Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

Però una promozioncina piccola piccola la potrebbe fare anche per noi... non dico ora, a luglio... agosto...

 

 

 

Ed è proprio questo che mi preoccupa... non si sta fermando neanche un minuto per prendere fiato... Non voglio che si sente male per scorrazzare di qua e di là..:sneaky2:

 

Laura che dici andiamo a LA e lo andiamo a fermare noi? :aah:

 

Io ci andrei anche, ma si muove talmente in fretta che ora che arriviamo lì, lui sarà già partito. :boxed:

Si è fissato che deve conquistare il pubblico americano....

 

 

 

Se andate a LA fatemi un fischio! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ODDIO come sono triste e disperata!!! non può morirmi michael...certa gente non dovrebbe mai morire....ma perkè se ne vanno sempre i migliori??? non poteva prendersi gigi d'alessio? o marco carta? o silvio??? o o perez??? ma perkè dico io...prima freddie adesso lui...che vita dura

 

queste son le cose ingiuste della vita! :(

Link to comment
Share on other sites

Buonasera!!!

 

Il secco ha postato un altro dei suoi Vblog privati... questa volta aveva a che fare con una pantera... -.- Mah... spero solo che un giorno di questi si decida a postarlo...

Edited by Lucrezia
Link to comment
Share on other sites

buongiorno e buon fine settimana! il ragazzo se ne va fra i canguri e noi invece....o almeno io me ne sto "tranquilla e felice" :blink: tra le solite cose di casa mia! :aah:

 

il fiore di una delle mie piante grasse: ci mette molto a prepararlo e poi, quando fiorisce, dura soltanto un giorno! :mf_rosetinted:

 

2qw3qfb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte e Buon Fine settimana anche da parte mia!

 

 

buongiorno e buon fine settimana! il ragazzo se ne va fra i canguri e noi invece....o almeno io me ne sto "tranquilla e felice" :blink: tra le solite cose di casa mia! :aah:

 

il fiore di una delle mie piante grasse: ci mette molto a prepararlo e poi, quando fiorisce, dura soltanto un giorno! :mf_rosetinted:

 

2qw3qfb.jpg

 

se la cosa ti puo' consolare, anche io me ne sto a casa a fare le solite cose... UFFY!!!

 

Bello quel fiore, DanI! anke mia suocera ha la stessa pianta...:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!!

 

buongiorno e buon fine settimana! il ragazzo se ne va fra i canguri e noi invece....o almeno io me ne sto "tranquilla e felice" :blink: tra le solite cose di casa mia! :aah:

 

il fiore di una delle mie piante grasse: ci mette molto a prepararlo e poi, quando fiorisce, dura soltanto un giorno! :mf_rosetinted:

 

2qw3qfb.jpg

 

Anch'io me ne sto tranquilla a casuccia.... certo nn me ne vado in giro in cerca di canguri....

 

Wow!! Bello :wub2: Chissà quante cure ci vogliono per far crescere una piantina così particolare

Link to comment
Share on other sites

buongiorno e buon fine settimana! il ragazzo se ne va fra i canguri e noi invece....o almeno io me ne sto "tranquilla e felice" :blink: tra le solite cose di casa mia! :aah:

 

Meno male che non sono partita per LA!!! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

Che bello il fiore Dani! :wub2:

 

Io sono andata a fare shopping (che bello vivere in città :roftl::roftl:), mi parlavano in inglese di nuovo :( Devo farmi tingere i capelli :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

Che bello il fiore Dani! :wub2:

 

Io sono andata a fare shopping (che bello vivere in città :roftl::roftl:), mi parlavano in inglese di nuovo :( Devo farmi tingere i capelli :mf_rosetinted:

 

ciao, Nerys! :huglove:

credi che tingere i capelli basti ?!?!?!? :blink:....

 

che ti sei comprata di bello?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy