Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

oh!...bene! gonna multicolore, allora! e i tuoi capelli? restano biondi? :teehee:

 

Per adesso sì :bleh: Mi sono fatta tingere i miei capelli rossi, ma davvero rossi, quando avevo 17 anni, un tinto che durava poco, peccato che non c'abbia io una foto :roftl:

 

:bye: :bye:

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

grazie dani tutto bene con te :wink2:

 

il tempo qui e nuvoloso :badmood:

 

non mi piace nulla :sneaky2: = non che dicide :huh:

 

allora siamo lontane, ma vicine grazie alla situazione meteorologica! :wink2:

 

ma da te è anche freddo? ( se non mi sbaglio dovresti essere all'inizio dell'inverno, vero? :blink:)

Link to comment
Share on other sites

buona sera italian thread :bye:

 

ieri sera mi è saltata di nuovo la connessione wireless del portatile:sneaky2:

stavo cercando di scaricarmi i video di NYC quando all'improvviso mi è saltato tutto:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

bello il fiore delle tue piante Daniela...non so come mai ma a me le piante grasse muoiono tutte:rip_1: marciscono...e si che non gli do l'acqua spesso... :doh:forse ne metto troppa tutta in una volta...diciamo che non ho esattamente il pollice verde:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Stupendo! :wub2:

 

Questi sono i misteri dello staff mikoso! :naughty:

 

 

:bye: scusa ma stasera mi sto guardando un film con Rpattz...sono parzialmente assente. :wink2:

 

:bye: laura

 

allora tu l'avevi già visto?:shocked:

vabbè che io ieri sera non sono riuscita a vedere molto su MFC...dopo aver perso un sacco di tempo per selezionare i video del concerto di NYC sul più bello mentre li stavo scaricando mi è saltato tutto e non sono più riuscita a ripristinare la connessione:sneaky2:

 

che film stai guardando con Rpattz?:blink: ma ha fatto altri film oltre a twilight e harry potter?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

:bye: laura

 

allora tu l'avevi già visto?:shocked:

vabbè che io ieri sera non sono riuscita a vedere molto su MFC...dopo aver perso un sacco di tempo per selezionare i video del concerto di NYC sul più bello mentre li stavo scaricando mi è saltato tutto e non sono più riuscita a ripristinare la connessione:sneaky2:

 

che film stai guardando con Rpattz?:blink: ma ha fatto altri film oltre a twilight e harry potter?:shocked:

 

 

L'ho visto stamattina sul tardi. :wink2:

 

Sto guardando How to be. Solo che ho un po' sonno e capisco meno in inglese. :naughty:

Certo che non ha fatto soltanto quei due film! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto stamattina sul tardi. :wink2:

 

Sto guardando How to be. Solo che ho un po' sonno e capisco meno in inglese. :naughty:

Certo che non ha fatto soltanto quei due film! :wink2:

 

scusa ho portato giù la mia bambina a fare pipì...tra un pò quando chiudo qui preparo l'insalata di riso per domani, anzi ormai si può dire per oggi a pranzo:naughty: prima di Mika io passavo il sabato sera a cucinare e intanto aspettavo che le due "belve" tornassero a casa:naughty:

 

ma è recente questo film di Pattinsons?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy