Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Riguardo all'EP, senza quotarvi tutte :wink2:, avete visto che si può anche prenotare la versione digitale con 3 songs da scaricare il 14 maggio?

 

preso anche quello! :thumb_yello:

alè...si ricomincia.....:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Miky facci sapere come sta! :tears:

 

un pensiero alla cagnolina di Michela che sta proprio tanto male a quanto pare... :tears:

 

Grazie ragazze e Grazie Dani per la telefonata! :huglove:

 

Adesso è "ricoverata" dal veterinario con maschera di ossigeno. Il veterinario non ci ha dato tante speranze pero'. Ha i polmoni pieni di sangue e la cosa non è bella. La causa? Avvelenamento. Sembrava si fosse ripresa dall'altra volta ma a quanto pare non è stato cosi'. La veterinaria che è venuta l'altra volta non le ha dato la dose giusta di farmaci. Troppo poca per il suo peso.

Quando la stavamo portando dal veterinario, prima,è addirittura svenuta.

Domani, forse, ne sapro' qualcosa di più.

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazze e Grazie Dani per la telefonata! :huglove:

 

Adesso è "ricoverata" dal veterinario con maschera di ossigeno. Il veterinario non ci ha dato tante speranze pero'. Ha i polmoni pieni di sangue e la cosa non è bella. La causa? Avvelenamento. Sembrava si fosse ripresa dall'altra volta ma a quanto pare non è stato cosi'. La veterinaria che è venuta l'altra volta non le ha dato la dose giusta di farmaci. Troppo poca per il suo peso.

Quando la stavamo portando dal veterinario, prima,è addirittura svenuta.

Domani, forse, ne sapro' qualcosa di più.

 

ripeto ciò che ti ho detto al telefono, Michela! sono momenti brutti....specialmente quando sai che non ci sono speranze, praticamente! :(.... per quanto possa contare ti sono vicina...come tutti qui! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

ripeto ciò che ti ho detto al telefono, Michela! sono momenti brutti....specialmente quando sai che non ci sono speranze, praticamente! :(.... per quanto possa contare ti sono vicina...come tutti qui! :huglove:

 

Sono commossa ragazze :tears: Io vi ringrazio di cuore! Fa sempre piacere sapere che qualcuno ti è vicino! :wub2:

 

Adesso, meno male che c'è il concerto di Milano in avvicinamento e mi aiuta un po' a non pensare.... e mi sa che domani, vado a prendere anke i biglietti del treno, tanto sono in zona.

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazze e Grazie Dani per la telefonata! :huglove:

 

Adesso è "ricoverata" dal veterinario con maschera di ossigeno. Il veterinario non ci ha dato tante speranze pero'. Ha i polmoni pieni di sangue e la cosa non è bella. La causa? Avvelenamento. Sembrava si fosse ripresa dall'altra volta ma a quanto pare non è stato cosi'. La veterinaria che è venuta l'altra volta non le ha dato la dose giusta di farmaci. Troppo poca per il suo peso.

Quando la stavamo portando dal veterinario, prima,è addirittura svenuta.

Domani, forse, ne sapro' qualcosa di più.

 

BUONA SERATA A TUTTE, RAGASSUOLE!!! :wub2:

 

A domani... :bye:

 

:huglove:

Mi dispiace tanto Miky!! :(

Ormai pensavo si fosse ripresa

lo so che è poco però sappi che anch'io ti sono vicina :huglove:

a domani :bye:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi! Amsterdam già sold out!!!!...almeno per quanto riguarda i biglietti della Pre-sale....forse!

 

qui da noi, MAI che gli si dia una soddisfazione del genere! :sneaky2:

sarà presto sold out anche da noi..... è così piccola la venue :biggrin2:

 

La Dani continua a cambiare avatar :fisch:

Link to comment
Share on other sites

preso anche quello! :thumb_yello:

alè...si ricomincia.....:naughty:

pure io ho preso di tutto e di più... cosa non si fà x Mika... :blush-anim-cl:

 

appunto di più.....:mf_rosetinted: ieri nella confusione e nella pazzia della giornata.. non ero molto lucida..... mi sono presa anche i biglietti x Londra......poi pensandoci bene.. della serie una notte insonne porta consiglio :teehee: mi sono resa conto che non avrei potuto farcela a fare 2 concerti così vicini nonostante l'entusiasmo e la voglia siano tante..... insomma per farla breve se a qualcuno interessa o se sentite qualcuno che cerca ho 2 biglietti x Londra :kaf:

Link to comment
Share on other sites

sarà presto sold out anche da noi..... è così piccola la venue :biggrin2:

 

La Dani continua a cambiare avatar :fisch:

 

mi piacciono tutte le foto!!!! non riesco a scegliere!!!! hai visto? anche con i giornalisti francesi è andato a cena! :aah:

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=18463

 

.... ma con i fans quando ci vieni MIKA ?!?!?!? :biggrin2:....un altro titolo, Keys....ma quante canzoni ci sono in un CD?!?!?!? :blink: 10 - 11 no? dunque:

 

Toy boy

Rain

Keys

We are golden

Lady Jane

Lonely alcoholic

GGG

Blame it on the girl

Blue eyes

 

ne dimentico qualcuna ?? :blink:....il CD prende forma! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy