Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!

 

Me lo trovate un rimedio per riuscire a mettermi a studiare e non distrarmi 5 minuti dopo che ho aperto il libro perchè mi vengono in mente frasi, espressioni e canzoni di Mika e non se ne vanno piu'??????:shocked:

 

 

Non si puo' piu' andare avanti cosi.......:boxed:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ma non è troppo dolce quando dice dipende e poi fa quel sorrisino??? :mf_lustslow::mf_lustslow:

 

Quel video di 5 secondi l'avro' visto minimo 50 volta da ieri sera.............:shocked:

 

mmmmmmmmmmmmmm

non è il modo giusto per concentrarsi sullo studio...no, no :no:

 

eheheheheheheh

Link to comment
Share on other sites

mmmmmmmmmmmmmm

non è il modo giusto per concentrarsi sullo studio...no, no :no:

 

eheheheheheheh

 

 

 

:teehee: Hai proprio ragione.......... Ma come fareeeeeeeeeee?????? Dovrei segregarmi la mente e non farci piu' entrare Mika.... La vedo brutta...:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Ahahhaahah giorno ragazze!

Sto ancora ridendo e non so quando smetterò xD, vedo che il ragazzuolo si dà alla bella vita! Che carini i fratellini tutti insieme, io quoto la Dani però lui rimane il meglio riuscito le sorelle sono molto carine ma tra il fratello e il nostro tesoro (che li fa si cavolo gli sguardi assassini! Io me li sogno la notte) non c'è proprio paragone mi spiace! xD

Ahahah e riquoto anche il miracolo della nostra, soprattutto della mia sopravvivenza xDDD

Lo sapevo io che Lunedì aveva esagerato porca l'oca! Io sono ancora seccataaa!!!

Sisisi anche secondo me il ragazzo lo fa apposta! Altro che identity mad xD ma quanto scrivete oggi ragazze mi sta venedo un post lungo 1 pagina!

 

Fraaa ihihih è inutile che provi a segregare la testa da Mika s'insinua il sognorino in ogni modo più subdolo, ahahahah è divertente perchè sto parlando sia a me che a Diva86 anch'io dovrei studiare in teoria xDDD

Ciao a tutte!

Link to comment
Share on other sites

Grazie Marina, ti propongo santa subito:angel_not:

intanto ci portiamo avanti:

 

santamarinaverginepatro.gif

:bow:

:roftl::roftl::roftl:

 

e se viene davvero a Roma mi proponete papessa? :naughty:

 

è stato un piacere davvero... e non è solo un modo di dire..... anzi sono io che devo ringraziare Giuliana:

se nn ci avesse rotto le scatole :naughty: con la sua idea di chiedere una data a Roma non avrei avuto l'opportunità di parlare con Mika da sola :das:

quindi sono stata ampiamente ricompensata del tempo che ho dedicato alla petizione :wub2:

grazie mille Giu! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Ahahhaahah giorno ragazze!

Fraaa ihihih è inutile che provi a segregare la testa da Mika s'insinua il sognorino in ogni modo più subdolo, ahahahah è divertente perchè sto parlando sia a me che a Diva86 anch'io dovrei studiare in teoria xDDD

Ciao a tutte!

 

Ahahhaha sei la mia stessa situazione... :roftl: Eh lo so' che sinsinua nei modi piu' subdoli....Cavolo..... Eh vabbè......:biggrin2: Ormai che ci possiamo fare?? Dobbiamo provare a convivere al meglio con questa cosa:teehee:

 

 

:shocked:Ok.. Dopo questo ne concludo che Siamo matte....................:shocked:

Link to comment
Share on other sites

mi ero dimenticata di dirvi che martedì (questa setimana ho perso il conto dei giorni:shocked:) nel flash di MTV (una specie di tg flash, appunto) hanno parlato di Mika e fatto vedere una piccola intervista...sono andata sul sito di MTV a cercarla ma non l'ho trovata :no:

Link to comment
Share on other sites

be', se questi sono i risultati (i colloqui tète a tète, voglio dire) chiunque mi può fare un fischio e io vengo volentieri a rompere le scatole: è la mia missione nella vita, il mio karma...non tutte le MrsBrightside vengono per nuocere, dopotutto!

 

spero che almeno stavolta siano tutte d'accordo con me quando dico che quel fascicoletto che ha per le mani è - al di là di tutti i regalini e regaloni ricevuti finora - la più esplicita dichiarazione d'amore che il pubblico italiano gli potesse fare :tears: (momento trash...)

 

be', perlomeno gli sarà difficile dimenticarsene:naughty:

...al vostro servizio :bye:

d'accordissimo!! :wub2:

come nn si dimenticherà il ns calore ed entusiasmo al Metropol e al Parenti!

 

ma sì dai...speriamo non sia finita nel primo cassonetto fuori dal metropol :roftl:

 

anch'io sono perfida vedi? :naughty:

molto perfida :naughty:

però dai alla fine può farne quello che vuole, l'importante è che l'abbia ricevuta ora sta a lui decidere, e sappiamo che nn dipende solo da lui

Link to comment
Share on other sites

ma sì dai...speriamo non sia finita nel primo cassonetto fuori dal metropol :roftl:

 

anch'io sono perfida vedi? :naughty:

 

devo dire che è il primo pensiero che mi è passato per la mente! :naughty:....ma poi mi sono detta che è troppo gentile per farlo....magari l'ha buttata nel cestino dell'hotel! :biggrin2: (scherzo!)

Link to comment
Share on other sites

ma sì dai...speriamo non sia finita nel primo cassonetto fuori dal metropol :roftl:

 

anch'io sono perfida vedi? :naughty:

 

devo dire che è il primo pensiero che mi è passato per la mente! :naughty:....ma poi mi sono detta che è troppo gentile per farlo....magari l'ha buttata nel cestino dell'hotel! :biggrin2: (scherzo!)

 

:roftl::roftl: speriamo di no:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy