Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

buongiorno a tutti! :wub2:

 

è solo un piccolo salutino....le cose da fare sono talmente tante in questi giorni...:shocked:

per non parlare degli arretrati che ho da leggere in MFC...:shocked:

 

facciamo che ripasso fra un mesetto?:aah:

 

buona giornata, settimana, week end, mese, stagione...............ARGH!

 

Ciao Roby!!!! :wub2:

 

BENTORNATA!!! :flowers2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

buongiorno a tutti! :wub2:

 

è solo un piccolo salutino....le cose da fare sono talmente tante in questi giorni...:shocked:

per non parlare degli arretrati che ho da leggere in MFC...:shocked:

 

facciamo che ripasso fra un mesetto?:aah:

 

buona giornata, settimana, week end, mese, stagione...............ARGH!

 

 

bentornata Roby cara!! :wub2:

 

leggi con calma!! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

io mi sa che l'ho visto più volte malato che sano

 

confermo che da malato canta addirittura meglio, il diabolico... :aah:

 

non so perché, forse si sforza di più per vincere il mal di gola e il risultato viene meglio...

 

 

son preoccupata invece che sia ritornato in studio...

non aveva ancora finito??? :sneaky2:

 

siamo stufi del circo mediatico e dei concerti, vogliamo l'album :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

eh

tremate tremate

 

mò mi metto un link alle guidelines nella firma, almeno le leggete!:sneaky2:

 

parolacce e foto di familiari? ma non vi posso lasciare neanche qualche giorno?????

 

:naughty:

 

quando il gatto non c'è.... :teehee:

 

Io però ho fatto la brava!! (forse solo per il fatto che purtroppo non ho molto tempo da dedicare al 3d :( ) :wink2:

 

 

comunque le guidelines io le leggo solo ora!! :shocked:

 

continuo nella lettura..... :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

lo so che lo sai già...

ste guidelinee non le vede nesssssunnnnnoooooo....

 

bisogna metterle in basso, un link apposito...

come i siti veri...

che hanno le condizioni d'uso o le info su privacy e copyright ecc ecc

 

le migliorie mi sa che saranno solo "estetiche"...

già mi vedo una profusione di rosa e viola... :aah:

Link to comment
Share on other sites

Oh guarda, distratta come sono io anche se fossero state scritte in rosso nel carattere piu grande che esiste con mille frecce che ne indicavano la presenza sicuramente non le avrei nemmeno notate!!

 

Quindi io sono un caso a parte :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!!!

 

Bentornata Roby!! Hai incontrato Mika Mouse? hihi

 

Il pupo è ritornato nuovamente a LA... mi sa che si sono sposati con Greg... non lo lascia solo neanche un momento...:sneaky2:

 

Vado a leggere le guidelines... le avevo lette un pò di tempo fa in inglese... ma è meglio fare un ripasso :teehee:

Link to comment
Share on other sites

eh

tremate tremate

 

mò mi metto un link alle guidelines nella firma, almeno le leggete!:sneaky2:

 

parolacce e foto di familiari? ma non vi posso lasciare neanche qualche giorno?????

 

:naughty:

 

io credo di aver fatto la brava... o almeno spero:teehee:

 

cmq io le guidelines le ho lette qualche giorno fa dopo molto tempo di permanenza qui. Meglio tardi ke mai!:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

siamo stufi del circo mediatico e dei concerti, vogliamo l'album :mf_rosetinted:

 

 

il bello è che lo fa senti' a tutti i giornalisti del mondo ( che magari non gliene frega un tubolo ) e a noi nulla! :biggrin2: s'ha a mori' fino a settembre :aah:.... almeno il titolo del CD, no? :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

lo so accidenti...ste guidelines sono troppo nascoste....

 

speriamo di fare presto gli upgrade del software e di portare qualche miglioria al sito!

 

:naughty::teehee:....è già un po' che sento parlare di migliorie....sarà sempre il solito discorso: "next week".... :naughty:

Link to comment
Share on other sites

mi son letta la costituzione mikiana e ho fatto alcune considerazioni:

 

1) io dovrei essere stata imputata di almeno 32 capi d'accusa e condannata all'ergastolo definitivo.

 

2) la legge afferma che (testuali parole alias copia&incolla) "4.

I familiari di Mika non sono figure pubbliche, quindi non è permesso pubblicare loro fotografie che non siano state scattate in occasione di eventi pubblici oppure richiedere informazioni personali su di loro. Ricordatevi che Mika, la sua band e il management, la famiglia e gli amici, saltuariamente leggono questo forum" ergo le foto fatte ai concerti sono lecite.

 

3)nessuno è perfetto

 

4) nessuna legge impedisce l'associazione a delinquere al fine di colpi di stato ai president (dehiho)

 

5) la legge vieta di offendere gli altri membri del club ma non fa minimo riferimento a vari epiteti rivolti al Secco e quindi questi possono essere ritenuti leciti

 

6) gli alcolici non sono vietati

 

7) non ci sono limitazioni per la costruzione di una piscina nel parchetto pubblico del forum

 

8) penso di avere mal interpretato la legge sulla faccina con gli occhiali rosa.

 

9) non si può usare la faccia con gli occhiali ma quella seduta sul cesso, quella che vomita, che sniffa coca, che fuma erba, che si ubriaca si

 

10) non ci si può giustificare con "stavo scherzando" ma se ammetti che non scherzavi e dicevi sul serio non ti fanno niente (la sincerità è sempre premiata)(io faccio sempre così)

Edited by Giulietta
Link to comment
Share on other sites

Prima prova di maturità. 8.00-16.00 senza pranzo. Schiavisti. :sneaky2:

 

Io invece ho fatto la cattivella in questi giorni, robi... :teehee:

 

Il pupo è ritornato nuovamente a LA... mi sa che si sono sposati con Greg... non lo lascia solo neanche un momento...:sneaky2:

 

Greg!!! Quindi il matrimonio e i figli sono tutta una copertura!!! :shocked:E mi sa che le persone che conosce M sono tutte birichine!!! :lol3:

 

mi son letta la costituzione mikiana e ho fatto alcune considerazioni:

 

1) io dovrei essere stata imputata di almeno 32 capi d'accusa e condannata all'ergastolo definitivo.

 

2) la legge afferma che (testuali parole alias copia&incolla) "4.

I familiari di Mika non sono figure pubbliche, quindi non è permesso pubblicare loro fotografie che non siano state scattate in occasione di eventi pubblici oppure richiedere informazioni personali su di loro. Ricordatevi che Mika, la sua band e il management, la famiglia e gli amici, saltuariamente leggono questo forum" ergo le foto fatte ai concerti sono lecite.

 

3)nessuno è perfetto

 

4) nessuna legge impedisce l'associazione a delinquere al fine di colpi di stato ai president (dehiho)

 

5) la legge vieta di offendere gli altri membri del club ma non fa minimo riferimento a vari epiteti rivolti al Secco e quindi questi possono essere ritenuti leciti

 

6) gli alcolici non sono vietati

 

7) non ci sono limitazioni per la costruzione di una piscina nel parchetto pubblico del forum

 

8) penso di avere mal interpretato la legge sulla faccina con gli occhiali rosa.

 

9) non si può usare la faccia con gli occhiali ma quella seduta sul cesso, quella che vomita, che sniffa coca, che fuma erba, che si ubriaca si

 

10) non ci si può giustificare con "stavo scherzando" ma se ammetti che non scherzavi e dicevi sul serio non ti fanno niente (la sincerità è sempre premiata)(io faccio sempre così)

 

 

Appunto, concordo!!!! :thumb_yello:

 

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

11) la lista degli YES ai concerti è considerato un utile strumento per studiare preventivamente il fan nemico, tentare di ostacolarlo prima della venuta in coda con accorgimenti di tutti i tipi (distrazioni, estenuanti prove fisiche sotto il sole, indigestione di gelato avariato) e batterlo nel rush finale per la corsa alla prima fila

 

io mi dissocio :sneaky2:

 

decima fila forrever...

non sia mai che arrivino schizzi di sudore dallo stage, che schifo...

 

 

12) le fan con i nicneims inizianti per giu e finenti per ta, in caso di espulsione, passeranno il periodo dell'esilio nella cuccia del gatto sita sul balcone della preside

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy