Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ahahahahahah si scusate sto andando al funerale della mia dignità, ormai dopo oggi morta e sepolta! xDDD E Blame it on the girls nemmeno c'era! Menomale nemmeno c'era xD!

Sto morendooooooo ahahhahah meglio che mi eclisso ciao xD

Link to comment
Share on other sites

per tutti i pazz

rp2-1.png

me ne ero dimenticata:teehee:

ke sta succedendo,

vedo solo dei saltelli pixxellati!

Digitaleterrestretiodio :aah:

poi qualcuna/o mi farà avere la registrazione nevvero :pinkbow:

 

Ti ho visto Gretosa!

Mika cantava e tu rovistavi nella borsa senza alcun interesse per la creatura ricciolosa:aah:

Link to comment
Share on other sites

il fatto positivo è che domai potrò presentarmi in ufficio senza nascondermi dietro cappello e sciarpina...:biggrin2:

 

:biggrin2:

io mi sono vista delle volte...mentre facevo le coreografie "love love me" :mf_rosetinted::naughty: ma grazie al cielo non tanto da essere riconoscibile!

 

Robi... Tu hai avuto un primo piano da star :mf_rosetinted::thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ti ho visto Gretosa!

Mika cantava e tu rovistavi nella borsa senza alcun interesse per la creatura ricciolosa:aah:

EVVAI! Quindi non mi si riconosce rp1.png

mwhaha cmq ci stavo, solo non per il cameraman :teehee:

Edited by greta
Link to comment
Share on other sites

:biggrin2:

io mi sono vista delle volte...mentre facevo le coreografie "love love me" :mf_rosetinted::naughty: ma grazie al cielo non tanto da essere riconoscibile!

 

Robi... Tu hai avuto un primo piano da star :mf_rosetinted::thumb_yello:

 

nononononoonno ma che dici, per fortuna la camera passava veloce! :boxed:

 

però dai, è un bel ricordo...c'eravamo tutte :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Bello bello bello bello

 

Un fantastico gig e un indimenticabile ricordo... :wub2:

 

Completamente d'accordo! Can't say nothing anymore!!! :aah:

Proverò ad andare a letto ma so perfettamente che non dormirò :aah: dai ciao a tutte baci baci :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

nononononoonno ma che dici, per fortuna la camera passava veloce! :boxed:

 

però dai, è un bel ricordo...c'eravamo tutte :wub2:

 

Non vorrei infierire Robi, ma a te ho proprio visto benissimo, non di sfuggita!!:mf_rosetinted:

 

Cmq si, bello, ci siamo tutte :wub2:

 

pero' voglio anche BIOTG!!!!!!Ci sara' modo di averlo??

Link to comment
Share on other sites

I capelli ti tradiscono sempre!!!

dannazione!

tumblr_kpzamk6eUU1qzmlgro1_500_large.jpg?1252963056

infatti stavo cercando un copricapo nella borsa :naughty:

 

okkei postiam il ciccio che il forum è suo

uelà, mika tartan trousers sulla vespa azzurra con sfondo graffitaro ..

qmag09cropped2.th.jpg

..ke vogliamo fare i fighi?!?

banner4.png

Edited by greta
se non posto fotozze non son contenta
Link to comment
Share on other sites

registrato tutto :thumb_yello:

ma perchè hanno tagliato BIOTG?:sneaky2:

e poi scusate, a voi è piaciuto come hanno fatto le riprese? a me personalmente no...mi è venuta la nausea a forza di veder la telecamera andare avanti e indietro....perchè il cameramen non è MAI rimasto più di 10 secondi su MIKA? gli ha fatto pochi primi piani e inquadrato troppo TUTTO tranne LUI:sneaky2: secondo me non servivano quei continui spostamenti sul pubblico in lontananza, da dietro, secondo me ha inquadrato troppo anche la band...insomma molto meglio la troupe di All music quando hanno registrato il concerto dell'Alcatraz, almeno secondo me.....

Link to comment
Share on other sites

dannazione!

tumblr_kpzamk6eUU1qzmlgro1_500_large.jpg?1252963056

infatti stavo cercando un copricapo nella borsa :naughty:

 

okkei postiam il ciccio che il forum è suo

uelà, mika tartan trousers sulla vespa azzurra con sfondo graffitaro ..

qmag09cropped2.th.jpg

..ke vogliamo fare i fighi?!?

banner4.png

 

aaahhhh Greta, ma dove l'hai presa questa foto? dove e quando gliel'hanno fatta?:shocked::fangurl:

Link to comment
Share on other sites

registrato tutto :thumb_yello:

ma perchè hanno tagliato BIOTG?:sneaky2:

e poi scusate, a voi è piaciuto come hanno fatto le riprese? a me personalmente no...mi è venuta la nausea a forza di veder la telecamera andare avanti e indietro....perchè il cameramen non è MAI rimasto più di 10 secondi su MIKA? gli ha fatto pochi primi piani e inquadrato troppo TUTTO tranne LUI:sneaky2: secondo me non servivano quei continui spostamenti sul pubblico in lontananza, da dietro, secondo me ha inquadrato troppo anche la band...insomma molto meglio la troupe di All music quando hanno registrato il concerto dell'Alcatraz, almeno secondo me.....

:thumb_yello:

esattamente quello che ho pensato anch'io.... mah

Link to comment
Share on other sites

registrato tutto :thumb_yello:

ma perchè hanno tagliato BIOTG?:sneaky2:

e poi scusate, a voi è piaciuto come hanno fatto le riprese? a me personalmente no...mi è venuta la nausea a forza di veder la telecamera andare avanti e indietro....perchè il cameramen non è MAI rimasto più di 10 secondi su MIKA? gli ha fatto pochi primi piani e inquadrato troppo TUTTO tranne LUI:sneaky2: secondo me non servivano quei continui spostamenti sul pubblico in lontananza, da dietro, secondo me ha inquadrato troppo anche la band...insomma molto meglio la troupe di All music quando hanno registrato il concerto dell'Alcatraz, almeno secondo me.....

già...ho notato...

rp1.png

alla tv italiana fan dei corsi per riprese in stato di coscienza alterato...ma vaffangabboedolciana, magari han tagliato biotg xkè gli è esplosa la telecamera :aah:

Link to comment
Share on other sites

registrato tutto :thumb_yello:

ma perchè hanno tagliato BIOTG?:sneaky2:

e poi scusate, a voi è piaciuto come hanno fatto le riprese? a me personalmente no...mi è venuta la nausea a forza di veder la telecamera andare avanti e indietro....perchè il cameramen non è MAI rimasto più di 10 secondi su MIKA? gli ha fatto pochi primi piani e inquadrato troppo TUTTO tranne LUI:sneaky2: secondo me non servivano quei continui spostamenti sul pubblico in lontananza, da dietro, secondo me ha inquadrato troppo anche la band...insomma molto meglio la troupe di All music quando hanno registrato il concerto dell'Alcatraz, almeno secondo me.....

 

sono d'accordissimo! roba da mal di mare!:sneaky2:

e già l'alcatraz mi sembrava schizzato.....

hanno ripreso più tutta la band di lui! :sneaky2:

 

meglio per noi, almeno non hanno indugiato sui nostri faccioni! :naughty:

 

ciao ragazze, buona notte! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy