Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

Prima prova di maturità. 8.00-16.00 senza pranzo. Schiavisti. :sneaky2:

 

Greg!!! Quindi il matrimonio e i figli sono tutta una copertura!!! :shocked:E mi sa che le persone che conosce M sono tutte birichine!!! :lol:

 

Mamma mia dalle 8.00 alle 16.00? :shocked: E non hai ucciso nessuno in questo lasso di tempo?

 

Sisi è tutta una copertura! Secondo me si sono sposati a Las Vegas per Natale con tutta la famigliola presente... :teehee:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Mamma mia dalle 8.00 alle 16.00? :shocked: E non hai ucciso nessuno in questo lasso di tempo?

 

Sisi è tutta una copertura! Secondo me si sono sposati a Las Vegas per Natale con tutta la famigliola presente... :teehee:

 

No, incredibile. Non ho ucciso nessuno. :blink:

 

 

Dopo questa uscita la supermod ti spedisce su Marte. :naughty:

Ma G non è un po' vecchio per M? :teehee:

Link to comment
Share on other sites

eh

tremate tremate

 

mò mi metto un link alle guidelines nella firma, almeno le leggete!:sneaky2:

 

parolacce e foto di familiari? ma non vi posso lasciare neanche qualche giorno?????

 

:naughty:

 

Già lette in inglese thanks :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ma quest'altra l'hai letta?

 

Relax è una cover! :boing:

 

Nel giugno 2007 è stato estratto dall'album il singolo Relax, Take It Easy (cover di una nota canzone degli Alcazar, Crying At The Discoteque, e col ritornello ispirato a (I Just) Died In Your Arms dei Cutting Crew - entrambi i gruppi a loro volta si sono rifatti a Spacer di Sheila & B. Devotion, del '79) che era stato il primo vero singolo di Mika pubblicato solo in alcuni paesi europei.

 

 

:teehee:

Link to comment
Share on other sites

puah

su wiki chiunque può scrivere di tutto..ne abbiamo lette di peggio vero dani?:wink2:

 

se avete un account entrate pure e correggete..la storia di relax è patetica (i credits mika li riconosce in LICM, quelli giusti!:thumb_yello:)

Link to comment
Share on other sites

Ciao tutti!!

Sono vinorosso, sono nuova qui.

Sorry for my bad Italian. I just like to say ciao to you! because I like Mika and Italy as well. Honestly,MrsBrightside suggested for me to join you in the Italian thread,so I tried to come here. Thank you!

It's so late in Japan now. I'm gonna sleep.

 

Buona notte !

Link to comment
Share on other sites

per evitare spiacevoli malintesi ma soprattutto i post velenosi di giulietta :teehee:

ho corretto la traduzione delle guidelines

 

I familiari di Mika non sono figure pubbliche, quindi non è permesso pubblicare loro fotografie che non siano state scattate ufficialmente in occasione di eventi a fini pubblicitari.....

 

In effetti questo rispecchia più fedelmente il testo in inglese, quindi mea culpa per non aver tradotto fedelmente.

pensavo (errore! mai pensare) che eventi pubblici fosse già di per sè abbastanza chiaro...apparire in pubblico per un gelato non è un evento pubblico come salire su un palco e cantare.

Ma ora credo che l'interpretazione sia più dettagliata e senza doppi sensi.

 

Pare che Fortunè resti un ragazzo timido e poco incline a farsi una pubblicità non richiesta, ma forse non ha la stessa grinta di sua sorella Yasmine quando chiese espressamente di non postare le sue foto su internet.

Link to comment
Share on other sites

Ciao tutti!!

Sono vinorosso, sono nuova qui.

Sorry for my bad Italian. I just like to say ciao to you! because I like Mika and Italy as well. Honestly,MrsBrightside suggested for me to join you in the Italian thread,so I tried to come here. Thank you!

It's so late in Japan now. I'm gonna sleep.

 

Buona notte !

 

 

:bye: Ciao! Welcome! :thumb_yello:

 

Have fun in this crazy thread! :groovy:

Link to comment
Share on other sites

insomma ho capito che alla fine quella che è riuscita a farsi tutti i concerti è stata la Bandiera

 

Bè solo lei se li è potuti fare!! :roftl:

 

Quanto sarebbe venuto a costare seguire tutti i concerti tra aerei alberghi and co.? :shocked:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte! :bye:

 

Grazie Titty per il resoconto e per le foto....

 

Oddio... avevoletto ke LUI aveva poca voce ma nn credevo ke stava cosi' male...Mi son venuti gli occhi lucidi ad aver letto quelle cose :tears:

 

MIKA... RIGUARDATI, PER FAVORE!!!!

 

Da quel che ha scritto su twitter, sembra che venerdi torna in studio a LA.

 

Dani.... moltobella la foto che hai postato!:wub2:

Grazie cara, sono in viaggio per l'Italia , ho ancora parecchio da postare, non foto di familiari, non lo faccio più per carita'.

Ho anche il video di lady jane, diverso da quello che e' gia' su YouTube perché' io ero dall'altro lato del palco e si vede a figura intera.

Appena arrivo in patria lo posto.

Link to comment
Share on other sites

da Wikipedia italiana....

 

" Non ha la patente di guida, ma ha acquistato due auto, fra cui una Fiat 500 e una Daihatsu Materia nera con una sua foto sul tettuccio."

 

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Mika

 

 

:blink::lmfao::lmfao::blink:

 

Ma quest'altra l'hai letta?

 

Relax è una cover! :boing:

 

Nel giugno 2007 è stato estratto dall'album il singolo Relax, Take It Easy (cover di una nota canzone degli Alcazar, Crying At The Discoteque, e col ritornello ispirato a (I Just) Died In Your Arms dei Cutting Crew - entrambi i gruppi a loro volta si sono rifatti a Spacer di Sheila & B. Devotion, del '79) che era stato il primo vero singolo di Mika pubblicato solo in alcuni paesi europei.

 

 

:teehee:

 

Adoro wikipedia :fangurl:

 

:lmfao:

 

Ciao tutti!!

Sono vinorosso, sono nuova qui.

Sorry for my bad Italian. I just like to say ciao to you! because I like Mika and Italy as well. Honestly,MrsBrightside suggested for me to join you in the Italian thread,so I tried to come here. Thank you!

It's so late in Japan now. I'm gonna sleep.

 

Buona notte !

 

Ciao!! Welcome!! Japan! I'm so jealous! Never been, but I'd love to :wub2: I'm not Italian, but they can't get rid of me now, especially as I'm in their country :naughty:

Link to comment
Share on other sites

A proposito della feritina in bocca che si e' procurata Durante il concerto, come avrete gia' letto forse, e' stato ripetutamente colpito da questi palloni argentati e viste le dimensioni ridottissime della stanza e del palco, la gittata era talmente breveche sti palloni colpivano duro e si e' ferito col microfono.

Link to comment
Share on other sites

dopo questa notizia penso che non dormirò stanotte preoccupata per la sorte delle sue labbrucce sante...

 

lucrezia. se non s'è fatta tutti i concerti...quasi! ma comunque è in buona compagnia!!!!!me li sarei fatta tutti pure io

Edited by Giulietta
Link to comment
Share on other sites

A proposito della feritina in bocca che si e' procurata Durante il concerto, come avrete gia' letto forse, e' stato ripetutamente colpito da questi palloni argentati e viste le dimensioni ridottissime della stanza e del palco, la gittata era talmente breveche sti palloni colpivano duro e si e' ferito col microfono.

 

Ahhhhhhh io pensato che gli fosse uscito il sangue per il mal di gola!!

 

Poverino non gliene và neache una giusta!!

 

dopo questa notizia penso che non dormirò stanotte preoccupata per la sorte delle sue labbrucce sante...

 

lucrezia. se non s'è fatta tutti i concerti...quasi! ma comunque è in buona compagnia!!!!!me li sarei fatta tutti pure io

 

Me li sarei fatta anch'io tutti ma purtroppo non è possibile :aah:

Link to comment
Share on other sites

buonasera italian thread :bye:

 

bentornata Roberta :thumb_yello:

 

orpo non pensavamo certo io e titty di scatenare un simile putiferio mettendo due fotine di Fortunè su MFC e per giunta di spalle:shocked: tra parentesi quando le ho viste la prima volta nemmeno sapevo che fosse lui, credevo fosse un ragazzo qualunque in fila per prendersi il gelato, il dubbio mi è venuto quando ho visto i primi commenti nel thread di NYC:naughty: e quando ne ho avuto la conferma ormai le foto erano state tolte:naughty: cmq ora il regolamento me lo sono stampato, prometto che lo leggero tutto:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

lo so accidenti...ste guidelines sono troppo nascoste....

 

speriamo di fare presto gli upgrade del software e di portare qualche miglioria al sito!

 

:blink::blink:

cosa vuol dire?:blink:

Link to comment
Share on other sites

io mi sa che l'ho visto più volte malato che sano

 

confermo che da malato canta addirittura meglio, il diabolico... :aah:

 

non so perché, forse si sforza di più per vincere il mal di gola e il risultato viene meglio...

 

 

son preoccupata invece che sia ritornato in studio...

non aveva ancora finito??? :sneaky2:

 

siamo stufi del circo mediatico e dei concerti, vogliamo l'album :mf_rosetinted:

 

in effetti questa cosa del suo ritorno in sudio ha stupito anche me...ma non era già tutto finito?:shocked: certo che quello di questo secondo cd è un parto veramente sofferto:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao tutti!!

Sono vinorosso, sono nuova qui.

Sorry for my bad Italian. I just like to say ciao to you! because I like Mika and Italy as well. Honestly,MrsBrightside suggested for me to join you in the Italian thread,so I tried to come here. Thank you!

It's so late in Japan now. I'm gonna sleep.

 

Buona notte !

 

welcome vinorosso :bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy