Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

Penso possiate immaginare come sono felice!! :biggrin2:

 

Volevo chiedervi, non ho capito bene se l'EP lo posso comprare anche dove prendo i cd di solito oppure lo si può solo ordinare e farselo spedire a casa attraverso il mikasounds...??

 

io l'ho preso su mikasounds perchè se non ho capito male (e data la mia conoscenza dell'inglese non c'è niente di più facile:naughty:) dovrebbe essere in vendita solo sul suo sito o nei negozi di Paul Smth...però non ne sono sicura:wink2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma come faccio?:blink:

c'è ancora scuola, non è un week end....non si può :no:

 

è vero, non ci avevo pensato :no: con la scusa che le mie sono grandi mi dimentico che voi avete ancora dei ragazzi in età scolastica:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Parte 9!! Aria fresca :aah:

 

 

 

Hmm penso che sia una cosa molto improbabile :teehee:

 

faremo le brave fans: ascolteremo tranquille e in silenzio ciò che lui dirà (speriamo in qualche parolina in più delle solite :mf_rosetinted:).... ci faremo rapire dalla sua voce unica e ci scioglieremo immancabilmente sul pavimento del teatro!.... ma ci pensate che è da luglio che non lo vedo?!?!?!? :aah:.... mi manca!

 

(sono una Pesci ....peggio per voi! :biggrin2:)

Link to comment
Share on other sites

ho telefonato a Paul Smith a Milano: l'EP+LIBRO sarà in vendita solo nei loro negozi UK.

le milanesi sono avverite!

 

Questa pseudomilanese l'ha già prenotato online :tongue2:

 

faremo le brave fans: ascolteremo tranquille e in silenzio ciò che lui dirà (speriamo in qualche parolina in più delle solite :mf_rosetinted:).... ci faremo rapire dalla sua voce unica e ci scioglieremo immancabilmente sul pavimento del teatro!.... ma ci pensate che è da luglio che non lo vedo?!?!?!? :aah:.... mi manca!

 

(sono una Pesci ....peggio per voi! :biggrin2:)

 

Io non l'ho mai visto!!! :aah:

Link to comment
Share on other sites

Questa pseudomilanese l'ha già prenotato online :tongue2:

 

me too! (tiè, President!!!! :roftl:)

 

 

 

Io non l'ho mai visto!!! :aah:

 

mi dispiace per te, Nerys.....ma da una parte stai meglio di noi!.... dopo capirai cosa voglio dire! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

faremo le brave fans: ascolteremo tranquille e in silenzio ciò che lui dirà (speriamo in qualche parolina in più delle solite :mf_rosetinted:).... ci faremo rapire dalla sua voce unica e ci scioglieremo immancabilmente sul pavimento del teatro!.... ma ci pensate che è da luglio che non lo vedo?!?!?!? :aah:.... mi manca!

 

(sono una Pesci ....peggio per voi! :biggrin2:)

 

:mf_rosetinted: lo spero!!!

Anche perchè ho scelto proprio questo gig per non avere la confusione dei concerti da 10.000 persone

Link to comment
Share on other sites

ma non c'è la possibilità di quotare dei post dell'italian thread parte 8?:shocked:

 

[Giulietta]bella la canzone lady jane... peccato per il falsetto zio bello...ce lo mette ovunque! ha tanto una bella voce quando canta normalmente

 

a me piace molto anche Lonely Alcoholic, anzi forse anche di più di Lady Jane proprio perchè in quella non canta in falsetto...sono d'accordo con te, ha una voce bellissima quando canta normalmente:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

:mf_rosetinted: lo spero!!!

Anche perchè ho scelto proprio questo gig per non avere la confusione dei concerti da 10.000 persone

 

guarda! io credo sia la stessa identica cosa: MIKA ha il potere di "trascinarti" ....che ci siano 300 o 10.0000 persone non conta.... la novità, stavolta, sta nell'acoustic gig, ancora più magico secondo me! :blush-anim-cl:....e più intimo!!!! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

faremo le brave fans: ascolteremo tranquille e in silenzio ciò che lui dirà (speriamo in qualche parolina in più delle solite :mf_rosetinted:).... ci faremo rapire dalla sua voce unica e ci scioglieremo immancabilmente sul pavimento del teatro!.... ma ci pensate che è da luglio che non lo vedo?!?!?!? :aah:.... mi manca!

 

(sono una Pesci ....peggio per voi! :biggrin2:)

 

e io che è da febbraio del 2008 che non lo vedo che dovrei dire?:shocked:

 

io ancora non riesco a capire in che stato mi trovo....mi è successo anche prima del concerto di bologna....non sono saltellante e sprizzante gioia da tutti i pori...sono moscia, l'agitazione mi cresce dentro ma non riesco ad esternarla...ogni tanto mi batte il cuore più velocemente e mi si gelano le mani....ueila ragaze spero di arrivarci "viva" al 6 giugno...non vorrei fare un infarto prima:naughty: non riesco nemmeno ancora ad organizzare le cose, non sto guardando niente....solo la Ele ha guardato qualche albergo a Milano e a Londra...però ancora non abbiamo fatto niente:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

guarda! io credo sia la stessa identica cosa: MIKA ha il potere di "trascinarti" ....che ci siano 300 o 10.0000 persone non conta.... la novità, stavolta, sta nell'acoustic gig, ancora più magico secondo me! :blush-anim-cl:....e più intimo!!!! :wub2:

 

soprattutto più intimo!! :wub2:

Chissà se ci sarà lo stesso After Party come quello di LA... Ricordate? :mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

soprattutto più intimo!! :wub2:

Chissà se ci sarà lo stesso After Party come quello di LA... Ricordate? :mf_lustslow:

 

dubito, Lucrezia! non sarà come a LA....almeno credo, e per "intimo" io intendo solo ed esclusivamente che saremo in pochi e, forse, più vicini! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

e io che è da febbraio del 2008 che non lo vedo che dovrei dire?:shocked:

 

io ancora non riesco a capire in che stato mi trovo....mi è successo anche prima del concerto di bologna....non sono saltellante e sprizzante gioia da tutti i pori...sono moscia, l'agitazione mi cresce dentro ma non riesco ad esternarla...ogni tanto mi batte il cuore più velocemente e mi si gelano le mani....ueila ragaze spero di arrivarci "viva" al 6 giugno...non vorrei fare un infarto prima:naughty: non riesco nemmeno ancora ad organizzare le cose, non sto guardando niente....solo la Ele ha guardato qualche albergo a Milano e a Londra...però ancora non abbiamo fatto niente:mf_rosetinted:

 

ognuno somatizza a modo suo, Maurizia!....personalmente sono sovreccitata e credo lo si percepisca benissimo! :biggrin2:

 

per quanto riguarda gli alberghi ecc. anch'io per adesso sto solo dando un'occhiata in giro, quindi sei nella norma! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Letto!!!! :thumb_yello: Sono un po' piu tranquilla ora... :naughty:

 

ora devo kiudere che porto la mia cagnolina dal veterinario; sta male e spero ke nn sia nulla di grave!

 

A dopo ragazze... :bye:

 

:huglove:

Miky facci sapere come sta! :tears:
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy