'è andata stanotte verso le 22.30. Il veterinario nn mi ha chiamata per non rovinarmi la serata. Me lo sarei aspettato comunque... Stava malissimo ieri. Appena il dottore ha provato a staccargli l'ossigeno ha avuto tipo un attacco di epilessia e se n'è andata. :tears:

Spero solo che chiunque sia stato a mettere queste poplette, possa soffrire come ha sofferto lei e come molti altri animali innocentio che sono morti per causa sua.... :sneaky2:

 

oh....Michela!....mi spiace tantissimo, credimi! :tears:

ma almeno ha smesso di soffrire! :(

 

per chi ha fatto una cosa simile non ci sono parole: a volte si dice che uno si comporta come una bestia, ma gli animali 'ste cose non le fanno!

 

ciao, piccola! :bye:

Link to comment
Share on other sites

BUONGIORNO RAGASSUOLE!!!

 

ma quanto avete scritto ieri... :naughty:

 

 

 

 

 

 

 

 

Io vi ringrazio tanto per il vostro affetto. :huglove: Fa motlo piacere in moemnti così.

Purtroppo pero' c'è una brutta news: la mia piccola nn ce l'ha fatta. Se n'è andata stanotte verso le 22.30. Il veterinario nn mi ha chiamata per non rovinarmi la serata. Me lo sarei aspettato comunque... Stava malissimo ieri. Appena il dottore ha provato a staccargli l'ossigeno ha avuto tipo un attacco di epilessia e se n'è andata. :tears:

Spero solo che chiunque sia stato a mettere queste poplette, possa soffrire come ha sofferto lei e come molti altri animali innocentio che sono morti per causa sua.... :sneaky2:

:tears::huglove:
Link to comment
Share on other sites

scusatemi tanto...considerando il fatto che io sono parecchio ignorante per quanto riguarda l'inglese, mi chiarite cosa caspita vuol dire nel post su twitter quando ha scritto:

 

"Madrid rocks. Out on calls infantas having a blast."

 

se ho inteso bene, ehm ehm

 

a parte Madrid rocks....fuori per le chiamate ( lo chiamavano?) di infanta=piccole bimbe (?) giovani che se la stanno spassando? :blink:

 

cioè...voglio dire....altro che troppi drinks!!!! era proprio partito del tutto!!!! :shocked:....o mi pare a me?!?!?!? :blink:

nemmeno io capisco bene cosa vuol dire...

qui ci vogliono rinforzi.... Nerys....Robi.. Laura.. pls help!

Link to comment
Share on other sites

 

Dove cavolo e' finito quell'opzione per cambiare la lingua della tastiera?? :sneaky2:

Nerys ho trovato questo, spero ti sia utile

 

pannello di controllo -> opzioni internazionali e della lingua. puoi inserire sulla barra di windows una "iconcina" per fare lo switch rapido tra due o più configurazioni della tastiera.

 

http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1552503.html

 

e questo:

 

se hai xp fai click col destro sulla barra delle applicazioni, vi su "barra degli strumenti". Li trovi la voce "barra della lingua"

 

cmq le impostazioni avanzate delle lingue ci sono in pannello di controllo, sotto la voce "opzioni internazionali e della lingua" -> lingue ->dettagli

Da quella finestrella si possono eventualmente aggiungere altri layout di tastiera, oltre all'italiano e all'inglese

 

http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-693170.html

Link to comment
Share on other sites

Nerys ho trovato questo, spero ti sia utile

 

pannello di controllo -> opzioni internazionali e della lingua. puoi inserire sulla barra di windows una "iconcina" per fare lo switch rapido tra due o più configurazioni della tastiera.

 

http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1552503.html

 

e questo:

 

se hai xp fai click col destro sulla barra delle applicazioni, vi su "barra degli strumenti". Li trovi la voce "barra della lingua"

 

cmq le impostazioni avanzate delle lingue ci sono in pannello di controllo, sotto la voce "opzioni internazionali e della lingua" -> lingue ->dettagli

Da quella finestrella si possono eventualmente aggiungere altri layout di tastiera, oltre all'italiano e all'inglese

 

http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-693170.html

 

Non ti devi preoccupare, ogni tanto sparisce, quando l'ho avviato verso mezzogiorno c'era di nuovo. Di solito è sempre sul italiano :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Io vi ringrazio tanto per il vostro affetto. :huglove: Fa motlo piacere in moemnti così.

Purtroppo pero' c'è una brutta news: la mia piccola nn ce l'ha fatta. Se n'è andata stanotte verso le 22.30. Il veterinario nn mi ha chiamata per non rovinarmi la serata. Me lo sarei aspettato comunque... Stava malissimo ieri. Appena il dottore ha provato a staccargli l'ossigeno ha avuto tipo un attacco di epilessia e se n'è andata. :tears:

Spero solo che chiunque sia stato a mettere queste poplette, possa soffrire come ha sofferto lei e come molti altri animali innocentio che sono morti per causa sua.... :sneaky2:

 

:sad::sad: Mi dispiace tantissimo Mikela!! Spero solo che quelle persone che hanno fatto questa cosa possano fare la stessa fine

 

Parlando di Mika, cavolo ieri notte non aveva niente da fare!! Ha scritto tantissimo...

E mi sa che ha pure bevuto!! :drunk_sing:

Link to comment
Share on other sites

scusatemi tanto...considerando il fatto che io sono parecchio ignorante per quanto riguarda l'inglese, mi chiarite cosa caspita vuol dire nel post su twitter quando ha scritto:

 

"Madrid rocks. Out on calls infantas having a blast."

 

se ho inteso bene, ehm ehm

 

a parte Madrid rocks....fuori per le chiamate ( lo chiamavano?) di infanta=piccole bimbe (?) giovani che se la stanno spassando? :blink:

Calle Infantas è un albergo di lusso di Madrid :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy