Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ah, perfetto!

Grazie anche a te Lu!

Dopo l'ascolto!

 

Ps: come vorrei essere QUEL cane!!:biggrin2:

 

Prego!!

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2726521&postcount=2569

qui lo aveva postato Marina qualche giorno fa! dovrebbe essere questa se nn mi sbagliO! :wink2:

 

Ok... gia ha fatto Lucrezia!

 

*sapessi !!!! :teehee::aah::das::fangurl:

 

:teehee: Abbiamo postato quasi nello stesso momento!!

Link to comment
Share on other sites

Uao.. io non ci sono mai stata ma l'adoro lo stesso!!! :)

 

Per le altre.. non mi ero accorta che si vedesse anche la provenienza.. ups.. :aah:

 

Come tutti gli italiani :naughty: A noi inceve piace l'Italia :biggrin2:

 

Buona serata a tutti, finalmente posso andare a casa a dormire!! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Jolanda, benvenuta :bye:

 

 

Avete visto che ha combinato Jimmy su twitter??

Ha messo per errore il suo numero di telefono in un messaggio... Ora e' spaventatissimo di dover cambiare numero!!!

Poverino!! Anche se devo dire che e' proprio stordito!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

C'era la nipote della signora che mi ha svegliato alle 6 stamattina (non so mika perché è qua) gridando e litigando, quindi oggi ha cominciato molto male :badmood:

 

Ciao Jolanda, benvenuta :bye:

 

 

Avete visto che ha combinato Jimmy su twitter??

Ha messo per errore il suo numero di telefono in un messaggio... Ora e' spaventatissimo di dover cambiare numero!!!

Poverino!! Anche se devo dire che e' proprio stordito!!

 

Sì, ho visto, era un numero di cell perché cominciano tutti con 07... Poverino :boxed:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

C'era la nipote della signora che mi ha svegliato alle 6 stamattina (non so mika perché è qua) gridando e litigando, quindi oggi ha cominciato molto male :badmood:

 

 

 

Sì, ho visto, era un numero di cell perché cominciano tutti con 07... Poverino :boxed:

mannaggia la bambina allora!!ma tu vivi sola Nerys?

Io invece ho dormito male per i giramenti di testa :boxed:

 

 

Speriamo che le fan non lo tormentino! C'era tutto il tempo di segnarsi il numero perché il messaggio e' stato li per diverso tempo!!

Link to comment
Share on other sites

mannaggia la bambina allora!!ma tu vivi sola Nerys?

Io invece ho dormito male per i giramenti di testa :boxed:

 

 

Speriamo che le fan non lo tormentino! C'era tutto il tempo di segnarsi il numero perché il messaggio e' stato li per diverso tempo!!

 

I giramenti di testa? Erano male? Io vivo con una signora pugliese, affitta una stanza... Vorrei trovare un'altra sistemazione, ma non ho abbastanza soldi al momento.

 

Infatti, lui ha detto che dal app che usava sull'iPhone non poteva cancellarlo Sarebbe meglio per lui cambiare numero, almeno così potrà star tranquillo...

Link to comment
Share on other sites

I giramenti di testa? Erano male? Io vivo con una signora pugliese, affitta una stanza... Vorrei trovare un'altra sistemazione, ma non ho abbastanza soldi al momento.

 

Infatti, lui ha detto che dal app che usava sull'iPhone non poteva cancellarlo Sarebbe meglio per lui cambiare numero, almeno così potrà star tranquillo...

 

Si, e' un po' che ne soffro ma ancora non sono riuscita a capirne il

motivo!!

 

Immagini, Milano e' cara...!!

 

Beh, forse cambiare numero x lui e' negativo perché magari la gente lo cerca li per il lavoro e quindi sarebbe una perdita economica... Chi lo sa!!!

Link to comment
Share on other sites

Si, e' un po' che ne soffro ma ancora non sono riuscita a capirne il

motivo!!

 

Immagini, Milano e' cara...!!

 

Beh, forse cambiare numero x lui e' negativo perché magari la gente lo cerca li per il lavoro e quindi sarebbe una perdita economica... Chi lo sa!!!

 

Io ne soffrivo un po' nell'estate, a causa della mia pressione sanguina bassa. Non mi era mai capitata prima, perché non fa mai tanto calda a casa.

 

Hai ragione :original: Ho letto dei tweet che gente (MFC per la maggior parte) gli hanno mandato subito dopo, è tutti erano preoccupati.

 

Ciao Lucry! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy