Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma certo...io sono dell'idea che debbano starsene a casa :roftl:

 

ti ripeto...un bel corso di inglese durante l'inverno e sei pronta :naughty:

anch'io :teehee:

però vengono bene x foto e filmini e x scarrozzarci avanti e indietro :biggrin2::naughty::roftl:

in cambio dobbiamo sopportarli :mf_rosetinted:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Ciao ohh my lord his sister in the red dress is scrummy yummy droools <faints>

 

:mf_lustslow::mf_lustslow::mf_lustslow:

 

i mean the Pennimans got good family genes :naughty:

 

già,hanno ottimi geni nella famiglia Penniman:naughty: Mika ha "preso" i migliori però:wub2:

Link to comment
Share on other sites

Milano, 9 Novembre 2009

 

Io e mio marito siamo arrivati a Milano in albergo nel pomeriggio di lunedì.

 

Dopo un pò di tempo Angela (biggirl69 su MFC - Michelangelo su mikamusic) - grazie Angela, senza di te nn ce l'avremmo fatta! - mi manda un SMS dicendomi che Mika era appena entrato per le prove.

 

Ho avvisato le ragazze di MFC che erano in albergo e ci siamo precipitati al locale, sperando di riuscire a parlagli all'uscita dalle prove.

 

Appena arrivata li Angela mi ha detto che quando era entrato non si era fermato a salutarli e che la sorella non sapeva se si sarebbe fermato dopo il concerto.

 

Siamo rimasti fuori ad aspettare finché mi è venuta l'idea di chiedere ad un usciere se poteva farmi entrare per consegnare una cosa a Mika, dato che il marciapiede non era un posto tranquillo dove parlargli.

 

Vado dentro da sola con la petizione in mano e aspetto ancora qualche minuto: prima c'è silenzio e poi si sentono le note di Big Girl.

 

Ad un certo punto vedo la sorella Yasmine scendere dalla scala e avviarsi in un'altra direzione; subito dopo arriva Mika insieme a Giulio (l'interprete dell'intervista a radio DJ). Quando scende dalle scale gli faccio cenno con la mano, lui si avvicina, io mi presento e gli chiedo se è possibile parlargli molto brevemente; mi dice di si; allora, mostrandogli la cartellina con la petizione, gli riassumo brevemente il contenuto della lettera.

 

DSC00417.jpg

 

Lui è gentile, dolce, sorridente e disponibile come sempre :wub2:

 

Alla parola "petizione" sorride......:naughty: la prende in mano e appena vede la copertina esclama: "Oh Rome!" e comincia a sfogliarla (in totale abbiamo raccolto circa 300 firme); mi ascolta con attenzione e quando gli dico che gli chiediamo di prendere in considerazione questa possibilità, annuisce dicendomi ok ci penserò.

 

L'ho visto ben disposto e ho avuto l'impressione che ci avrebbe riflettuto.

 

Gli ho anche dato un piccolo pensiero (procuratomi da Giuliana - MrsBrightside su MFC e Highlife su mikamusic): un centurione romano in miniatura, dicendogli che veniva direttamente da Roma, e quando gli ho spiegato che era un ufficiale dell'esercito dell'antica Roma che comandava una centuria, cioè cento uomini, mi ha detto che se lo ricordava dagli studi scolastici.

 

Gli ho promesso che quando verrà a Roma gli daremo l'Imperatore (Giuliana ce l'ha già) :naughty:

 

Ci siamo salutati e siamo usciti.

 

Si è fermato fuori molto brevemente a salutare gli altri, ci ha chiesto se ci saremmo stati la sera e noi ovviamente abbiamo risposto di sì.

 

Dopodiché è salito in auto e io ho raccontato l'incontro ai ragazzi di mikamusic presenti.

 

Loro avevano provato a fotografarci dall'esterno, ma purtroppo a causa delle porte a vetro fumè e del riflesso le foto non sono venute.

 

Però grazie ad Angela e a Francesco86 abbiamo 2 foto di quando Mika è uscito con la cartellina in mano (prova dell'avvenuta consegna :biggrin2:)

 

IMG_6524.jpg

 

DSCN3046.jpg

 

Ora non ci resta che attendere e vedere se questo seme che abbiamo piantato darà i suoi frutti.

 

Grazie a tutti coloro che hanno collaborato!!

Ottimo lavoro di squadra! :thumb_yello:

 

Grazie Marina, ti propongo santa subito:angel_not:

intanto ci portiamo avanti:

 

santamarinaverginepatro.gif

:bow:

Link to comment
Share on other sites

rivedendo a caso un pò di video ke mi sn persa per la mia bagarre con internet...http://www.youtube.com/watch?v=Bj3nUimfdKY ma allora vero ke smangiucchia solo carote e cetriolini! :aah:

oh ciccio...puoi farti 2 spaghi anke prima d'arivar in punto d morte, te li facciam digerir noi...la Dani davanti, te inizia a correre :teehee:

 

slpmhg.gif

 

:naughty:

 

:roftl::lmfao:

Link to comment
Share on other sites

Appena arrivata li Angela mi ha detto che quando era entrato non si era fermato a salutarli e che la sorella non sapeva se si sarebbe fermato dopo il concerto.

 

 

 

Ora non ci resta che attendere e vedere se questo seme che abbiamo piantato darà i suoi frutti.

 

Grazie a tutti coloro che hanno collaborato!!

Ottimo lavoro di squadra! :thumb_yello:

 

esagerata:blush-anim-cl:, prego non ho fatto niente di particolare:wink2:

 

vabbè ragà è stato un piacere vado a ritirare un pacchetto:biggrin2:

buona giornata a tutte/i

Link to comment
Share on other sites

 

bellissime Sara:fangurl::fangurl:

 

 

ma quanto avete scritto questa mattina?:shocked:

 

ciao Angela :bye:

mi stavo chiedendo come mai io non l'ho sentito cantare fuori dagli studi, poi mi è venuto in mente che quando lui è entrato, noi ci siamo fiondate nel bar accanto agli studi a chiedere ai camerieri se ci potevano mettere la tv su rai 2 per guardare l'esibizione in diretta...ci siamo piazzate nella saletta dietro in piedi davanti alla tv, con i camerieri che ci dicevano se ci volevamo sedere e noi a dirgli che ci saremmo sedute e consumato appena finita l'intervista con Mika, invece alla fine siamo schizzate fuori dal bar per ribeccarlo all'uscita:roftl:

Link to comment
Share on other sites

e siccome ormai sono partita ecco qua il resoconto del giorno dopo....mamma mia ragazze che ammazzata ma ne è valsa la pena

 

le foto qui

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?p=2640264&posted=1#post2640264

 

io e la mia compagna di avventure siamo arrivate intorno alle 15 posate le borse e cambiate arriviamo direttamente al teatro, due chiacchiere con alcune francesi e alcune del mfc ci mettiamo in fila x lo spettacolo, intorno alle 18 lista alla mano il responsabile del teatro comincia a farci entrare, posiamo giacchetti e borse al guardaroba ed entriamo in un locale molto piccolo e "intimo", siamo in 3^ o 4^ fila tutti in piedi, i responsabili dicono che all'interno nn si possono far foto e video perchè è un evento registrato, lui arriva splendido come al solito ed inizia il concerto, noi compresse e scatenatissime iniziamo a ballare tra canzoni del primo e del e secondo album lui parlava in francese a volte capivamo a volte ci facevamo tradurre dai ns vicini, comunque la maggior parte è rimasto seduto dicendo che la sera precedente si era scatenato troppo e aveva male al piede ma anche se lo abbiamo visto a tratti è stato bellissimo, la sua voce il concerto acustico, l'allegria generale e un caldo assurdo:naughty:

devo dire però che mi è piaciuto molto di + il concerto al Metropol dove a mio parere è stato + coinvolgente e + "interattivo" e lui stesso molto + trascinante

all'uscita si è fermato ma x pochissimi minuti, aveva molta fretta

e ieri mattina gita turistica (volante) x Parigi

 

grz x i reports e le foto Angela!

uh sei stata anche a Parigi?? :shocked:

avevi vinto il biglietto?

 

hai fatto il pieno di Mika :naughty:

 

quindi dovremmo vedere anche quello di concerto :wub2:

 

ma c'era un concorso anche per Parigi?:shocked: non lo sapevo mika:blink:

belle le foto Angela:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ma allora ti piace rigirare il coltello nella piaga?!?!?!? :aah:....per me se li prepara allo specchio.... "così le stendo, così le fo secche!":aah:

 

forse spera di liberarsi di noi perchè è stanco di vederci:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy