Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

uffffyyyy....le mfc competition eran divertenti finkè ho scoperto ke quella con i premi ke m'interessavan d + {tribal tshrt + badges} l'han postata in piena notte :sneaky2:

 

 

e non riesco a far star eduado nella firma:aah:

 

buongiorno, Greta e buona Befana! :teehee:....carbone?!?!?!? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao , hows everyone this fine but snowy morning? :wub2::biggrin2:

 

Morning FD! I'm good, it's a holiday in Italy today, but I have to work... They promised a lot of snow for Milan on Monday but it never materialised! I went to uni in the West Midlands, I can't believe they had so much snow!!

Link to comment
Share on other sites

'morning girls and 'Morning FD! :bye:

 

brrrr... ke freddo qui! non piove oggi ma è freddissimo! voglio il caldo! :mf_rosetinted:

 

:bye

al solito io sono arrivata tardi per tutte le competition immagino:sneaky2: verametne non mi ricordavo più dell'appuntamento di oggi, mannaggia alla mia memoria:sneaky

 

Bentornate a Roberta e a Elisabetta e congratulazioni a marina per le sue vincite:thumb_yello

immagino che la tua vacanza sia stata bellissima Roby:wub: e noi qui al freddo e al gelo:tears

 

Michela ti ho votata per la competition di wag, anche la Ele e la Betta:wink2:

 

complimenti Marina per le tue vincite :winner_first_h4h

 

ma in palio c'erano anche delle magliette con su la mariagiovanna?:shocked:

 

Buona Befana a tutte :huglov:

 

 

grazie a te e alla Ele e la Betta per il voto! :huglove:

 

toglietemi una curiosità....ma come avete fatto a trovare il vostro numero di appartenenza o di iscrizione a MFC?:shocked: anche a me piacerebbe saperlo ma non ci sono mika riuscita a trovarlo:blink:

 

guarda Maurizia.....è facilissimo: basta che passi con il mouse sul tuo nick e in fondo alla pagina, sulla linea dove di solito c'è scritto "Fine" ti appare una scritta con un numero in fondo....quello è il tuo numero! :thumb_yello:....non so se mi sono spiegata bene, ma te passa col mouse sul tuo nick e poi in qualche modo lo vedrai! :biggrin2:

 

se no te lo dico io che numero di iscrizione hai! :original:

 

Io nn ho fatto cosi per vedere il mio numero: io ho cliccato nel mio profilo, e sulla barra dove è scritto il link (alla fine) c'è un numeretto. non è quello?! :blink:

Link to comment
Share on other sites

credevo ti riferissi al secco, con quegli okkioni scuri spiritati sembra + vampiresco lui

francamente non son un gran kè tutte2, xò divertono :teehee:

rob_simba.jpg

 

:roftl:

 

beh....per quanto mi riguarda in MIKA ci trovo quanto basta e avanza! :naughty:

 

misbri.jpg

 

misbri1.jpg

Link to comment
Share on other sites

prego cara....dovere! :wub2:

 

buon per te che eri al calduccio! qui a momenti siamo al polo! :aah:

 

buongiorno a tutti! :bye:

 

avete cominciato a giocare? :biggrin2:

 

Lo so. Qui invece fa caldo ma non tanto come a Milano o Roma, perché S.Paulo sta su un altipiano (600m al di sopra del mare). Invece al mare faceva caldo, fra i 24º e 30º:sweatdrop:. Ma come sono del tipo bianca , che diventa rossa, scottata e poi di nuovo bianca, sto sempre sotto l'ombrellone con molta crema, mentre vedo gli altri che s'abbronzano. :mad: Be', dopo tanti anni ... ormai mi sono rassegnata.

Link to comment
Share on other sites

buon anno

buon giorno

buon compleanno

 

:biggrin2:

 

io sono stata sul Nilo per una settimana e sono ancora là col pensiero...:wub2: ma voglio augurare a tutti un anno felice e sereno!!!:wub2:

 

e ora al lavoro...argh!:sneaky2:

 

Bentornata! Vedo che hai fatto un bel viaggio! Buon anno anche a te! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy