Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

oh grazie melissa..infatti spero di campare fino a 100 anni, come la levimontalcini e andare ai concerti di mika con lo scignon blu-violetto in testa (che fra l'altro fa molto mikasounds).

 

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

oh grazie melissa..infatti spero di campare fino a 100 anni, come la levimontalcini e andare ai concerti di mika con lo scignon blu-violetto in testa (che fra l'altro fa molto mikasounds).

 

:naughty:

 

:teehee::teehee:

 

oddio Roby ci immagini tutte centenarie ai suoi concerti??? e Lui come sarà??? riuscirà a salire ancora sul pianoforte??? :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Buogiorno a tutti! :bye:

 

Parte 10, che bello!! :yay:

 

oh grazie melissa..infatti spero di campare fino a 100 anni, come la levimontalcini e andare ai concerti di mika con lo scignon blu-violetto in testa (che fra l'altro fa molto mikasounds).

 

:naughty:

 

Questo posso imaginare :roftl:

 

Buongiorno!!!

 

che notizia stamattina... l'ho saputo dal SUO twitter e poi da qui.

Mi dispiace anke se nn mi piaceva molto!

 

Ora scappo che stamattina sono in un ritardo assurdo...

 

a piu tardi! :bye:

 

Anch'io ho saputo da twitter, pensavo che fosse uno scherzo...

Link to comment
Share on other sites

non sono secret gig lucrezia, diciamo che sono dei 'listening party' per gente del settore, PR, giornalisti, DJ, critici, special guests...ecc ecc.

 

una specie di promozione del nuovo CD, ecco.

Link to comment
Share on other sites

non sono secret gig lucrezia, diciamo che sono dei 'listening party' per gente del settore, PR, giornalisti, DJ, critici, special guests...ecc ecc.

 

una specie di promozione del nuovo CD, ecco.

 

appunto!....vedi, Lucrezia? promuove con tutti....solo noi dobbiamo aspettare l'uscita del CD! :aah: :aah: :aah:

Link to comment
Share on other sites

oh grazie melissa..infatti spero di campare fino a 100 anni, come la levimontalcini e andare ai concerti di mika con lo scignon blu-violetto in testa (che fra l'altro fa molto mikasounds).

 

:naughty:

 

:bye: però smetti di prendere i numeri di arrivo a quell'età, altrimenti non ci arrivi in sala per il concerto. :wink2:

 

 

Toglietemi una curiosità: è vero che ieri Mika ha fatto un altro secret gig a LA?

 

 

Lucry, continua a lavorare come un somaro per farsi pubblicità con la stampa. E' la conferma del suo tentativo di suicidarsi con il lavoro. :sneaky2: ma nessuno lo ferma? :no:

Link to comment
Share on other sites

a noi che ci deve promuovere dani?

appena esce la prima nota gli compriamo 10 versioni diverse del Cd senza fiatare! :aah:

 

21/22 settembre...prepariamo le postepay!:naughty:

 

il CD, Robi....il CD! :biggrin2:.... come si fa ad aspettare 3 mesi ?!?!?!? :aah:.... we are golden quando esce? a fine luglio? :blink:

Link to comment
Share on other sites

non sono secret gig lucrezia, diciamo che sono dei 'listening party' per gente del settore, PR, giornalisti, DJ, critici, special guests...ecc ecc.

 

una specie di promozione del nuovo CD, ecco.

 

appunto!....vedi, Lucrezia? promuove con tutti....solo noi dobbiamo aspettare l'uscita del CD! :aah: :aah: :aah:

 

Però una promozioncina piccola piccola la potrebbe fare anche per noi... non dico ora, a luglio... agosto...

 

Lucry, continua a lavorare come un somaro per farsi pubblicità con la stampa. E' la conferma del suo tentativo di suicidarsi con il lavoro. :sneaky2: ma nessuno lo ferma? :no:

 

Ed è proprio questo che mi preoccupa... non si sta fermando neanche un minuto per prendere fiato... Non voglio che si sente male per scorrazzare di qua e di là..:sneaky2:

 

Laura che dici andiamo a LA e lo andiamo a fermare noi? :aah:

Link to comment
Share on other sites

io non prendo i numeri darling....

io li dò

 

:insane:

 

deh, prof, ma oggi niente esami? :blink:

 

 

:doh: Scusa, è vero!:roftl:

 

Oggi la sorveglianza la fanno gli altri. Già ieri sono tornata a casa a pezzi e senza pranzo. Non voglio morire per la scuola. :sneaky2:

E poi oggi devo finire di preparare la terza prova di inglese per lunedì. :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Ed è proprio questo che mi preoccupa... non si sta fermando neanche un minuto per prendere fiato... Non voglio che si sente male per scorrazzare di qua e di là..:sneaky2:

 

Laura che dici andiamo a LA e lo andiamo a fermare noi? :aah:

 

Io ci andrei anche, ma si muove talmente in fretta che ora che arriviamo lì, lui sarà già partito. :boxed:

Si è fissato che deve conquistare il pubblico americano. Non è mai contento, deve sempre strafare. Immagino che stia sottoponendo tutta la famiglia a grandi sacrifici. E poi chi lo sopporta quando parte a lamentarsi?:sneaky2:

Sua mamma è una santa! :bow:

 

 

Io vorrei tanto che venisse a Milano solo per firmare autografi. Come fanno tanti artisti per promuovere gli album. :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Io ci andrei anche, ma si muove talmente in fretta che ora che arriviamo lì, lui sarà già partito. :boxed:

Si è fissato che deve conquistare il pubblico americano. Non è mai contento, deve sempre strafare. Immagino che stia sottoponendo tutta la famiglia a grandi sacrifici. E poi chi lo sopporta quando parte a lamentarsi?:sneaky2:

Sua mamma è una santa! :bow:

 

 

Io vorrei tanto che venisse a Milano solo per firmare autografi. Come fanno tanti artisti per promuovere gli album. :wub2:

 

Io proprio non capisco perchè vuole conquistare l'America... non lo fa per i soldi e su questo ne sono sicura...

Ma la sua famiglia come fa a seguirlo? E sua madre? E' una grande donna: io l'ho detto sempre!! Ha una forza incredibile :shocked:

Ci vorrebbe qualcuno per lui con la stessa forza...

 

Guarda se venisse a Milano io partirei anche oggi stesso XD

Link to comment
Share on other sites

Io proprio non capisco perchè vuole conquistare l'America... non lo fa per i soldi e su questo ne sono sicura...

Ma la sua famiglia come fa a seguirlo? E sua madre? E' una grande donna: io l'ho detto sempre!! Ha una forza incredibile :shocked:

Ci vorrebbe qualcuno per lui con la stessa forza...

 

 

Guarda che è un testone. Lo fa per principio, per sfidarsi, per vedere se ce la fa. Gli piace mettersi alla prova. :ninja:

Lo vedi anche sul palco come si auto-insulta quando sbaglia? Dovrebbe apprezzarsi di più. :wub2: Ma non è decisamente l'unico ad avere questo problema. :wink2:

 

PS Lucry, la tua firma è stupenda! :fangurl:

Link to comment
Share on other sites

Guarda che è un testone. Lo fa per principio, per sfidarsi, per vedere se ce la fa. Gli piace mettersi alla prova. :ninja:

Lo vedi anche sul palco come si auto-insulta quando sbaglia? Dovrebbe apprezzarsi di più. :wub2: Ma non è decisamente l'unico ad avere questo problema. :wink2:

 

PS Lucry, la tua firma è stupenda! :fangurl:

 

Anche a me piace mettermi alla prova ma non così :teehee:

:sneaky2: Mika Mika come te lo dobbiamo dire che sei B-R-A-V-O e che è umano S-B-A-G-L-I-A-R-E? Ahi ahi... qui c'è ancora tantissimo lavoro da fare...

 

PS Grazie :blush-anim-cl: La sua risata riesce a tirarmi su quando sono triste XD

 

Vado a fare la spesa con mamma!!! A più tardi

:bye:

Edited by Lucrezia
Link to comment
Share on other sites

ODDIO come sono triste e disperata!!! non può morirmi michael...certa gente non dovrebbe mai morire....ma perkè se ne vanno sempre i migliori??? non poteva prendersi gigi d'alessio? o marco carta? o silvio??? o o perez??? ma perkè dico io...prima freddie adesso lui...che vita dura

Link to comment
Share on other sites

il CD, Robi....il CD! :biggrin2:.... come si fa ad aspettare 3 mesi ?!?!?!? :aah:.... we are golden quando esce? a fine luglio? :blink:

 

3 mesi sono tanti e niente...Passeranno 3 mesi... abbiamo aspettato ben piu di 3 mesi per avere questa news dell'uscita di questo new album!

 

E poi, se ci pensiamo, l'abbiamo quasi sentito "nascere".... e questo è meraviglioso!!!:wub2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy