Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

dannazione!

tumblr_kpzamk6eUU1qzmlgro1_500_large.jpg?1252963056

infatti stavo cercando un copricapo nella borsa :naughty:

 

:naughty:

 

okkei postiam il ciccio che il forum è suo

uelà, mika tartan trousers sulla vespa azzurra con sfondo graffitaro ..

qmag09cropped2.th.jpg

 

Houston abbiamo un problema.....tu non puoi postare queste foto di Mika così senza avvisare....qui le coronarie partono senza avvisare :wub2:

Non ho MAI visto queta foto (le tue risorse nascoste mi stupiscono/spaventano :naughty:)!

Ora urge una versione HQ :das: :das:

Link to comment
Share on other sites

registrato tutto :thumb_yello:

ma perchè hanno tagliato BIOTG?:sneaky2:

e poi scusate, a voi è piaciuto come hanno fatto le riprese? a me personalmente no...mi è venuta la nausea a forza di veder la telecamera andare avanti e indietro....perchè il cameramen non è MAI rimasto più di 10 secondi su MIKA? gli ha fatto pochi primi piani e inquadrato troppo TUTTO tranne LUI:sneaky2: secondo me non servivano quei continui spostamenti sul pubblico in lontananza, da dietro, secondo me ha inquadrato troppo anche la band...insomma molto meglio la troupe di All music quando hanno registrato il concerto dell'Alcatraz, almeno secondo me.....

 

Quoto in tutto e x tutto!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Italian thread che se ne sta andando a letto... :bye: Possibile che non ci sia mai nessuno quando arrivo io? :boxed:

 

Io c'ero....ma ora vado a letto :blush-anim-cl:

Ma anche la Maurizia e' nottambula... Quindi magari fra poco ritorna :thumb_yello:

 

 

baciuzzi

Link to comment
Share on other sites

Dai dai racontami qualcosa!! Che voglio parlare anche un po' da queste parti che non ci sono mai... :boxed:

 

che ti posso raccontare? in questi giorni sono stata poco anch'io qui, in genere nei wek end sono impegnata con "la famiglia", sai figlie, fidanzati, cena, dopocena ecc....:aah:

 

l'hai visto il concerto di questa sera?:wink2:

Link to comment
Share on other sites

che ti posso raccontare? in questi giorni sono stata poco anch'io qui, in genere nei wek end sono impegnata con "la famiglia", sai figlie, fidanzati, cena, dopocena ecc....:aah:

 

l'hai visto il concerto di questa sera?:wink2:

 

No.. :tears:

 

Perchè quà non ho ancora la tv.. E poi stavo pulendo tutto il giorno a casa e ho finito tardi perchè poi sono venuti amici... E quindi quando ho acceso il computer ormai era quasi finito.. :boxed:

Link to comment
Share on other sites

No.. :tears:

 

Perchè quà non ho ancora la tv.. E poi stavo pulendo tutto il giorno a casa e ho finito tardi perchè poi sono venuti amici... E quindi quando ho acceso il computer ormai era quasi finito.. :boxed:

 

oh che peccato..hai cambiato casa da poco?

io l'ho registrato però purtroppo non so fare a salvarlo sul pc e tagliarlo per metterlo su youtube...sono un pò impedita con queste cose:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

oh che peccato..hai cambiato casa da poco?

io l'ho registrato però purtroppo non so fare a salvarlo sul pc e tagliarlo per metterlo su youtube...sono un pò impedita con queste cose:biggrin2:

 

Eh si.. Siccome stavo in un paesino della sardegna per andare all'università ho dovuto trasferirmi in città :biggrin2:

 

Non ti preocupare sono impedita anche io con queste cose........ Infatti mi vergogno molto :teehee:

 

 

scusa se ti rispondo un pò in ritardo ma stò gironzolando tra i vari thread:naughty: in particolare tra quelli delle interviste e dei gig:naughty:

 

Tranquilla tanto anche io sto un po' quà e là... :aah:

Link to comment
Share on other sites

Eh si.. Siccome stavo in un paesino della sardegna per andare all'università ho dovuto trasferirmi in città :biggrin2:

 

Non ti preocupare sono impedita anche io con queste cose........ Infatti mi vergogno molto :teehee:

 

ah, anche tu ti sei dovuta trasferire e andare ad abitare "lontana" dai tuoi genitori...chissà che dispiacere eh? per fortuna noi invece abitiamo a pochi km da padova così mia figlia non ha dovuto trasferirsi:naughty:

 

 

beh per te imparare a fare certe cose con il pc dovrebbe essere più semplice, hai la mente fresca ed elastica vista la tua età:naughty:

 

 

Tranquilla tanto anche io sto un po' quà e là... :aah:

 

è una cosa comune allora:wink2:

Link to comment
Share on other sites

è una cosa comune allora:wink2:

 

Eh no eh.. ancora con la storia della goldling? :roftl: Non c'entra l'età....... Se uno non ci capisce niente non ci capisce niente :aah:

 

Si vabbè piu' che altro mi sono allontanata dai miei zii e cugini.. Dai i miei genitori mi sono allontanata quando sono andata via dalla Svizzera.. :biggrin2: Che storia complicata la mia.. :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Eh no eh.. ancora con la storia della goldling? :roftl: Non c'entra l'età....... Se uno non ci capisce niente non ci capisce niente :aah:

 

Si vabbè piu' che altro mi sono allontanata dai miei zii e cugini.. Dai i miei genitori mi sono allontanata quando sono andata via dalla Svizzera.. :biggrin2: Che storia complicata la mia.. :roftl:

 

perchè non sei sarda ma svizzera?:shocked: o signur che storia complicata veramente:naughty:

 

no io per cosa comune intendevo quella di gironzolare tra i vari thread di mfc..mi sono resa conto di aver quotato male il tuo post:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy