Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

salve ..ieri ho visto la mauri e una topi...e mentre tramavamo trame tramose abbiamo deciso di fare un altro meeting...ma non troppo presto però...vi ho viste troppo di recente. devo ancora riprendermi

 

oh caspita

te sei già pericolosa da sola, figurati con 85 clare e non ricordo più quanti topi....

 

dove?

a milano vero?

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

buonanotte italian thread :bye: a domani

Ciao Maurizia, scusa se ho interrotto bruscamente all'ultimo post, mi stavo imbarcando e , si , ovviamente per patria intendo Italia , mia cara e come non potrei!!

finalmente sullo stesso fuso orario. Sono tornata a casa per le vacanze e dopo 2 giorni interi di festeggiamenti ci siamo ripresi (abbastanza direi ) e ho un attimo di tregua da famiglia e amici per dedicarmi di nuovo a chiacchierare con voi.

Il mio cagnolino ha superato brillantemente la sua prima transoceanica e i miei figli sono a mollo nelle acque natie del mar Adriatico ormai da 48 ore.

Beh sono felice di essere di nuovo qui con voi e provero' a finire di postare qualcosa .:roftl::roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

ciao titty! :bye:

 

buone vacanze! :thumb_yello:

 

Ciao Roby, grazie, chissa' se ci si vede questa estate in qualche Mika's <gig!! l'anno scorso a <nyon vi ho mancate , ma quest'anno se succede , vi faccio anche i segnali di fumo!!! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

L'anno scorso avevo uno studente con i capelli fucsia. :puke:

Parlava sempre!!! :aah:

 

hey Laura, sono anch'io una prof. (non e' interessante lo so, ma volevo dirtelo lo stesso) , come vanno gli esami e cosa insegni?

Link to comment
Share on other sites

oh, la sottoscritta questa estate non si muove...:no:

io salto il turno! :naughty:

 

eh titty...devi aggiornarti la firma.....:wink2:

 

wow Roby , stavo pensando la stessa cosa quando ho letto il tuo posto riguardo la mia firma!!! lo faccio subito infatti

Link to comment
Share on other sites

hey Laura, sono anch'io una prof. (non e' interessante lo so, ma volevo dirtelo lo stesso) , come vanno gli esami e cosa insegni?

 

:bye:

 

insegno inglese alla scuola superiore :biggrin2:

 

tra un paio di settimane avrò finito e sarò felicemente disoccupata! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! :bye:

 

stamattina la giornata è iniziata male:

sono venuta al lavoro e come mi son messa al pc son venuti di qua mio marito e suo fratello e mi hanno dato un ordine per un fornitore da fare ( perfare il tutto 30minuti); finito di fare l'ordine sono ritornata di qua e driiiiin... telefono :sneaky2:

 

Ed ora devo andare a prendere le colazioni per i dipendenti.... UFFAAAA... :aah:

 

Ciao Maurizia, scusa se ho interrotto bruscamente all'ultimo post, mi stavo imbarcando e , si , ovviamente per patria intendo Italia , mia cara e come non potrei!!

finalmente sullo stesso fuso orario. Sono tornata a casa per le vacanze e dopo 2 giorni interi di festeggiamenti ci siamo ripresi (abbastanza direi ) e ho un attimo di tregua da famiglia e amici per dedicarmi di nuovo a chiacchierare con voi.

Il mio cagnolino ha superato brillantemente la sua prima transoceanica e i miei figli sono a mollo nelle acque natie del mar Adriatico ormai da 48 ore.

Beh sono felice di essere di nuovo qui con voi e provero' a finire di postare qualcosa .:roftl::roftl::roftl:

 

Ciao Titty e benvenuta in Italia...:wub2:

Buone vacanze!

:huglove:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy