Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Per fotuna che Mika cmq si difende a modo suo! Come allo scemo che l'ha intervistato....quella giacca che gli ha fatto con Albano, è palesemente una presa per i fondelli secondo me!

BRAVO MIKA!

Link to comment
Share on other sites

Mika parla di Cindy Lauper in francese

Well, you saw the vid of Mika choosing to see the footage of Jane Birkin, here is another one :

 

http://www.mytaratata.com/Pages/ARTISTES_Fiche.aspx?ArtistId=1306#

 

Mika talks about Cindy Lauper and how she makes perfect pop in his opinion and he is a big fan of her. And he speaks about Madonna when she starts nobody thought she would do a career.

Love how he says "Salut" ! :naughty::wub2:

But I don't know why he speaks about Lady Gaga :naughty:

 

edit : the links doesn't show the vid directly. You have to click on "videos" and then choose the last one "Mika - Cindy Lauper"

 

Merci Deb! :wub2:

I liked Cindy Lauper, too!

 

if anyone wishes to d/l the video here's the link http://www.sendspace.com/file/reqdzq

Link to comment
Share on other sites

buona sera :bye:

 

forse sono riuscita a salvare sul pc tutto il dvd che ho fatto ieri sera con il concerto di Milano, ora gli stò cambiando formato, poi vedo se riesco a metterlo su youtube così come me lo ha diviso mentre lo salvavo, in due parti, sperando che me le carichi eprchè altrimenti non so come si fa a tagliarlo in varie parti....sapete mika se posso eventualmetne caricarlo su megaupload senza prima metterlo su you tube?:blink: io di queste cose non me ne intendo :sorry:

Link to comment
Share on other sites

buona sera :bye:

 

forse sono riuscita a salvare sul pc tutto il dvd che ho fatto ieri sera con il concerto di Milano, ora gli stò cambiando formato, poi vedo se riesco a metterlo su youtube così come me lo ha diviso mentre lo salvavo, in due parti, sperando che me le carichi eprchè altrimenti non so come si fa a tagliarlo in varie parti....sapete mika se posso eventualmetne caricarlo su megaupload senza prima metterlo su you tube?:blink: io di queste cose non me ne intendo :sorry:

 

:bye: Maurizia!!

 

Certo che puoi caricare il video su megaupload senza metterlo su youtube xD Puoi anche metterlo su sendspace che fai prima :wink2:

Link to comment
Share on other sites

:bye: Maurizia!!

 

Certo che puoi caricare il video su megaupload senza metterlo su youtube xD Puoi anche metterlo su sendspace che fai prima :wink2:

 

ciao Lucrezia :bye:

 

come ho scritto qui sotto sendspace non me lo prende, è troppo grosso e io non so fare a dividerlo il file:aah:

Link to comment
Share on other sites

buona sera :bye:

 

forse sono riuscita a salvare sul pc tutto il dvd che ho fatto ieri sera con il concerto di Milano, ora gli stò cambiando formato, poi vedo se riesco a metterlo su youtube così come me lo ha diviso mentre lo salvavo, in due parti, sperando che me le carichi eprchè altrimenti non so come si fa a tagliarlo in varie parti....sapete mika se posso eventualmetne caricarlo su megaupload senza prima metterlo su you tube?:blink: io di queste cose non me ne intendo :sorry:

 

se lo dovessi mettere su youtube, mi raccomando, non mettere DJTV altrimenti te lo tolgono sicuro!

Link to comment
Share on other sites

Sarà molto grande come file... quanto pesa?

 

681 MB....sono tanti? il secondo è di 400

 

 

se lo dovessi mettere su youtube, mi raccomando, non mettere DJTV altrimenti te lo tolgono sicuro!

 

non so mika se youtube me li prende dei file così grandi, per ora provo a caricarli su megaupload e se tutto va bene mi sa che non li metto nemmeno su youtube così evito ogni problema:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

681 MB....sono tanti? il secondo è di 400

 

 

 

 

non so mika se youtube me li prende dei file così grandi, per ora provo a caricarli su megaupload e se tutto va bene mi sa che non li metto nemmeno su youtube così evito ogni problema:thumb_yello:

 

si, youtube non li prende così grandi mi sa!

Su megaupload in genere li vedo da 400...ma prova, magari va anche 600!!!

Speriamo!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy