Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

'giorno!

oggi si rinizia la solita routine... uff!

Relax and take it easy... c'est la vie! :bleh:

 

porcapalettadiunabefanainfreddolita! :wub2:

 

grazie, Michela! :blush-anim-cl:

 

mad1.png

 

:lol3:

 

dovremmo ringraziare anche FD che l'ha postato in news & presse. Io l'ho "rigirato" qui:wink2:

 

beh....per quanto mi riguarda in MIKA ci trovo quanto basta e avanza! :naughty:

 

misbri.jpg

 

misbri1.jpg

 

mmmh! ke occhioni LUI!:fangurl:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! :bye:

 

Ciao Nezza! Molto lavoro? Per fortuna ti fa' compagnia il mfc!!! :naughty:

 

Ciao Clelia! Per fortuna no, c'è tanta neve a casa quindi c'è meno lavoro per noi :biggrin2:

 

il mistero si infittisce! :blink:

 

:blink:

Link to comment
Share on other sites

Ci ho pensato un po' (è ancora presto, abbi pazienza :naughty:) ma stai parlando delle sue ultime twiterate, vero?

 

Sara' a fare un safari in qualche oasi???

Boh...

 

ah! ecco a cosa si riferiva la Dani! nn avevo visto l'ultimo SUO tweet! :doh:

molto d'aiuto la SUA ultima foto, si...:aah:

Link to comment
Share on other sites

'Giorno! :bye:

 

Mentre Mika è imboscato da qualche parte, in Italia sta riscuotendo molto successo!! Ieri sera hanno fatto su rai1 uno speciale su di lui... Mi è preso un colpo quando dopo il telegiornale, nella sezione TG1 Focus, è partito uno speciale di Mika...

Link to comment
Share on other sites

'Giorno! :bye:

 

Mentre Mika è imboscato da qualche parte, in Italia sta riscuotendo molto successo!! Ieri sera hanno fatto su rai1 uno speciale su di lui... Mi è preso un colpo quando dopo il telegiornale, nella sezione TG1 Focus, è partito uno speciale di Mika...

 

davvero?! wow... :boing:

 

 

io credo che si trovi in un paese tropicale :mf_rosetinted:....o no?!?!?!?:blink:

 

no... è qui da me!:teehee: quelle foto le ha trovate a caso per il web! :mf_rosetinted:

 

scherzi a parte! spero solo ke si rilassi e che stia bene! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

guarda Maurizia.....è facilissimo: basta che passi con il mouse sul tuo nick e in fondo alla pagina, sulla linea dove di solito c'è scritto "Fine" ti appare una scritta con un numero in fondo....quello è il tuo numero! :thumb_yello:....non so se mi sono spiegata bene, ma te passa col mouse sul tuo nick e poi in qualche modo lo vedrai! :biggrin2:

 

se no te lo dico io che numero di iscrizione hai! :original:

 

grazie Daniela:thumb_yello:

mi ci è voluto un pò per capire quale fosse la linea (io ci cliccavo sul mio nick e mi compariva il muretto:roftl:) ma alla fine ci sono arrivata (almeno spero:shocked:) sono il n. 7372 giusto?:wink2:

 

chissà che è il n. 1:blink:

Link to comment
Share on other sites

Buona Befana a tutti! Io purtroppo devo lavorare.....

 

Nery toglimi una curiosità, ma in UK non si festeggia la Pasqua?:shocked: stavo conrollando sulla mia agendina del 2010 (presa da Harrods a giugno:wub2:) le varie festività che ci sono nell'UK e in Italia e mi sembra di aver visto che si festeggia il lunedì dell'Angelo (il lunedì dopo Pasqua), possibile?:blink: o mi devo mettere gli occhiali per leggere perchè con gli altri non vedo mika tanto bene:teehee:

Link to comment
Share on other sites

beh....su twitter, se ho capito bene, dice che è "scappato" lì .... forse Gertrude lo ha fatto ammattire per Natale :naughty:.... e comunque ha anche scritto che posterà altre foto/indizio per farci capire dove caspita è....dopo attento esame io mi sono orientata verso l'India :blink:....magari è alle Maldive! :aah:(porcapaletta! io è una vita che ci voglio andare!:aah:)

 

io non ho capito se Gertrude glielo hanno regalato a Natale oppure se già lo aveva da un pò di tempo....Santo Domingo? pensate sia possibile?:shocked:

certo che dal twitter di oggi non è che si capisca meglio dove si trova (sempre se è davvero lì:naughty:)

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo Radio 1 acessa nell'ufficio visto che non c'è nessun altro, è c'è GK :kachinga:

 

E ci sono i miei colleghi che mi prendono in giro - come sempre :lmfao:

 

e lasciali ridere Nerys, GK per me rimarra sempre unica, meravigliosa, stipenda ecc...ecc...ecc...:wub2:

Link to comment
Share on other sites

'morning girls and 'Morning FD! :bye:

 

brrrr... ke freddo qui! non piove oggi ma è freddissimo! voglio il caldo! :mf_rosetinted:

 

 

 

 

grazie a te e alla Ele e la Betta per il voto! :huglove:

 

 

 

 

 

Io nn ho fatto cosi per vedere il mio numero: io ho cliccato nel mio profilo, e sulla barra dove è scritto il link (alla fine) c'è un numeretto. non è quello?! :blink:

 

prego Michela :huglove: a proposito, come è finita la competition?

 

ho provato a fare anche come hai detto tu e va bene anche così (almeno credo) il numero che c'è alla fine è uguale a quello che esce facendo come ha detto Daniela:thumb_yello:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

porcapalettadiunabefanainfreddolita! :wub2:

 

grazie, Michela! :blush-anim-cl:

 

mad1.png

 

C'era una foto simile a questa in giro per il web vero?? :blink:

 

sì....la foto non è nuova, ma è sicuramente meglio del vampiro! :biggrin2:

 

I'm agree:wub2:

Link to comment
Share on other sites

'Giorno! :bye:

 

Mentre Mika è imboscato da qualche parte, in Italia sta riscuotendo molto successo!! Ieri sera hanno fatto su rai1 uno speciale su di lui... Mi è preso un colpo quando dopo il telegiornale, nella sezione TG1 Focus, è partito uno speciale di Mika...

 

ecchecavolo per una volta che fanno uno speciale su li lui ce lo siamo anche perso?:sneaky2:

dopo provo a vedere se riesco a trovarlo con il repaly di fastweb, peccato però che non si possa registrare:mad3:

Link to comment
Share on other sites

'giorno girls!!! :bye:

 

 

prego Michela :huglove: a proposito, come è finita la competition?

 

ho provato a fare anche come hai detto tu e va bene anche così (almeno credo) il numero che c'è alla fine è uguale a quello che esce facendo come ha detto Daniela:thumb_yello:

 

quale competition, Mauri? quella dei vide di WAG degli MFCers o quella dei vari giochi del 5?!

 

io nn ci sono riuscita a fare come ha detto Daniela. :doh:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

Nery toglimi una curiosità, ma in UK non si festeggia la Pasqua?:shocked: stavo conrollando sulla mia agendina del 2010 (presa da Harrods a giugno:wub2:) le varie festività che ci sono nell'UK e in Italia e mi sembra di aver visto che si festeggia il lunedì dell'Angelo (il lunedì dopo Pasqua), possibile?:blink: o mi devo mettere gli occhiali per leggere perchè con gli altri non vedo mika tanto bene:teehee:

 

Sì sì, la Pasqua si festeggia - anche venerdì santo è una festa nell'UK, non solo il lunedì :biggrin2: All'università avevo 5 settimane di ferie per Pasqua :biggrin2:

 

anche io credo che si trovi in qualche strano paese tropicale.. :D

 

Ciao! Benvenuta!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy