Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

perchè non sei sarda ma svizzera?:shocked: o signur che storia complicata veramente:naughty:

 

no io per cosa comune intendevo quella di gironzolare tra i vari thread di mfc..mi sono resa conto di aver quotato male il tuo post:naughty:

 

No.. Allora io sono italiana e vabbè anche svizzera.. Pero' i miei genitori sono entrambi italiani solo che sono andati a vivere in Svizzera.. Quindi io sono nata a Ginevra e ci ho vissuto fino a 3 anni fa.. Poi ho deciso di trasferirmi dai parenti in Sardegna per studiare.. :biggrin2:

 

:aah::roftl: No dai mi diverto troppo ogni volta a racontare la mia vita... L'ho detto io che sono nata per fare la star :roftl: :roftl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

No.. Allora io sono italiana e vabbè anche svizzera.. Pero' i miei genitori sono entrambi italiani solo che sono andati a vivere in Svizzera.. Quindi io sono nata a Ginevra e ci ho vissuto fino a 3 anni fa.. Poi ho deciso di trasferirmi dai parenti in Sardegna per studiare.. :biggrin2:

 

:aah::roftl: No dai mi diverto troppo ogni volta a racontare la mia vita... L'ho detto io che sono nata per fare la star :roftl: :roftl:

 

strano però che tu abbia preferito venire a studiare in Italia anzichè rimanere in Svizzera...io credo avrei preferito fare il contrario se avessi avuto dei parenti all'estero:naughty:

Link to comment
Share on other sites

strano però che tu abbia preferito venire a studiare in Italia anzichè rimanere in Svizzera...io credo avrei preferito fare il contrario se avessi avuto dei parenti all'estero:naughty:

 

Si ma infatti... Pensandoci bene forse non ho fatto la scelta giusta... :aah: Vabbè ma cmq.. ho sempre la possibilità di tornare a Ginevra cmq.. :mf_rosetinted: Forse lo faro'.. :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

a me piace molto in quella dove è in piedi e si vede tutto il costume koreano, poi mi piace molto anche quella dove ha il disco di platino in mano e anche quella vicino al tour bus e poi...mi piacciono tutte insomma:naughty::wub2:

Link to comment
Share on other sites

a me piace molto in quella dove è in piedi e si vede tutto il costume koreano, poi mi piace molto anche quella dove ha il disco di platino in mano e anche quella vicino al tour bus e poi...mi piacciono tutte insomma:naughty::wub2:

 

:roftl::roftl:

 

Si ho capito che le foto koreane ti piaciono molto :roftl:

 

Io pero' preferisco quelle del concerto..... Dove dopo ha levato il pezzo di su............ :das:

Link to comment
Share on other sites

:roftl::roftl:

 

Si ho capito che le foto koreane ti piaciono molto :roftl:

 

Io pero' preferisco quelle del concerto..... Dove dopo ha levato il pezzo di su............ :das:

 

beh quelle sono sempre le migliori :das:

 

stavo guardando il video dove canta Let i snow con quella cantante giapponese, è carinissimo:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

beh quelle sono sempre le migliori :das:

 

stavo guardando il video dove canta Let i snow con quella cantante giapponese, è carinissimo:biggrin2:

 

Non l'ho ancora visto quello... :aah: Troppe cose da vedere... Cavolo non mi basta la giornata ogni volta :roftl:

Link to comment
Share on other sites

beh Tokio se non sbaglio era l'ultima data, ora dovrebbe tornare in europa, a Londra mi auguro, così si riposa un pò prima di ricominciare con il tour europeo, anche se a dicembre ha già diverse cose in programma, come cantare davanti alla Regina Elisabetta (insieme alla Gaga:sneaky2:)

Link to comment
Share on other sites

beh Tokio se non sbaglio era l'ultima data, ora dovrebbe tornare in europa, a Londra mi auguro, così si riposa un pò prima di ricominciare con il tour europeo, anche se a dicembre ha già diverse cose in programma, come cantare davanti alla Regina Elisabetta (insieme alla Gaga:sneaky2:)

 

Non ti piace la Gaga? :shocked:

 

Io la amoooooooooooooo!!!!!!!!!!! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Non ti piace la Gaga? :shocked:

 

Io la amoooooooooooooo!!!!!!!!!!! :wub2:

 

no non molto, non mi è mai stata molto simpatica fin dalla prima volta che l'ho vista perchè di viso mi ricorda molto una ex amica di mia figlia più grande, ragazza per la quale non ho mai avuto molta simpatia e che nonostante fosse più giovane di lei è sempre riuscita a influenzarla negativamente, quando era con lei ne combinava una dietro l'altra, ci sono voluti un paio di anni prima che mia figlia aprisse gli occhi e capisse com'era in realtà e a lasciarla perdere, finalmente....ti è mai successo di avere in antipatia qualcuno solo perchè ti ricorda qualcun'altro? a me si:naughty:

Link to comment
Share on other sites

no non molto, non mi è mai stata molto simpatica fin dalla prima volta che l'ho vista perchè di viso mi ricorda molto una ex amica di mia figlia più grande, ragazza per la quale non ho mai avuto molta simpatia e che nonostante fosse più giovane di lei è sempre riuscita a influenzarla negativamente, quando era con lei ne combinava una dietro l'altra, ci sono voluti un paio di anni prima che mia figlia aprisse gli occhi e capisse com'era in realtà e a lasciarla perdere, finalmente....ti è mai successo di avere in antipatia qualcuno solo perchè ti ricorda qualcun'altro? a me si:naughty:

 

Si mi è capitato... Beh se è cosi allora capisco... Pero'.. Che peccato.. La Gaga è davvero una brava artista.. :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Si mi è capitato... Beh se è cosi allora capisco... Pero'.. Che peccato.. La Gaga è davvero una brava artista.. :wink2:

 

beh le prime due canzoni che ha fatto non mi sono piaciute, Paparazzi e Bad Romance invece mi piacciono un pochino di più, anche se io non amo particolarmente la musica pop...a parte MIKA naturalmente:biggrin2: sono stata semrpe un pò più rockettara:naughty:

Link to comment
Share on other sites

beh le prime due canzoni che ha fatto non mi sono piaciute, Paparazzi e Bad Romance invece mi piacciono un pochino di più, anche se io non amo particolarmente la musica pop...a parte MIKA naturalmente:biggrin2: sono stata semrpe un pò più rockettara:naughty:

 

Si vabbè anche io eh :biggrin2: E poi ho sempre ascoltato musica non "recente" tra i miei preferiti ci sono i Beatles e i Queen.. Inutile dire che quando ho sentito Mika per la prima volta sono impazzita.. Non riuscendo a credere che mi potesse piacere un'artista del momento :mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

senti ma se tu rimani alzata tutte le sere fino a quest'ora, la mattina poi come fai ad andare all'università?:shocked:

io ora vado a letto altrimenti domani mattina non mi sveglio più:naughty:

 

buona notte :bye:

 

Non c'è l'obbligo di frequenza percio' seguo solo le lezioni nelle quali ho piu' difficoltà.. Non vado tutti i giorni :biggrin2:

 

Notte :bye: Sogni d'oro

Link to comment
Share on other sites

buongiorno a tutti! :bye:

 

sul fatto che non abbiano trasmesso BIOTG, l'unica spiegazione che mi dò è che non è uscita come singolo....bah! :aah:....ma non so fino a che punto possa essere giusta! :mf_rosetinted:

 

per il resto....rivedendo il tutto in modo un po' più "distaccato" :blush-anim-cl: ci si rende benissimo conto di quanto fosse sofferente quel giorno!

 

fortunatamente l'incidente di LA non era grave come si credeva in un primo momento e il ragazzo sembra essersi rimesso appieno!

 

quando torna a Londra? :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

dal post di Monica su mikamusic

http://forum.universalmusic.it/forum/showpost.php?p=5598369&postcount=136

 

ladies and gents, sono usciti i vincitori!!! complimenti a tutti!!! \o/

 

cliccate QUA x l'elenco completo!

 

 

 

-----------

 

ecco il blog che annuncia l'assegnazione:

 

Vincitori del contest Mika – The boy who knew too much

 

Data: 30 novembre 2009

 

Il video che si aggiudica lo Universal Music Prize di 2.000 dollari, scelto direttamente dai manager della nota casa discografica, è lo spot “Chi è” di Fevercrea. Il commento ufficiale della Universal Music dice:

“il video è semplice, coinvolgente e molto divertente. Siamo stati definitivamente convinti, oltre che dal concept in sé, da tutto il video e dalla conclusione che vede la presenza del titolo dell’album e dell’autore sul citofono. Un modo davvero indovinato di far sentire la presenza di Mika vicina alle persone, ai suoi fans”.

 

 

L’autore, anzi gli autori del video (sappiamo che sono più d’uno), vincono anche la possibilità di incontrare personalmente la pop star in un incontro i cui dettagli verranno definiti speriamo a breve.

Non hanno vinto il premio più prestigioso, ma crediamo siano fieri di esserci arrivati molto vicini, gli altri video che sono entrati nella short list della Universal Music: Colourful madness di demyguy, Mika Effects di nicolgogo, Mika – The boy who knew too much di MEDesign, Tutta un’altra musica di AMPRO, New album Mika di lchumpitaz, Flash Mob di Guerrillamktg, A good morning with Mika di Bardak, The boy who knew too much di giuseppemaione e Blu Eyes di BluLite.

 

 

Proprio ques’ultimo video si aggiudica anche lo Zooppa Jury Award di 400 dollari per l’immaginifica rappresentazione, in stile musical, del mondo sentimentale legato a Mika e la splendida regia.

 

 

Nella nostra short-list, oltre a qualcuno dei succitati video della short-list della Universal Music, c’erano anche High Speed Drawing di XCpuckstopper35, We are golden! di Sunshinegirl, Non è Mika Male di Andrytorr, Sweet Dream di Gracekelly85, The boy who knew too much di Kribrum85, Show your Mika di attentofavento… ma poi tanti, tantissimi altri ci erano piaciuti per motivi diversissimi fra loro come questo di Violet_Sky…

 

 

Ci sono poi tutti i 15 video che hanno vinto i premi della community. Vi invitiamo a scoprirli e a commentare questo contest insieme a noi.

 

-------------

 

Monica e Michela hanno avuto un riconoscimento, il loro video è piaciuto alla Universal...ma per il resto...nisba.

secondo me i vincitori sono gente del settore...ma aspettiamo i commenti di Giulia, che sicuramente se li guarda tutti!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye: Come si sta oggi? :naughty:

 

buongiorno a tutti! :bye:

 

sul fatto che non abbiano trasmesso BIOTG, l'unica spiegazione che mi dò è che non è uscita come singolo....bah! :aah:....ma non so fino a che punto possa essere giusta! :mf_rosetinted:

 

per il resto....rivedendo il tutto in modo un po' più "distaccato" :blush-anim-cl: ci si rende benissimo conto di quanto fosse sofferente quel giorno!

 

fortunatamente l'incidente di LA non era grave come si credeva in un primo momento e il ragazzo sembra essersi rimesso appieno!

 

quando torna a Londra? :biggrin2:

 

Però hanno scelto BE :dunno: (non mi lamento però, sono molto contenta che l'abbiano trasmesso, visto che ho gli occhi azzurri io :teehee:)

 

Complimenti a Miky e Monica!! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy