Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

intendevo dire che secondo me questo non è l'articolo dell'intervista

 

 

ah!...ok!

 

ma voi non notate niente di differente? :blink:

MFC ha messo il turbo o è il mio pc che ha annusato qualcosa di strano?!?!?!?:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

accidenti! pensavo scherzassi!

beh... sei in buona compagnia non sei l'unica a dover fare i salti mortali...

 

comincia tu.... tu scrivi e io revisiono :biggrin2:

 

e perchè te revisioni ?!?!?!? :sneaky2:....mika c'è da scrivere in English! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

uh mari..per noi genovesi....musica per le nostre orecchie!

(e per le nostre braccine corte!)

 

anche se conosco qualche altra tirchiona....

 

beh

quello che rimane dalla prevendita su MS va nei circuiti...può darsi che lascino la vendita sul sito per una settimana e poi la chiudano...però, veramente, sto tentando ad indovinare:blink:

 

naaaaaaaaaa

io odio i bollini....li lascio sempre tutti agli altri...:aah:

 

bollini ?!?!?! :shocked:....ma siamo impazziti? :aah:.... io li odio, i bollini! :naughty:

 

voi riuscite ad aprire la paginata grande delle faccine? io NO! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

altre idee ? :freak::biggrin2:

un omaggio...... qualcosa da scaricare?!?! dato che sarà il 25 maggio avrà a che fare con l'EP

 

PS: Dani quello smiley mi fà impressione :roftl:

uh mari..per noi genovesi....musica per le nostre orecchie!

(e per le nostre braccine corte!)

 

anche se conosco qualche altra tirchiona....

 

beh

quello che rimane dalla prevendita su MS va nei circuiti...può darsi che lascino la vendita sul sito per una settimana e poi la chiudano...però, veramente, sto tentando ad indovinare:blink:

 

naaaaaaaaaa

io odio i bollini....li lascio sempre tutti agli altri...:aah:

 

che poi il fatto che noi genovesi siamo tirchi è un leggenda metropolitana: i soldi ci piace spenderli bene e risparmiare quando si può, l'importante è non buttarli via :wink2:

Link to comment
Share on other sites

e perchè te revisioni ?!?!?!? :sneaky2:....mika c'è da scrivere in English! :naughty:

ah te ne sei accorta... non ci sei cascata :naughty:

allora facciamo così: tu inizi dato che l'idea è stata tua.. e io continuo :D

Link to comment
Share on other sites

un omaggio...... qualcosa da scaricare?!?! dato che sarà il 25 maggio avrà a che fare con l'EP

 

PS: Dani quello smiley mi fà impressione :roftl:

 

mi spiace, Mari....a me piace da matti! :mf_rosetinted:

 

 

che poi il fatto che noi genovesi siamo tirchi è un leggenda metropolitana: i soldi ci piace spenderli bene e risparmiare quando si può, l'importante è non buttarli via :wink2:

 

sì...leggenda! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

ah!...ok!

 

ma voi non notate niente di differente? :blink:

MFC ha messo il turbo o è il mio pc che ha annusato qualcosa di strano?!?!?!?:biggrin2:

è vero di colpo sfreccia come una ferrari :roftl:

Link to comment
Share on other sites

ah te ne sei accorta... non ci sei cascata :naughty:

allora facciamo così: tu inizi dato che l'idea è stata tua.. e io continuo :D

 

ma sempre sugli ultimi avvenimenti, ok? :wink2:.... se no viene troppo lungo! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Buonasera!!

 

Hmm articolo particolare... spero che non sia veramente l'intervista che ha fatto... Come ha detto Marina non mi sembra lui... è troppo freddo!!!

 

 

:bye:

 

Sì avete ragione: è freddino! però le informazioni che riporta sono giuste, quindi arrivano da una fonte attendibile. Solo per questo credo che siano giunte a mezzo intervista! Magari solo indirettamente! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

se non fosse una leggenda ieri non mi sarei sbancata x Mika :mf_rosetinted:

 

quanti bollini avrò in tutto? :teehee:

 

sbancata ?!?!?!? :blink: o che hai comprato?!?!? tutto il sito?!?!?!? :naughty: ecco perchè Amsterdam è sold out! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Buonasera!!

 

Hmm articolo particolare... spero che non sia veramente l'intervista che ha fatto... Come ha detto Marina non mi sembra lui... è troppo freddo!!!

ciao Lucry!

oh meno male qualcuno che viene nel mio caruggio :biggrin2: (tradotto dal genovese che mi dà ragione)

bollini ?!?!?! :shocked:....ma siamo impazziti? :aah:.... io li odio, i bollini! :naughty:

 

voi riuscite ad aprire la paginata grande delle faccine? io NO! :bleh:

io sì :tongue2:

 

i bollini se non li vuoi li prendo io :bleh:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

 

Sì avete ragione: è freddino! però le informazioni che riporta sono giuste, quindi arrivano da una fonte attendibile. Solo per questo credo che siano giunte a mezzo intervista! Magari solo indirettamente! :wink2:

 

ragionamento che non fa una grinza!!!! :thumb_yello:

 

ma perchè continui a salutare? arrivi?...vai?....ti è rimasta la faccina in memoria? :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

i premi sì perché avete notato che quando si acquista qualunque cosa nella mail di conferma dell'ordine c'è scritto in fondo

 

<<MIKA is also pleased to give you these unique numbers (one code for every ticket purchased). They are very special and you should keep them safe. All will be revealed on May 25th>>

 

cosa sarà? :biggrin2:

 

Io ne so cosa sarà............

 

Una sorpresa sorpresosa :tongue2:

Link to comment
Share on other sites

sbancata ?!?!?!? :blink: o che hai comprato?!?!? tutto il sito?!?!?!? :naughty: ecco perchè Amsterdam è sold out! :roftl:
quando vuoi farti 2 risate.. e anche di più.. ti racconto le mie avventure :roftl:

no amsterdam no :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciao Lucry!

oh meno male qualcuno che viene nel mio caruggio :biggrin2: (tradotto dal genovese che mi dà ragione)

 

io sì :tongue2:

 

i bollini se non li vuoi li prendo io :bleh:

 

no, grazie! :sneaky2: un si sa mai!!!! se poi viene fuori qualcosa di buono :blush-anim-cl:

 

ma come si fa a sapere quanti ne abbiamo?!?!?!? :freak:

Link to comment
Share on other sites

ragionamento che non fa una grinza!!!! :thumb_yello:

 

ma perchè continui a salutare? arrivi?...vai?....ti è rimasta la faccina in memoria? :biggrin2:

 

 

:blink:

 

va bene che stamattina ho sclerato in prima ora...ma non sono ancora così rinco. :sneaky2:

cercavo di salutare Lucrezia :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

sbancata ?!?!?!? :blink: o che hai comprato?!?!? tutto il sito?!?!?!? :naughty: ecco perchè Amsterdam è sold out! :roftl:
quando vuoi farti 2 risate.. e anche di più.. ti racconto le mie avventure.. in tutto ho comprato 7 biglietti + il resto.. posso aprire un botteghino :roftl:

no amsterdam no :naughty:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

 

Sì avete ragione: è freddino! però le informazioni che riporta sono giuste, quindi arrivano da una fonte attendibile. Solo per questo credo che siano giunte a mezzo intervista! Magari solo indirettamente! :wink2:

in questo senso sono d'accordo con te :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Io ne so cosa sarà............

 

Una sorpresa sorpresosa :tongue2:

 

Nerys! più si avvicina il 6 giugno e più parli male l'italiano! :naughty:...che vuol dire "io ne so cosa sarà" ?!?!?!?....è tardi e io sono scollegata :biggrin2:....se lo sai fai prima a dircelo, grazie! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ragionamento che non fa una grinza!!!! :thumb_yello:

 

ma perchè continui a salutare? arrivi?...vai?....ti è rimasta la faccina in memoria? :biggrin2:

 

 

:blink:

 

va bene che stamattina ho sclerato in prima ora...ma non sono ancora così rinco. :sneaky2:

cercavo di salutare Lucrezia :mf_rosetinted:

:lmfao: :lmfao: :lmfao:

Link to comment
Share on other sites

quando vuoi farti 2 risate.. e anche di più.. ti racconto le mie avventure.. in tutto ho comprato 7 biglietti + il resto.. posso aprire un botteghino :roftl:

no amsterdam no :naughty:

 

7 biglietti ?!?!?!? o quanti posti occupi ?!?!?!? :shocked:....sei cambiata parecchio allora dall'ultima volta che t'ho visto! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy