Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io sono una persona troppo sensibile e vedendo queste foto e soprattutto i video con Mika che sussurra in alcune canzoni o si tocca la gola mentre canta ci resto troppo male...

Ci credete che in questo momento ho un magone e ho gli occhi lucidi? :sad:

Link to comment
Share on other sites

Anch`io non ne sapevo nulla , non mi sembravano neanche foto maliziose, loro giravano tra noi , ma e` giusto rispettare la loro volonta` assolutamente. Volevo solo ribadire che non avevamo nessuna intenzione malevola, grazie per postare le foto Maurizia , non avrei saputo come fare senza di te

 

sono io che ti ringrazio Tiziana per avermele mandate :huglove:

per quanto riguada le foto di suo fratello anche a me non sono sembrate maliziose, tanto più che erano di spalle, cmq se a loro non fa piacere è giusto non pubblicarle, sono perfettamente d'accordo con te, credo anche che lo abbiano capito tutti che le nostre intenzioni non erano cattive, ho anche avuto una breve conversazione con Guylainem, anche se ancora non riesco a capire bene come abbia fatto a capirmi data la mia scarsissima conoscenza della lingua inglese...è stata brava cmq perchè mi ha capita:naughty:

Link to comment
Share on other sites

buona sera italian thread :bye:

 

ciao titty :bye: corro a vedere quello che hai postato:wink2:

 

Maurizia, sentivamo la tua mancanza!!!

Ti immaginavo tra I fornelli ad assolvere ai doveri serali del focolare domestico.....pensando a tutt'altro....:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ho guardato qualche video. :blink:

 

Ma che confusione! Si sente tutto un urlare del pubblico e lui quasi per niente. Mi sa che se fossi stata là avrei fatto una strage. :aah:

 

Ed io sarei stata al tuo fianco per aiutarti nella strage :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Maurizia, sentivamo la tua mancanza!!!

Ti immaginavo tra I fornelli ad assolvere ai doveri serali del focolare domestico.....pensando a tutt'altro....:naughty:

 

purtroppo in casa mis si cena tardi, troppo tardi:sneaky2:

per fortuna ho finito con i doveri casalinghi:naughty:

il pensiero per Mika e per voi però c'è sempre...ormai da quasi due anni e mezzo a questa parte mi riesce difficile pensare ad altro:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Ho guardato qualche video. :blink:

 

Ma che confusione! Si sente tutto un urlare del pubblico e lui quasi per niente. Mi sa che se fossi stata là avrei fatto una strage. :aah:

 

ecco lo spirito della prof castigatrice che affiora:gun_bandana::biggrin2:

 

io di video ancora non ne ho visti....sto ancoa finendo di leggere quello che avete scritto nel thread italiano....poi passo nella sezione "straniera":naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ed io sarei stata al tuo fianco per aiutarti nella strage :teehee:

 

Sì, ma pensa che nell'altro thread sono tutte saltellanti: che energia, che voce, che concertooooo :fangurl: e lui che muore sul palco. :sneaky2:

ma ce la fanno? :loco:

 

 

PS poi mi fa ridere che ogni concerto è sempre il più bello: 'raga è stato il migliore!!!' e al concerto dopo: 'raga è il migliore che abbia mai visto!' :roftl::roftl:

Questa sì che è devozione! :bow:

Link to comment
Share on other sites

Sì, ma pensa che nell'altro thread sono tutte saltellanti: che energia, che voce, che concertooooo :fangurl: e lui che muore sul palco. :sneaky2:

ma ce la fanno?

 

 

PS poi mi fa ridere che ogni concerto è sempre il più bello: 'raga è stato il migliore!!!' e al concerto dopo: 'raga è il migliore che abbia mai visto!' :roftl:

Questa sì che è devozione! :bow:

 

 

:boxed: SE gli collassava sul palco cosa dicevano? Che energia che voce che concertoooo peccato per quel piccolo svenimento... :sneaky2:

 

-.- Hanno una devozione terribile... Ora lo diranno anche al festival: "Il miglior festival che abbia mai visto" :roftl:

Link to comment
Share on other sites

:boxed: SE gli collassava sul palco cosa dicevano? Che energia che voce che concertoooo peccato per quel piccolo svenimento... :sneaky2:

 

-.- Hanno una devozione terribile... Ora lo diranno anche al festival: "Il miglior festival che abbia mai visto" :roftl:

 

Sto già aspettando. :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ragazze io mi fermo qui!!

 

Sono molto stanca, vado a nanna

 

Grazie ancora Titty per le tue foto e le news!! :huglove:

 

Grazie Maurizia :teehee:

 

Grazie Laura per avermi appoggiato nella mia rivolta!! :roftl:

 

Buona notte a tutte!!

 

:bye::huglove:

 

P.S. Mika riposati e rimettiti in sesto presto!! Ti voglio di nuovo al 100% :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Ragazze io mi fermo qui!!

 

Sono molto stanca, vado a nanna

 

Grazie ancora Titty per le tue foto e le news!! :huglove:

 

Grazie Maurizia :teehee:

 

Grazie Laura per avermi appoggiato nella mia rivolta!! :roftl:

 

Buona notte a tutte!!

 

:bye::huglove:

 

P.S. Mika riposati e rimettiti in sesto presto!! Ti voglio di nuovo al 100% :wub2:

 

 

Notte Lucry! Fai sogni Mikosissimi! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

http://i258.photobucket.com/albums/hh251/titty1223/183.jpg

qui tirava su col naso e con le mani controllava cosa c`era, sembra che sanguina un po`

 

stavo ancora pensando a questa cosa....ma non c'era nessuno pronto a mettergli la testa all'indietro con un fazzoletto bagnato sulla fronte e uno sul naso e a chiudergli le narici per qualche secondo:sneaky2: qui l'istinto materno a preso il sopravvento:bleh: con tutte le volte che ho avuto a che fare con i nasi sanguinanti delle mie figlie ormai sono un'esperta:naughty:

Link to comment
Share on other sites

stavo ancora pensando a questa cosa....ma non c'era nessuno pronto a mettergli la testa all'indietro con un fazzoletto bagnato sulla fronte e uno sul naso e a chiudergli le narici per qualche secondo:sneaky2: qui l'istinto materno a preso il sopravvento:bleh: con tutte le volte che ho avuto a che fare con i nasi sanguinanti delle mie figlie ormai sono un'esperta:naughty:

 

Dicono che la testa va piegata in avanti. :dunno:

Link to comment
Share on other sites

Ragazze io mi fermo qui!!

 

Sono molto stanca, vado a nanna

 

Grazie ancora Titty per le tue foto e le news!! :huglove:

 

Grazie Maurizia :teehee:

 

Grazie Laura per avermi appoggiato nella mia rivolta!! :roftl:

 

Buona notte a tutte!!

 

:bye :huglove:

 

P.S. Mika riposati e rimettiti in sesto presto!! Ti voglio di nuovo al 100% :wub2:

 

ciao Lucrezia :bye: buonanotte :huglove:

a domani

Link to comment
Share on other sites

Dicono che la testa va piegata in avanti. :dunno:

 

:doh:hai ragione....mi sono confusa con quello che dicevano una volta....la testa all'indietro non va bene perchè il sangue potrebbe andare in gola e provocare il soffocamento (uno dovrebbe avere tipo un'emorragia però)....uh mamma, stò diventando un pericolo per chi vive con me:shocked: stò cominciando a dimenticarmi troppe cose....penso troppo ad altro:fisch:

Link to comment
Share on other sites

Non temere anch'io sono un pericolo. Ho la pressione sotto terra, non mi reggo in piedi. La mia dottoressa ha sviluppato una teoria sull mia pressione bassa: secondo lei visto che non sto mai ferma e lavoro come un cammello, il mio corpo abbassa la pressione così tanto da mettermi ko. Almeno non mi muovo più. :naughty:

Non male come teoria. Sembra che il mio corpo ragioni, nonostante il singolo neurone bruciato. :biggrin2:

 

Ora vado a dormire! Domani devo sorvegliare i santi bevitori (e aspiratori:naughty:) durante la prima prova dell'Esame di Stato. Speriamo che non abbiano un infarto, visto che non si sono mai sforzati tanto in vita loro! :roftl:

 

 

Notte! :bye::huglove:

Link to comment
Share on other sites

Non temere anch'io sono un pericolo. Ho la pressione sotto terra, non mi reggo in piedi. La mia dottoressa ha sviluppato una teoria sull mia pressione bassa: secondo lei visto che non sto mai ferma e lavoro come un cammello, il mio corpo abbassa la pressione così tanto da mettermi ko. Almeno non mi muovo più. :naughty

Non male come teoria. Sembra che il mio corpo ragioni, nonostante il singolo neurone bruciato. :biggrin2

 

Ora vado a dormire! Domani devo sorvegliare i santi bevitori (e aspiratori:naughty) durante la prima prova dell'Esame di Stato. Speriamo che non abbiano un infarto, visto che non si sono mai sforzati tanto in vita loro! :roftl

 

 

Notte! :bye :huglove

 

interessante la teoria della tua dottoressa:naughty:

anch'io in genere ho la pressione bassa...però non posso certo dire di lavorare come un cammello, anzi in questo perido faccio ben poco....e si vede anche:shocked::naughty:

 

uuuhhhh vero, domani cominciano gli esami....auguri:naughty: beh però almeno in questi giorni dovranno comportarsi bene per forza...troppo pericoloso, troppi testimoni:roftl:

 

buonanotte :bye: a domani :huglove:

Link to comment
Share on other sites

UH Titty, grazie per le bellissime foto e il report :wub2:!

Mannaggia...comincia di nuovo a stare male...poverino però...dovrebbe riposarsi...siamo alle solite :sneaky2:

 

Dani, questa foto che hai messo è meravigliosa :mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno a tutti! :wub2:

 

è solo un piccolo salutino....le cose da fare sono talmente tante in questi giorni...:shocked:

per non parlare degli arretrati che ho da leggere in MFC...:shocked:

 

facciamo che ripasso fra un mesetto?:aah:

 

buona giornata, settimana, week end, mese, stagione...............ARGH!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte! :bye:

 

Grazie Titty per il resoconto e per le foto....

 

Oddio... avevoletto ke LUI aveva poca voce ma nn credevo ke stava cosi' male...Mi son venuti gli occhi lucidi ad aver letto quelle cose :tears:

 

MIKA... RIGUARDATI, PER FAVORE!!!!

 

Da quel che ha scritto su twitter, sembra che venerdi torna in studio a LA.

 

Dani.... moltobella la foto che hai postato!:wub2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy