Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Grazie!

Si era molto raffreddato , mal Di gola soprattutto, un vocione!!!

Ma cantava come seniente fosse! Incredibile.

Durante una delle uptime canzoni tirava su col naso e si guardsva la Mano, non go visto sangue, ma in una toto che sembra Di si.

Sicuramente non stava in forma ma ha dato il massimo come se nulla fosse

 

:boxed: Oh mamma mia... poverino!! Ha una grande forza per continuare a cantare anche se non stava per niente bene :wub2:

 

In quale foto?

 

Cerco ancora aiuto per postare le foto!

 

Alors... prima di tutto devi hostarle su un sito apposito tipo imageshack, poi copi il link e lo incolli qui :teehee: Spero di esserti stata d'aiuto

Edited by Lucrezia
Link to comment
Share on other sites

:boxed: Oh mamma mia... poverino!! Ha una grande forza per continuare a cantare anche se non stava per niente bene :wub2:

 

In quale foto?

 

 

 

Alors... prima di tutto devi hostarle su un sito apposito tipo imageshack, poi copi il link e lo incolli qui :teehee: Spero di esserti stata d'aiuto

 

grazie cara, altre volte usavo photobucket. Da window o da kodak quindi non e' possibile?

Link to comment
Share on other sites

Che peccato! Mi sono persa Sua Maestà col nasone rosso e colante! :teehee:

 

 

Scherzi a parte...a giudicare da com'è sudato in alcune foto, mi sa che si era imbottito per bene di medicinali pur di cantare! Pazzo! :sneaky2:

 

Se continua così ai festival arriva in barella. :stretcher:

 

:sad:

Link to comment
Share on other sites

perche` carica solo il link e non la foto gia` aperta?

l`anno scorso scaricavo la foto intera

 

 

Devi copiare il secondo codice dall'alto (codici che escono sotto la foto quando punti il mouse) su photobucket. Poi clicchi sull'icona con montagne e sole della tua reply su mfc e incolli il codice. Capito? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Che peccato! Mi sono persa Sua Maestà col nasone rosso e colante! :teehee:

 

 

Scherzi a parte...a giudicare da com'è sudato in alcune foto, mi sa che si era imbottito per bene di medicinali pur di cantare! Pazzo! :sneaky2:

 

Se continua così ai festival arriva in barella. :stretcher:

 

:sad:

 

faceva molto caldo cmq , eravamo tutti sudati. pensa che ambientino! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Che peccato! Mi sono persa Sua Maestà col nasone rosso e colante! :teehee:

 

 

Scherzi a parte...a giudicare da com'è sudato in alcune foto, mi sa che si era imbottito per bene di medicinali pur di cantare! Pazzo! :sneaky2:

 

Se continua così ai festival arriva in barella. :stretcher:

 

:sad:

 

:bye: Laura!!

 

Guarda io mi preoccupo proprio di quello... non vorrei che per fare i concerti si ammalasse come 2 anni fa?!... Già a sentirlo cantare nei video mi sono venuti gli occhi lucidi....

Link to comment
Share on other sites

:bye: Laura!!

 

Guarda io mi preoccupo proprio di quello... non vorrei che per fare i concerti si ammalasse come 2 anni fa?!... Già a sentirlo cantare nei video mi sono venuti gli occhi lucidi....

 

Non li ho ancora visti i video. Aspetto di essere sola così c'è silenzio. :wub2:

Per me comunque sono i viaggi che lo ammazzano, non doveva fare Toronto e Montreal per la stampa! Lui ha troppa paura di fare flop con l'album, ma così si rovina la voce (e la testa a giudicare dai cinguettii :loco: ).

Link to comment
Share on other sites

Non li ho ancora visti i video. Aspetto di essere sola così c'è silenzio. :wub2:

Per me comunque sono i viaggi che lo ammazzano, non doveva fare Toronto e Montreal per la stampa! Lui ha troppa paura di fare flop con l'album, ma così si rovina la voce (e la testa a giudicare dai cinguettii :loco: ).

 

Secondo me sta esagerando... basta!! Un pò di riposo gli farebbe più che bene!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy