Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

Hai ragione!!! Sono un massacro ! Ma sono meglio di niente! Io do vado se mi trovo nei paraggi , in estate vado semper a fare in giretto in Europe atrocare delle amiche cosi' mi capita sempre do vederlo da qualche pare. I mariti non me ne parlare. Il mio viene volentieri da mika e lo ha gia' fatto due volte, molto fiero di conoscerne le canzoni, ma non vuole andare molto prima e non gli va di aspettarlo, dunque.... Meglio sole!!!!

 

no io mio marito non lo porterei mai ad un suo concerto, credo anche che lui non ci verrebbe in ogni caso, per Mika non ha una grande simpatia...chissà perchè:naughty: pensa che con questa mia passione ho contagiato le mie figlie, una in particolare, la più gande (e quasi coetanea di Mika..sigh:huh:) perciò ai suoi concerti ormai vengono anche loro con me e direi che sono più che sufficienti, il marito è meglio che rimanga a casa con la mia bambina pelosa (la mia cagnolina Lilly:wub2:)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:bye: Clara!!

 

Guarda in questi giorni non ci sto capendo più niente: prima parte da Londra con un sacco di giorni d'anticipo, poi si ingozza di formaggio invece di bere, dopo non si presenta agli MMVA ma sembra che abbia fatto una specie di concerto segreto e infine sbarca a Montreal... Domani dove ce lo troviamo? In Antartide?

 

Antartide no, Lucrezia , ti prego!!! Noi lo aspettiamo qui a NYC!!! Oltretutto hai voglia a girare non lo abbiamo visto da nessuna parte, dovremmo farcelo amico Perez... Almeno ci dice dove trovarlo:wub2:

Link to comment
Share on other sites

'seraaa , anzi 'notte Italian thread!

un salutino veloce prima di andare a dormire:

volevo venire prima qui ma mi son persa in un altro thread :fisch:

 

 

 

Ciao a tutte, come va li' in patria? Domani finalmente il concerto qui a nyc, sperando che mika non sia davvero andato in canada o che almeno torni intatto e intero!!

Proverò a postare in diretta con l'iphone, fusto (come dice la Giulin) orario permettendo.:thub_yello:

 

Ciao Titty!

diveritti domani sera a NY...! Pensa a noi.. mi raccomando! :wink2:

 

ciao Lucrezia :bye:

 

ma chissà che ci stà facendo là, domani c'è anche il famoso concerto di NY....io verametne non ho nemmeno capito se è andato o no a Toronto:shocked:

 

Non vedo l'ora di vedere le foto e i video di quel concerto... :D

 

:bye Clara!!

 

Guarda in questi giorni non ci sto capendo più niente: prima parte da Londra con un sacco di giorni d'anticipo, poi si ingozza di formaggio invece di bere, dopo non si presenta agli MMVA ma sembra che abbia fatto una specie di concerto segreto e infine sbarca a Montreal... Domani dove ce lo troviamo? In Antartide?

 

In antartide no perché domani c 'è il gig a NYC... ma dopo il gig... ce lo ritroveremo qui in Italia! :teehee:

 

va bhè... vado ke ho sonno!!!

 

BUONANOTTE....:huglove:

Link to comment
Share on other sites

:sneaky2::sneaky2:

 

 

 

mi sa che siamo in parecchie a non averci capito un tubo...certo che quel formaggio deve avere delle proprietà molto particolari se fa venire voglia di abbracciare gli alberi e accarezzare i gerbilli...io manco sapevo cosa fossero, sono dovuta andare a vedere su google:naughty:

 

domani è a NY, questo è sicuro, altrimenti mi sa che i fans gli fanno fare la stessa fine del perez:naughty:

 

Consolati neanche io sapevo cosa fossero i Gerbilli :roftl::roftl:

 

Hai ragione: Mika meglio che stanotte te ne ritorni a NYC se no i fans ti verranno a cercare ovunque tu sia...

Link to comment
Share on other sites

Antartide no, Lucrezia , ti prego!!! Noi lo aspettiamo qui a NYC!!! Oltretutto hai voglia a girare non lo abbiamo visto da nessuna parte, dovremmo farcelo amico Perez... Almeno ci dice dove trovarlo:wub2:

 

:bye: Titty!! Mi sa che presto ti verrò a trovare :teehee:

 

No no tranquilla scherzavo!! Domani è sicuramente a NYC a fare il gig XD

Hmmm sai che non ne sono più tanto sicura dell'amicizia con Perez? Mi sa che hanno litigato :teehee:

Link to comment
Share on other sites

'seraaa , anzi 'notte Italian thread!

un salutino veloce prima di andare a dormire:

volevo venire prima qui ma mi son persa in un altro thread :fisch:

 

 

EHHH c'ero anch'io in quel thread :teehee:

 

In antartide no perché domani c 'è il gig a NYC... ma dopo il gig... ce lo ritroveremo qui in Italia! :teehee:

 

va bhè... vado ke ho sonno!!!

 

BUONANOTTE....:huglove:

 

Certoooooooooooo dopo il gig è qui in Italia!! Anzi sapete che vi dico? Mercoledì me lo ritrovo qui in Sicilia :roftl:

Una bella vacanzina al mare, sole, spiaggia gli farebbe bene sia a lui che a mamma Penny :teehee:

Link to comment
Share on other sites

no io mio marito non lo porterei :shocked::shocked:mai ad un suo concerto, credo anche che lui non ci verrebbe in ogni caso, per Mika non ha una grande simpatia...chissà perchè:naughty: pensa che con questa mia passione ho contagiato le mie figlie, una in particolare, la più gande (e quasi coetanea di Mika..sigh:huh:) perciò ai suoi concerti ormai vengono anche loro con me e direi che sono più che sufficienti, il marito è meglio che rimanga a casa con la mia bambina pelosa (la mia cagnolina Lilly:wub2:)

 

Parole sante!! Se solo non so offendesse quando gli dico che non ce lp voglio!!! Mio figlio grande ha 13 anni, ancora lontano dai 26 di mika , ma diciamo tecnicamente .....potrei agevolmente essere sua madre!:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Antartide no, Lucrezia , ti prego!!! Noi lo aspettiamo qui a NYC!!! Oltretutto hai voglia a girare non lo abbiamo visto da nessuna parte, dovremmo farcelo amico Perez... Almeno ci dice dove trovarlo:wub2:

beh NYC non è esattamente una piccola città, mi sa che sia piuttosto difficile trovare una persona se non si sa di preciso dove cercarla...mi sono sempre chiesta che effetto faccia vivere in una città così grande, per me poi che vengo da una piccola cittadina è stato uno choc quando mi sono trasferita a genova appena sposata...figuriamoci in una metropoli come NY come mi sarei sentita:naughty:

 

 

'seraaa , anzi 'notte Italian thread!

un salutino veloce prima di andare a dormire:

volevo venire prima qui ma mi son persa in un altro thread :fisch

 

Non vedo l'ora di vedere le foto e i video di quel concerto...

 

In antartide no perché domani c 'è il gig a NYC... ma dopo il gig... ce lo ritroveremo qui in Italia! :teehee

va bhè... vado ke ho sonno!!!

 

BUONANOTTE....:huglove

 

allora l'ha fatto veramente il concerto a Toronto:shocked: strano che ancora non ci sia niente in giro:blink:

 

magari venisse in Italia, anche solo per una vacanza:wub2:

 

ciao Michela, buonanotte :bye::huglove:

Link to comment
Share on other sites

Parole sante!! Se solo non so offendesse quando gli dico che non ce lp voglio!!! Mio figlio grande ha 13 anni, ancora lontano dai 26 di mika , ma diciamo tecnicamente .....potrei agevolmente essere sua madre!:shocked:

 

la mia più grande ne ha quasi 24 (li compie il 28 di agosto...stesso mese di Mika:naughty:) e la piccola 20...io potrei essere sua mamma senza il "tecnicamente"...purtroppo:huh:

Link to comment
Share on other sites

:bye: Titty!! Mi sa che presto ti verrò a trovare :teehee:

 

No no tranquilla scherzavo!! Domani è sicuramente a NYC a fare il gig XD

Hmmm sai che non ne sono più tanto sicura dell'amicizia con Perez? Mi sa che hanno litigato :teehee:

 

magari!!!!:biggrin2:

 

aiuto non riesco a staravi dietro...voi scrivete troppo velocemente e io sono troppo lenta a dare le risposte così rimango indietro:bleh:

Link to comment
Share on other sites

Lucrezia, l'hai fatta tu la gift che hai nella firma?:shocked:

se si, mi spieghi come hai fatto? sono mesi che stò cercando di capire come si fa e che programma usare ma ancora non sono riuscita ad arrivarci:shocked:

Link to comment
Share on other sites

:bye: Titty!! Mi sa che presto ti verrò a trovare :teehee:

 

No no tranquilla scherzavo!! Domani è sicuramente a NYC a fare il gig XD

Hmmm sai che non ne sono più tanto sicura dell'amicizia con Perez? Mi sa che hanno litigato :teehee:

 

Ti aspetto! Sai che una mfcer e' venuta davvero ok scorso anno, ci siamo divertite tanto , ci siamo trovate molto bene ed e' nata una bella amicizia

Link to comment
Share on other sites

magari!!!!:biggrin2:

 

aiuto non riesco a staravi dietro...voi scrivete troppo velocemente e io sono troppo lenta a dare le risposte così rimango indietro:bleh:

 

Stavo pensando la stessa cosa di me!!!!

Link to comment
Share on other sites

Certoooooooooooo dopo il gig è qui in Italia!! Anzi sapete che vi dico? Mercoledì me lo ritrovo qui in Sicilia :roftl:

Una bella vacanzina al mare, sole, spiaggia gli farebbe bene sia a lui che a mamma Penny :teehee:

 

Ma siiiii!!!! Ha lo stesso volo mio!!!

Domani glielo chiedo!!! Anzi... glielo ordino!!!! Ah mi sa che stiamo gia' sognando!!

Link to comment
Share on other sites

la mia più grande ne ha quasi 24 (li compie il 28 di agosto...stesso mese di Mika:naughty:) e la piccola 20...io potrei essere sua mamma senza il "tecnicamente"...purtroppo:huh:

 

Ma si, togliamo sto tecnicamente va!!! Vogliamo essere le mamme Di Mika , ecco!!

:mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

Stavo pensando la stessa cosa di me!!!!

 

scrivere non è proprio il mio forte, mi trovo meglio "a parole":naughty:

 

 

Ma siiiii!!!! Ha lo stesso volo mio!!!

Domani glielo chiedo!!! Anzi... glielo ordino!!!! Ah mi sa che stiamo gia' sognando!!

 

:roftl:

quando ho preso l'aereo da Milano per Londra ho avutolo stesso pensiero:naughty: sognavo di incotrarlo in aeroporto e pensa che avevo pure beccato l'aeroporto giusto, peccato che lui sia partito due ore prima di me:sneaky2:

 

chissà dove andrà dopo il concerto di domani, forse ritornerà a casa, a Londra:blush-anim-cl:

 

ora chiudo anche io pechè altrimenti domani mattina non mi svegliano nemmeno le cannonate...

 

buonanotte :bye: a domani :huglove: e goditi il concerto anche per noi...aspettiamo con ansia foto e report !!!

Link to comment
Share on other sites

Ma si, togliamo sto tecnicamente va!!! Vogliamo essere le mamme Di Mika , ecco!!

:mf_lustslow:

 

a me manca giusto un figlio maschio:roftl:

a Londra durante l'afterparty mi ha chiamata "mamma"...che tenero:wub2:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno!!!! :wub2:

che sonno stamattina... ho fatto le ore piccole stanotte....grazie AD UNA PERSONA...:fisch:

 

 

 

 

 

 

allora l'ha fatto veramente il concerto a Toronto:shockeD strano che ancora non ci sia niente in giro:blink

 

magari venisse in Italia, anche solo per una vacanza:wub2:

 

ciao Michela, buonanotte :bye::huglove:

 

no, nn mi riferivo a Toronto... mi riferivo al gig di NY! :wink2:

 

Ti aspetto! Sai che una mfcer e' venuta davvero ok scorso anno, ci siamo divertite tanto , ci siamo trovate molto bene ed e' nata una bella amicizia

 

Queste sono le belle cose che succedono grazie a MIKA! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy