Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

Io ne soffrivo un po' nell'estate, a causa della mia pressione sanguina bassa. Non mi era mai capitata prima, perché non fa mai tanto calda a casa.

 

Hai ragione :original: Ho letto dei tweet che gente (MFC per la maggior parte) gli hanno mandato subito dopo, è tutti erano preoccupati.

 

Ciao Lucry! :bye:

 

si, sono fastidiosissimi anche perchè a volte ti bloccano nelle attività quotidiane!!

 

 

Si, la gente si è preoccupata perchè in effetti è un problema serio...e rassicuravano Jimmy sul fatto che non gli avrebbero telefonato!Poi magari lui non è così famoso e la cosa può essere abbastanza circoscritta, ma pensa a Mika che posta il suo numero di cellulare??

:shocked:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io ieri pomeriggio non c'ero... mamma mia ora ho capito cosa intendeva Mika quando diceva che Twitter è pericoloso... :shocked: Povero Jimmy! Spero solo che non lo tartassino...

 

:bye: Lu!

speriamo davvero!

 

 

 

:bye: Jolanda!

Link to comment
Share on other sites

si, sono fastidiosissimi anche perchè a volte ti bloccano nelle attività quotidiane!!

 

 

Si, la gente si è preoccupata perchè in effetti è un problema serio...e rassicuravano Jimmy sul fatto che non gli avrebbero telefonato!Poi magari lui non è così famoso e la cosa può essere abbastanza circoscritta, ma pensa a Mika che posta il suo numero di cellulare??

:shocked:

 

:shocked: credo sarebbe la fine..

Link to comment
Share on other sites

buongiorno a tutti.. :)

 

Ciao Jolanda! :bye:

 

si, sono fastidiosissimi anche perchè a volte ti bloccano nelle attività quotidiane!!

 

 

Si, la gente si è preoccupata perchè in effetti è un problema serio...e rassicuravano Jimmy sul fatto che non gli avrebbero telefonato!Poi magari lui non è così famoso e la cosa può essere abbastanza circoscritta, ma pensa a Mika che posta il suo numero di cellulare??

:shocked:

 

Speriamo che non lo faccia mai :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte!!!! :bye:

ho letto quello ke è successo a Jimmy... Poverino! davvero speriamo ke cmq nn lo chiamino. Se le persone ke hanno visto il suo numero sono persone oneste non lo faranno.

 

 

Per le altre.. non mi ero accorta che si vedesse anche la provenienza.. ups.. :aah:

 

Ciaoo!! :)

don't worry se nn ti eri accorta che la provenienza si vedeva:wink2: Anke io i primi tempi nn mi accorgevo di molte cose, e a volte, tutt'ora capita... :doh:

Link to comment
Share on other sites

si, sono fastidiosissimi anche perchè a volte ti bloccano nelle attività quotidiane!!

 

 

Si, la gente si è preoccupata perchè in effetti è un problema serio...e rassicuravano Jimmy sul fatto che non gli avrebbero telefonato!Poi magari lui non è così famoso e la cosa può essere abbastanza circoscritta, ma pensa a Mika che posta il suo numero di cellulare??

:shocked:

 

:shocked: credo sarebbe la fine..

 

già! credo ke impazzirebbe! poverino! :aah::boxed:

 

Beh, in una intervista diceva che aveva 6 cellulari...magari non gli creerebbe poi tanti problemi...chi lo sa!Anche se per ora penso si sia fissato con l'iphone :teehee:

6???:blink: ha l'imbarazzo della scelta, allora! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

:roftl: è abituato bene IL BIMBO... :naughty:

 

si...beh...in genere funziona così!ricevono vestiti, scarpe, accessori, telefoni tutto gratis...e Mika scherzando diceva "è tutto per le cose gratis" nel senso che lo si fa per quello!ovviamente era ironico a riguardo!

ma immagino non dispiaccia avere regali costosi :thumb_yello: sai quante cose di D&G gratis avrà avuto?Come anche il suo omino-scimmia nudo che porta al collo :naughty:

Link to comment
Share on other sites

si...beh...in genere funziona così!ricevono vestiti, scarpe, accessori, telefoni tutto gratis...e Mika scherzando diceva "è tutto per le cose gratis" nel senso che lo si fa per quello!ovviamente era ironico a riguardo!

ma immagino non dispiaccia avere regali costosi :thumb_yello: sai quante cose di D&G gratis avrà avuto?Come anche il suo omino-scimmia nudo che porta al collo :naughty:

 

quell'intervista mi sa ke me la sono persa! :boxed:

 

ovvio ke nn GLI dispiace! anzi.... fa sempre un sorrisone così :biggrin2: quando GLI si da qualche cosa... pero' sa anke come ringraziare! :blush-anim-cl::wub2:

Link to comment
Share on other sites

si...beh...in genere funziona così!ricevono vestiti, scarpe, accessori, telefoni tutto gratis...e Mika scherzando diceva "è tutto per le cose gratis" nel senso che lo si fa per quello!ovviamente era ironico a riguardo!

ma immagino non dispiaccia avere regali costosi :thumb_yello: sai quante cose di D&G gratis avrà avuto?Come anche il suo omino-scimmia nudo che porta al collo :naughty:

 

il bello di essere famosi.. :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

quell'intervista mi sa ke me la sono persa! :boxed:

 

ovvio ke nn GLI dispiace! anzi.... fa sempre un sorrisone così :biggrin2: quando GLI si da qualche cosa... pero' sa anke come ringraziare! :blush-anim-cl::wub2:

 

Cioè??? me ancora non l'ha mai visto dal vivo.. sigh..

Link to comment
Share on other sites

quell'intervista mi sa ke me la sono persa! :boxed:

 

ovvio ke nn GLI dispiace! anzi.... fa sempre un sorrisone così :biggrin2: quando GLI si da qualche cosa... pero' sa anke come ringraziare! :blush-anim-cl::wub2:

 

eh, non so nemmeno dove rimendiarla perchè l'ho vista con l'iphone su youtube ma non l'ho segnata e quindi non so dove riprenderla!!!

proverò a ricercarla, ok ?

Link to comment
Share on other sites

Cioè??? me ancora non l'ha mai visto dal vivo.. sigh..

 

nel senso ke ti guarda con degli occhioni cosi dolci e ti sorride... si fa vedere ke è contento!!! :wub2: ( parlo per mia esperienza:wink2:) Ti auguro tanto di vederLO dal vivo perché sono esperienze UNICHE che ti porti dentro per sempre! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Cioè??? me ancora non l'ha mai visto dal vivo.. sigh..

 

cioè ti fa sempre dei sorrisoni che ti uccidono (in senso buono) poi i primi tempi era ancora meglio perchè si vedeva proprio tutta la spontaneità e la felicità che aveva nel ricevere i regali :wub2::wub2:

mi ricordo quando a bologna gli ho detto cosa gli avevo regalato: ha sgranato gli occhi e mi ha ringraziato tantissimo e poi ha iniziato a parlare felice :blush-anim-cl::wub2: impagabile!!

Link to comment
Share on other sites

cioè ti fa sempre dei sorrisoni che ti uccidono (in senso buono) poi i primi tempi era ancora meglio perchè si vedeva proprio tutta la spontaneità e la felicità che aveva nel ricevere i regali :wub2::wub2:

mi ricordo quando a bologna gli ho detto cosa gli avevo regalato: ha sgranato gli occhi e mi ha ringraziato tantissimo e poi ha iniziato a parlare felice :blush-anim-cl::wub2:impagabile!!

 

già, già! e poi quando ci parli ti mette tantitssimo a tuo agio :wub2:

Link to comment
Share on other sites

waaaaaaah *-*

Mamma mia che invidiaaaaaaa.. *me spera di vederlo* anche se so che riuscirei a non dire nulla per lo shock.. :shocked:

 

Cmq sia.. volevo venire a milano.. ma dato che avevo promesso al mio ragazzo di andare insieme a lui, dipende dai suoi turni di lavoro.. voi ci andate???

Link to comment
Share on other sites

waaaaaaah *-*

Mamma mia che invidiaaaaaaa.. *me spera di vederlo* anche se so che riuscirei a non dire nulla per lo shock.. :shocked:

 

Cmq sia.. volevo venire a milano.. ma dato che avevo promesso al mio ragazzo di andare insieme a lui, dipende dai suoi turni di lavoro.. voi ci andate???

 

Vedrai che riuscirai a vederlo senza problemi anche tu!!

Io, salvo imprevisti, a Milano il 21 dovrei esserci :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Oddio.....io a dire il vero mi rincretinisco..ma magari e' un problema solo mio :roftl:

 

no, no... è un problema ke un po' riguarda anke me!

 

waaaaaaah *-*

Mamma mia che invidiaaaaaaa.. *me spera di vederlo* anche se so che riuscirei a non dire nulla per lo shock.. :shocked:

 

Cmq sia.. volevo venire a milano.. ma dato che avevo promesso al mio ragazzo di andare insieme a lui, dipende dai suoi turni di lavoro.. voi ci andate???

noi dell'italian thread dovremmo andare tutte:thumb_yello: e aspettiamo anke te!

dai... al tuo ragazzo puoi fargli prendere 2 giorni di permesso se puo'!

 

 

madooooo si è fatto tardi:aah:... devo scappare!!! a piu tardi!!:bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy