Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma nessuno a prte la sara ha foto fatte all'uscita di quelli che il calcio??? sono rimasta attaccata al ceffo come un salame sperando che qualcuno se ne accorgesse...e invece me devo tenè la foto sfuocata con la faccia da ebetessa

 

consolati, tesorino!....abbiamo tutte più o meno la faccia da ebetessa quando siamo vicine a lui! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma nessuno a prte la sara ha foto fatte all'uscita di quelli che il calcio??? sono rimasta attaccata al ceffo come un salame sperando che qualcuno se ne accorgesse...e invece me devo tenè la foto sfuocata con la faccia da ebetessa

 

ci sono le foto di angela, ma c'è solo la sua faccia da ebetesso :naughty:

Link to comment
Share on other sites

scusa! ma non chiede se "vivi in UK?" :blink:.....o mi sbaglio? :blink:

 

No.. Missà di no.. Ne stavano parlando in un thread l'altro giorno.. E certi che non hanno il profilo Myspace stavano chiedendo a quelli che ce l'avevano se gli potevano pubblicare le loro domande sul loro profilo... E' per tuttiiiiiiiiii!!!

Link to comment
Share on other sites

No.. Missà di no.. Ne stavano parlando in un thread l'altro giorno.. E certi che non hanno il profilo Myspace stavano chiedendo a quelli che ce l'avevano se gli potevano pubblicare le loro domande sul loro profilo... E' per tuttiiiiiiiiii!!!

 

Scusate... Ho letto ora tutti i vostri post.. Ma siete sicuri che è solo per chi sta in UK?

Link to comment
Share on other sites

uh mamma, ma chi è questa?:shocked: mi sembra Mortisia da vecchia:naughty:

 

 

92997697.jpg?v=1&c=NewsMaker&k=2&d=77BFBA49EF878921CC759DF4EBAC47D0E46EBBEEF856C940D55CB277E0CAF5A87C04254EA3264663

devo smetterla di guardar solo le figure e impegnarmi a dipanare i vostri vaneggiamenti...qualcuno ha risposto?

Non ci dormo la notte, da dove spunta sta..boh non ho parole:teehee:

Link to comment
Share on other sites

devo smetterla di guardar solo le figure e impegnarmi a dipanare i vostri vaneggiamenti...qualcuno ha risposto?

Non ci dormo la notte, da dove spunta sta..boh non ho parole:teehee:

 

 

per quanto ne so io è una modella....tale Kristen McMenemy, ma non è più una ragazzina, essendo nata nel 1966....

 

mi spiace, Greta....dormito?!?!?!? :biggrin2:

 

buongiorno a tutti! :bye:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno a tutte ragazze

comincia la discesa:naughty:

qualcuno di voi era davanti gli studi di Radio Dj il lunedì mattina?

mi scuso se ne avete già parlato ma prima che riesco a trovarlo.....

 

nessuno di noi è andato che io sappia :blink:

 

bonjour!

Link to comment
Share on other sites

'giorno :bye:

buongiorno a tutte ragazze

comincia la discesa:naughty:

qualcuno di voi era davanti gli studi di Radio Dj il lunedì mattina?

mi scuso se ne avete già parlato ma prima che riesco a trovarlo.....

volevo chiederlo anch'io :)

nessuno di noi è andato che io sappia :blink:

 

bonjour!

gli saremo mancati.... gli sarà sembrato strano nn trovare nessuno appostato lì.... ci sarà rimasto male? :naughty: Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

'giorno :bye:

volevo chiederlo anch'io :)

gli saremo mancati.... gli sarà sembrato strano nn trovare nessuno appostato lì.... ci sarà rimasto male? :naughty:

 

ehehhehe

avrà tirato un bel sospirone di sollievone! :roftl:

 

senti le uniche che potevano andare sono le vacanziere del novotel...:wink2:

ma mi pare che fossero occupate a ronfare :teehee: o a sentir ronfare :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Io e la Dani ci siamo svegliate all'alba, ma alla fine abbiamo deciso di non andare agli studi di radio deejay.

Devo confessare però che un pochino mi spiace di non essere andata...soprattutto se non c'era nessuno...fa sempre "scena" avere delle fans che ti aspettano fuori.... :boxed:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy