Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

O mamma come vorrei essere lì... :sad:

 

 

 

 

ma noooo! :doh: non metterlo qui! manda un PM!!

 

laura però ora che ci penso...tu me lo hai anche quotato il post:blink: mi sa che tra tutte e due non so quale sia quella presa peggio:roftl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

laura però ora che ci penso...tu me lo hai anche quotato il post:blink: mi sa che tra tutte e due non so quale sia quella presa peggio:roftl:

 

Ma io sono fusa, l'ho già confessato più volte. :aah:

 

Se penso che devo tirare fino al 13 luglio con la maturità mi viene da piangere. :tears:

 

Cosa facciamo cancelliamo tutto? tu il tuo post e io il mio? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Ma io sono fusa, l'ho già confessato più volte. :aah:

 

Se penso che devo tirare fino al 13 luglio con la maturità mi viene da piangere. :tears:

 

Cosa facciamo cancelliamo tutto? tu il tuo post e io il mio? :blink:

 

uh ma allora sei nella commissione di esame:shocked: vabbè dai il 13 luglio non è molto lontano, forza e coraggio:thumb_yello:

ho mandato un pm a titty con l'indirizzo perciò penso si possano anche cancellare, o aspettiamo ancora un pò?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

uh ma allora sei nella commissione di esame:shocked: vabbè dai il 13 luglio non è molto lontano, forza e coraggio:thumb_yello:

ho mandato un pm a titty con l'indirizzo perciò penso si possano anche cancellare, o aspettiamo ancora un pò?:shocked:

 

Il mio l'ho già cancellato, con l'edit puoi togliere solo l'indirizzo! :wink2:

 

No io sono proprio uno straccio quest'anno :no: non so se arriverò alla fine :crybaby:

 

 

Le foto però vorrei vederle, me le mandi? :bow:

Link to comment
Share on other sites

Il mio l'ho già cancellato, con l'edit puoi togliere solo l'indirizzo! :wink2:

 

No io sono proprio uno straccio quest'anno :no: non so se arriverò alla fine :crybaby:

 

 

Le foto però vorrei vederle, me le mandi? :bow:

 

ho messo le foto:naughty:

 

dai fati coraggio, prendi quqlche bella vitamina e fai un ultimo sforzo.....ormai il peggio è passato:naughty:

Link to comment
Share on other sites

se non ho capito male sul thread del concerto c'è una discussione riguardo alf ratello di Mika...è lui o non è lui il ragazzo delle foto? anche a me quando l'ho visto è venuto in mente Fortunè, fisicamente è molto simile a lui, però a Londra aveva i capelli più lunghi e poi si vede solo di spalle:dunno:

Link to comment
Share on other sites

BuonaSera!! Saluto veloce perchè non posso stare in questo momento!! Passo più tardi verso l'1 XD

 

Titty fai una foto al fratellino di Mika che io nn l'ho ancora visto XD

 

ciao Lucrezia :bye:

Link to comment
Share on other sites

se non ho capito male sul thread del concerto c'è una discussione riguardo alf ratello di Mika...è lui o non è lui il ragazzo delle foto? anche a me quando l'ho visto è venuto in mente Fortunè, fisicamente è molto simile a lui, però a Londra aveva i capelli più lunghi e poi si vede solo di spalle:dunno:

 

esatto! ma come cavolo fate a non riconoscerlo se l'avete visto dal vivo? :hair:

 

vado a dormire prima che mi venga una crisi di nervi! :aah:

 

 

Notte! :wub2::huglove:

 

 

PS da questo post si evince che ho una doppia personalità! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

esatto! ma come cavolo fate a non riconoscerlo se l'avete visto dal vivo? :hair:

 

vado a dormire prima che mi venga una crisi di nervi! :aah

 

 

Notte! :wub2::huglove:

 

 

PS da questo post si evince che ho una doppia personalità! :roftl:

 

in faccia non l'ho visto molto bene, ricordo solo che portava gli occhiali e che di spalle è uguale a Mika, solo leggermente più basso, anche nel modo di vestire è molto simile a suo fratello:naughty: Mika però mi sembra più bello per quel poco che ho visto:blush-anim-cl:

 

buonanotte Laura a domani :huglove:

Link to comment
Share on other sites

titty se sei ancora in linea sei l'unica che può svelare qesto "mistero":naughty:...è Fortunè oppure no il ragazzo nelle foto che mi hai mandato?:blink:

 

 

oddio mi sembra di essere tornata indietro con gli anni:roftl: e forse anche di testa:naughty:

 

ancora grazie per le foto :huglove:

a proposito a che ora comincia il concerto?:blink:

Link to comment
Share on other sites

titty se sei ancora in linea sei l'unica che può svelare qesto "mistero":naughty:...è Fortunè oppure no il ragazzo nelle foto che mi hai mandato?:blink:

 

 

oddio mi sembra di essere tornata indietro con gli anni:roftl: e forse anche di testa:naughty:

 

ancora grazie per le foto :huglove:

a proposito a che ora comincia il concerto?:blink:

 

e' lui cara, e' appena passato a chieferci se volevamo altro gelato , quando mi guards in faccia non riesco a fare foto

Link to comment
Share on other sites

e' lui cara, e' appena passato a chieferci se volevamo altro gelato , quando mi guards in faccia non riesco a fare foto

 

eheheh immagino, non sarebbe giusto nei suoi confronti:naughty: carino però, a specialmente carino Mika a offrirvi il gelato se si sonsidera che molte di voi avrsanno digiunato questa sera:wub2:

 

 

Alle 8 dovremmo entrare, fila organizzatissima con numeri scritti Sulla Mano in ordine Di arrivo

 

ormai questo sistema viene adottato ad ogni concerto, devo dire che come soluzione è ottima, così si evita di avere delle discussioni con chi cerca di fare il furbo:thumb_yello:

se vi fanno entrare alle 8 mi sa che prima delle nove il concerto non comincia...chi c'è che canta prima di lui? artisti del posto?

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!:bye:

hovisto delle fotine di NYC di la.... LUI è splendido... come sempre!!!:fangurl:

 

in faccia non l'ho visto molto bene, ricordo solo che portava gli occhiali e che di spalle è uguale a Mika, solo leggermente più basso, anche nel modo di vestire è molto simile a suo fratello. Mika però mi sembra più bello per quel poco che ho visto

 

:

 

Non ne avevo dubbi! :fisch:

 

Alle 8 dovremmo entrare, fila organizzatissima con numeri scritti Sulla Mano in ordine Di arrivo

 

 

 

 

 

ormai questo sistema viene adottato ad ogni concerto, devo dire che come soluzione è ottima, così si evita di avere delle discussioni con chi cerca di fare il furbo:thumb_yello:

se vi fanno entrare alle 8 mi sa che prima delle nove il concerto non comincia...chi c'è che canta prima di lui? artisti del posto?

 

si...in effetti è un'ottima soluzione! Ho provato questo metodo al concerto di Milano per la prima volta e devo dire ke è OTTIMO!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ok!! Sono andata a vedere le foto di là: Stupendo!!

Dev'essere stato molto bello il concerto anche se Mika era senza voce...

 

Uffi... mi sono persa il fratellino :(

 

Comunque, grazie mille Titty per il tuo resoconto live XD

 

:bye: Grace!!

Link to comment
Share on other sites

Che carino a mandare i gelati alla persone in fila :teehee:

Ma scusate, su Twitter chiede se è vero che la gente era in coda dalla mattina presto. A che ora si sono messe in coda le persone, alle 6 di mattina?Che il pupo ancora non sa che la gente inizia a fare la fila presto :naughty:??Silly boy!!

 

 

Ah, a chi interessa ho una copia incellofanata dell'EP a casa. Siccome ho l'altra autografata, questa la venderei a chi interessa!In caso mandatemi un PM :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy