Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

e' lui cara, e' appena passato a chieferci se volevamo altro gelato , quando mi guards in faccia non riesco a fare foto

 

Titty, addirittura hai aggiornato qui online? Bravo iphone :thumb_yello:

Che emosssssione!!!Pure i gelati!Ma vizierà troppo questi americani :teehee::naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

buongiorno! :wink2:

 

New York..... :wub2:

 

2yxkpwp.jpg

 

sembra avesse poca voce.... :blush-anim-cl:....camicia molto particolare! :wub2:

 

Non avevo dubbi che fosse senza voce! ma chi attraversa l'oceano soltanto per lui lo fa per la sua voce secondo voi? :lol3:

 

 

PS ieri sera le foto erano troooooppo abusive. Io non avevo manco riconosciuto mamma e sorella! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Che carino a mandare i gelati alla persone in fila :teehee:

Ma scusate, su Twitter chiede se è vero che la gente era in coda dalla mattina presto. A che ora si sono messe in coda le persone, alle 6 di mattina?Che il pupo ancora non sa che la gente inizia a fare la fila presto :naughty:??Silly boy!!

 

 

Ah, a chi interessa ho una copia incellofanata dell'EP a casa. Siccome ho l'altra autografata, questa la venderei a chi interessa!In caso mandatemi un PM :thumb_yello:

 

mezzanotte del giorno prima!!

Pazzesco , io sono arrivata alle 3 ed ero il número 40, non serve arrivare cosi' presto qui!

Poi il concerto e' cominciatp tardissimo , dopo le 10.30!!

Link to comment
Share on other sites

buon giorno italian thread :bye:

 

queste sono altre foto che mi ha inviato Titty questa notte....scusate ma non sono riuscita a metterle prima, ora aspettiamo con ansia le altre e il suo resoconto (io almeno si, non mi sembra vero di poter leggere in italiano il report di un concerto all'estero:naughty:)

grazie ancora a titty per le foto :huglove: mi dispiace per quelle di suo fratello, io non sapevo non si potessero mettere altrimenti non le avrei postate ,cmq sono state tolte dal thread del concerto da una mod e io le ho tolte dal nostro thread:thumb_yello:

 

photo2-1.jpg

 

photo3-1.jpg

 

photo4-1.jpg

Link to comment
Share on other sites

clarott..

per non sbagliare meglio leggere qui :thumb_yello:

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2259315&postcount=4

dato che la nostra preside si è impegnata a fare la traduzione

 

 

sapete che io sono per la privacy sempre e comunque

 

ad ogni modo, alla luce di alcuni fatti e considerazioni, sto un po' cambiando idea

 

ora che tutti sti famigliari ronzano attorno ai fan è ovvio che sono a rischio fotografia...

forse dovrebbero starsene un po' più in disparte, dietro le quinte

 

 

 

sappiate che io sono già in coda per il prossimo concerto di Roma, che nessuno mi rubi il posto....

mi farò portare da misbri e sanbetta qualche merenda di conforto, ogni tanto...

Link to comment
Share on other sites

clarott..

per non sbagliare meglio leggere qui :thumb_yello:

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2259315&postcount=4

dato che la nostra preside si è impegnata a fare la traduzione

 

 

sapete che io sono per la privacy sempre e comunque

 

ad ogni modo, alla luce di alcuni fatti e considerazioni, sto un po' cambiando idea

 

ora che tutti sti famigliari ronzano attorno ai fan è ovvio che sono a rischio fotografia...

forse dovrebbero starsene un po' più in disparte, dietro le quinte

 

 

sappiate che io sono già in coda per il prossimo concerto di Roma, che nessuno mi rubi il posto....

mi farò portare da misbri e sanbetta qualche merenda di conforto, ogni tanto...

 

 

si grazie allegra, non mi ero accorta ci fosse anche la traduzione in italiano del regolamento di MFC:thumb_yello:...veramente non avevo capito fosse suo fratello all'inizio, il dubbio mi è venuto quando sono andata a dare un'occhiata nel thread del concerto e mi sono accorta che stavano discutendo sul fatto se potesse o no essere lui:naughty: quando ne ho avuto la conferma ormai era troppo tardi, il "danno", se così si può chiamare, era già stato fatto:naughty:

 

sarai senz'altro la prima in assoluto per il concerto:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

mezzanotte del giorno prima!!

Pazzesco , io sono arrivata alle 3 ed ero il número 40, non serve arrivare cosi' presto qui!

Poi il concerto e' cominciatp tardissimo , dopo le 10.30!!

 

caspita, addirittura il giorno prima si sono messi in coda:shocked: pazzesco!!! non oso pensare a che ora si mettano in coda (anzi forse a quanti giorni prima) i fans che vanno a vedere gruppi come gli U2 o Madonna per essere sicuri di essere in prima fila:shocked:

Link to comment
Share on other sites

mezzanotte del giorno prima!!

Pazzesco , io sono arrivata alle 3 ed ero il número 40, non serve arrivare cosi' presto qui!

Poi il concerto e' cominciatp tardissimo , dopo le 10.30!!

 

Ciao Titty :wub2:

wow...davvero esagerate allora le americane :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti^^

Ho letto i resoconti del concerto a NYC...WOW!!! Deve essere stato magnificoooooo!!!!!! penso sia stata un'esperienza stupenda...qnt mi sarebbe piaciuto essere...cmq le foto di lui sono bellissime, mlt grazie a ki ha ftt le foto e i commenti^^

Link to comment
Share on other sites

ciao fanciulle!

questa notte ho mandato foto , che gentilmente Maurizia ha postato, fatte con l`iphone, la qualita` lascia a desiderare , ma era giusto per darvi un` idea di quello che succedeva in diretta. ho appena scaricato le altre ed anche un video , sto cercando di postarle, non mi ricordo come si fa:blink:

Link to comment
Share on other sites

ciao fanciulle!

questa notte ho mandato foto , che gentilmente Maurizia ha postato, fatte con l`iphone, la qualita` lascia a desiderare , ma era giusto per darvi un` idea di quello che succedeva in diretta. ho appena scaricato le altre ed anche un video , sto cercando di postarle, non mi ricordo come si fa:blink:

 

ciao

come va tutto ? :wink2:

io sono karla

:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

il concerto sapete gia `che e` stato memorabile, d`altronde avete fatto prima di noi quest`esperienza del tour acustico.

E` cominciato molto tardi, e Mika nonostate il mal di gola non si e` affatto risparmiato. Eravamo praticamente sullo stage con lui, lo si poteva toccare per quanto era vicino e quando tendeva le mani verso di noi lo facevamo perche `sembrava davvero un invito a farlo, non si aveva l`impressione che fosse un gesto invadente.

Lui sorridente e felice tutto il tempo , non faceva altro che ringraziarci per aiutarlo a cantare , io mi sono accorta dei problemi di voce quando parlava , non certo quando cantava.

La differenza che ho riscontrato nel concerto di ieri e la maggiore intensita` nell`interpretazione delle canzoni . non so se avete avuto la stessa impressione anche voi , o forse e` il concertio acustico , cosi` intimo e ravvicinato che si presta meglio a questo.

Link to comment
Share on other sites

qualche parola su NYC , the city that never sleeps!!! ieri era in grande spolvero per Mika. La location del LPR era fantastica, nel cuore del Village, il mio angolo preferito di NYC. pieno di gente fino a tarda notte (syiamo andati via alle 2 di notte) e con il vantaggio di avere locali dovunque . Per cui scritto il numero sulla mano , e dunque assicutateci il posto nella fila , siamo potute andare in giro , o sederci aprendere un caffe` o un drink nei locali intorno a LPR senza perderlo di vista. Una giornata memorabile

Link to comment
Share on other sites

La sua famiglia girava tra noi , e per chi ha visto le foto prima che venissero tolte per motivi di privacy (chiedo scusa , non sapevo che non si potesse , erano foto senza nessuna malizia d`altronde) . suo fratello sara` venuto 10 volte a chiedere se avevamo avuto abbastanza gelato:naughty: , Mika voleva esserne sicuro.

Hanno preso a turno quei piccoli calesse a bicicletta che giravano per la citta`e avevano l`aria di divertirsi molto, anche perche` a dispetto delle previsioni , la giornata e` stata fantastica dal punto di vista climatico.

Link to comment
Share on other sites

WOW!!! sono senza parole...riesco solo ad emettere qst suono...WOWOWOWOW

La differenza che ho riscontrato nel concerto di ieri e la maggiore intensita` nell`interpretazione delle canzoni . non so se avete avuto la stessa impressione anche voi , o forse e` il concertio acustico , cosi` intimo e ravvicinato che si presta meglio a questo
cmq io sn andata al concerto di Milano...nn ero mai stata ad un suo concerto prima di allora ma ero stata ad altri concerti...boh cmq sia anke a me dava qst impressione ^^ forse era proprio il fatto del concerto acustico...
Link to comment
Share on other sites

La sua famiglia girava tra noi , e per chi ha visto le foto prima che venissero tolte per motivi di privacy (chiedo scusa , non sapevo che non si potesse , erano foto senza nessuna malizia d`altronde) . suo fratello sara` venuto 10 volte a chiedere se avevamo avuto abbastanza gelato:naughty: , Mika voleva esserne sicuro.

Hanno preso a turno quei piccoli calesse a bicicletta che giravano per la citta`e avevano l`aria di divertirsi molto, anche perche` a dispetto delle previsioni , la giornata e` stata fantastica dal punto di vista climatico.

 

:huglove: grazie

Link to comment
Share on other sites

buon giorno italian thread :bye:

 

queste sono altre foto che mi ha inviato Titty questa notte....scusate ma non sono riuscita a metterle prima, ora aspettiamo con ansia le altre e il suo resoconto (io almeno si, non mi sembra vero di poter leggere in italiano il report di un concerto all'estero:naughty:)

grazie ancora a titty per le foto :huglove: mi dispiace per quelle di suo fratello, io non sapevo non si potessero mettere altrimenti non le avrei postate ,cmq sono state tolte dal thread del concerto da una mod e io le ho tolte dal nostro thread:thumb_yello:

 

photo2-1.jpg

 

photo3-1.jpg

 

photo4-1.jpg

 

Anch`io non ne sapevo nulla , non mi sembravano neanche foto maliziose, loro giravano tra noi , ma e` giusto rispettare la loro volonta` assolutamente. Volevo solo ribadire che non avevamo nessuna intenzione malevola, grazie per postare le foto Maurizia , non avrei saputo come fare senza di te

Link to comment
Share on other sites

Ragazze la voce del concerto premio bel living do Casa si deve essere sparsa anche oltre oceano! La ragazza che ha cantato prima di mika ha detto: wow I never sang with people so close, it is like I am singing in a living room....:aah:

A quel punto mi e' esplosa la risata!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Titty!!! Complimenti per le foto: sono fantastiche!! Sono contenta che ti sia divertita!!

 

Ma quindi Mika era raffreddato ieri? poverino... Mi dispiace tantissimo!!

 

Grazie!

Si era molto raffreddato , mal Di gola soprattutto, un vocione!!!

Ma cantava come seniente fosse! Incredibile.

Durante una delle uptime canzoni tirava su col naso e si guardsva la Mano, non go visto sangue, ma in una toto che sembra Di si.

Sicuramente non stava in forma ma ha dato il massimo come se nulla fosse

Link to comment
Share on other sites

Ciao Titty!!! Complimenti per le foto: sono fantastiche!! Sono contenta che ti sia divertita!!

 

Ma quindi Mika era raffreddato ieri? poverino... Mi dispiace tantissimo!!

 

Cerco ancora aiuto per postare le foto!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy