Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

Nerys! più si avvicina il 6 giugno e più parli male l'italiano! :naughty:...che vuol dire "io ne so cosa sarà" ?!?!?!?....è tardi e io sono scollegata :biggrin2:....se lo sai fai prima a dircelo, grazie! :naughty:

Dani .. non essere severa.. specialmente a quest'ora :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

7 biglietti ?!?!?!? o quanti posti occupi ?!?!?!? :shocked:....sei cambiata parecchio allora dall'ultima volta che t'ho visto! :biggrin2:

moltissimo! non mi riconoscerai più.. mi metterò un segno di riconoscimento :roftl:

 

cmq a Londra ci sarà mia sorella :D

Link to comment
Share on other sites

:blink:

 

va bene che stamattina ho sclerato in prima ora...ma non sono ancora così rinco. :sneaky2:

cercavo di salutare Lucrezia :mf_rosetinted:

 

perfetto! grazie della spiegazione :biggrin2:...sclerato in prima ora? non è un po' presto? :blink:.... devi proprio avere a che fare con delle brave persone!:aah:

Link to comment
Share on other sites

Nerys! più si avvicina il 6 giugno e più parli male l'italiano! :naughty:...che vuol dire "io ne so cosa sarà" ?!?!?!?....è tardi e io sono scollegata :biggrin2:....se lo sai fai prima a dircelo, grazie! :naughty:

 

Io so cosa sarà? :teehee: Ma se è così, quando arriverà il 6 giugno non potrò nemmeno dire 'come va?' :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Dani .. non essere severa.. specialmente a quest'ora :biggrin2:

 

io non sono severa....ormai lo sapete tutti quanto sono scema :biggrin2:.... Nerys! scusami...non volevo essere severa :(.... però se sai cosa succede dopo la raccolta dei bollini, DICCELO!!!! .... grazie! :original:

Link to comment
Share on other sites

te l'avevi capito che salutava Lucrezia? :blink:....se continuiamo così la Maurizia quando si collega crederà di aver sbagliato thread!!!!! :roftl:
a dire la verità non avevo notato lo smiley che salutava.....e poi non sapevo che le faccine rimanessero in memoria :lmfao:

 

davvero povera Mauri avrà un sacco di pagine da leggere!

Link to comment
Share on other sites

moltissimo! non mi riconoscerai più.. mi metterò un segno di riconoscimento :roftl:

 

cmq a Londra ci sarà mia sorella :D

 

ottimo! sono contenta!

 

a Londra ci sarà tua sorella?....tanto piacere, tanto io non ci vado! :( a meno che non succeda un mezzo miracolo!....cambiamo discorso :aah:

Link to comment
Share on other sites

Non so cosa sarà

 

e non vedo l'ora di sapere cos'è!!

 

io non sono severa....ormai lo sapete tutti quanto sono scema :biggrin2:.... Nerys! scusami...non volevo essere severa... però se sai cosa succede dopo la raccolta dei bollini, DICCELO!!!! .... grazie!

 

ma lo sai o no, allora?!?!?!? odio non capire!!!!

 

Bwahahahaha, una Nerys pazza per altri 28 giorni!! :freak:

 

Scherzavo!!! Io so nulla!! :roftl: Scappo!!! :teehee:

Link to comment
Share on other sites

ottimo! sono contenta!

 

a Londra ci sarà tua sorella?....tanto piacere, tanto io non ci vado! :( a meno che non succeda un mezzo miracolo!....cambiamo discorso :aah:

ci andiamo insieme nel prossimo tour :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Bwahahahaha, una Nerys pazza per altri 28 giorni!! :freak:

 

Scherzavo!!! Io so nulla!! :roftl: Scappo!!! :teehee:

io NON so nulla :biggrin2:

 

PS: è colpa della Dani... ha iniziato a correggere e mi ha condizionato :freak:

Link to comment
Share on other sites

nerys giocherellona

 

:freak:

 

no,no! te non vai da nessuna parte! ora stai qui fino a che non confessi!

 

Non ho niente da confessare :roftl:

 

io NON so nulla

 

PS: è colpa della Dani... ha iniziato a correggere e mi ha condizionato

 

Aiuto, scherzavo primo ma è successo davvero :blink: Meno male che Mika parla l'inglese :roftl:

Link to comment
Share on other sites

:freak:

 

 

 

Non ho niente da confessare :roftl:

 

 

 

Aiuto, scherzavo primo ma è successo davvero :blink: Meno male che Mika parla l'inglese :roftl:

Nerys mi piace leggerti nel forum in inglese, mi piace come scrivi da te imparo :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi! se andate a leggere il thread di Milano c'è di che andare fuori!!!! :naughty:...dress code!!!! :blink:...ma che è? l'abito da sera?!?!?!

 

Si scherzava perchè è un teatro :naughty: Ormai si parla di fancy dress!! :boing:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi! se andate a leggere il thread di Milano c'è di che andare fuori!!!! :naughty:...dress code!!!! :blink:...ma che è? l'abito da sera?!?!?!

sì... stanno a scherzà ovviamente :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy