Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

si, youtube non li prende così grandi mi sa!

Su megaupload in genere li vedo da 400...ma prova, magari va anche 600!!!

Speriamo!

 

per ora quello da 600 stà andando, spero solo che arrivi fino alla fine....però penso che me lo avrebbe rifiutato fin dall'inizio se era troppo grosso no?

se tutto va bene sarebbe la prima volta che anche io riesco a postare un video di Mika in un thread dei concerti:bleh:

più che altro spero di essere riuscita a salvare tutto il concerto di ieri sera sul pc perchè non ne sono mika tanto sicura...sperem:naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

si, youtube non li prende così grandi mi sa!

Su megaupload in genere li vedo da 400...ma prova, magari va anche 600!!!

Speriamo!

 

mmm :naughty: è grandicello!! Ekko perchè ci mette tanto :naughty:

 

infatti:naughty:

mi sa che il secondo lo carico domani perchè alrimenti faccio troppo tardi e poi alla mattina sono rinco.....

Link to comment
Share on other sites

infatti:naughty:

mi sa che il secondo lo carico domani perchè alrimenti faccio troppo tardi e poi alla mattina sono rinco.....

 

Quanto manca?

 

Sai delle volte dipende anche dalla velocità della connessione ma in questo caso mi sa che è proprio per la grandezza del file!!

Ma alla fine se non te l'ha rifiutato dall'inizio se lo carica normalmente!!

Link to comment
Share on other sites

Quanto manca?

 

Sai delle volte dipende anche dalla velocità della connessione ma in questo caso mi sa che è proprio per la grandezza del file!!

Ma alla fine se non te l'ha rifiutato dall'inizio se lo carica normalmente!!

 

mancano ancora 42 minuti...è quello che spero anche io:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Allora non manca molto :wink2:

 

Speriamo bene :thumb_yello:

 

ancora 13 minuti e la prima parte è caricata:thumb_yello:

chissà se ci vuole lo stesso tempo anche per scaricarlo poi:shocked:

ho quasi paura a toccare troppo il pc, non vorrei mi abbandonasse proprio sul più bello:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ancora 13 minuti e la prima parte è caricata:thumb_yello:

chissà se ci vuole lo stesso tempo anche per scaricarlo poi:shocked:

ho quasi paura a toccare troppo il pc, non vorrei mi abbandonasse proprio sul più bello:mf_rosetinted:

 

Bè si!! Se non hai una connessione veloce appena lo scarichi le 2h sono assicurate :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Bè si!! Se non hai una connessione veloce appena lo scarichi le 2h sono assicurate :teehee:

 

sei tornata:wink2:

 

sembra che ci stia mettendo meno ad aprirlo, mancano ancora 10 minuti, prima di metterlo nel thread voglio controllare di aver scaricato il video giusto:naughty:

Link to comment
Share on other sites

sei tornata:wink2:

 

sembra che ci stia mettendo meno ad aprirlo, mancano ancora 10 minuti, prima di metterlo nel thread voglio controllare di aver scaricato il video giusto:naughty:

 

Eh! Sono andata a farmi una camomilla... non sto molto bene :wink2:

 

:naughty: Hai ragione meglio controllare prima di postare!! Io su vimeo invece di caricare i video di Mika del concerto per sbaglio ho caricato quelli delle vacanze :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Eh! Sono andata a farmi una camomilla... non sto molto bene :wink2:

 

:naughty: Hai ragione meglio controllare prima di postare!! Io su vimeo invece di caricare i video di Mika del concerto per sbaglio ho caricato quelli delle vacanze :roftl:

 

ah si? cos'hai?

 

sono i video di cui mi parlavi ieri sera?:shocked:

ihihih...ammesso che tu non sia andata in vacanza con Mika non credo siano proprio la stessa cosa:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ah si? cos'hai?

 

sono i video di cui mi parlavi ieri sera?:shocked:

ihihih...ammesso che tu non sia andata in vacanza con Mika non credo siano proprio la stessa cosa:naughty:

 

Ho solo un pò di mal di pancia ma ora passa :aah:

 

Eh già! :teehee:

No purtroppo Mika era impegnato in quei giorni :roftl: Mi passerò il tempo nel weekend a cancellare tutti i video e mettere quelli del concerto xD

Link to comment
Share on other sites

Ho solo un pò di mal di pancia ma ora passa :aah:

 

Eh già! :teehee:

No purtroppo Mika era impegnato in quei giorni :roftl: Mi passerò il tempo nel weekend a cancellare tutti i video e mettere quelli del concerto xD

 

eheheh....questo week end sarà anche lungo, fate il ponte a scuola lunedi?

Link to comment
Share on other sites

ecco qui la prima parte della trasmissione di lunedì sera...spero si veda bene perchè ho aperto il file con real player e non sono riuscita a vedere cosa ho scaricato:shocked:

vi ci vorrà un pò di tempo a scaricarlo eprchè è un file parecchio pesante, domani carico anche l'altro e poi lo posto:thumb_yello:

 

Roberta prova a controllare cosa ho scritto nel thread del gig di Milano quando ho postato il link, con il mio inglese "perfetto" non vorrei avere scritto qualche castroneria:naughty:

 

http://www.megaupload.com/?d=5KNYSYVW

Link to comment
Share on other sites

Si si!! :boing:

 

Finalmente si stanno avvicinando le vacanze natalizie!! Manca solo Mika e siamo apposto!! :teehee:

 

nella letterina per Babbo Natale ho provato a chiedere se me lo porta in dono se faccio la brava:naughty: chissà se mi accontenta:roftl:

Link to comment
Share on other sites

alla fine, comunque, lui resta la cosa più bella che, almeno per quanto mi riguarda, potesse capitarmi! :blush-anim-cl:

 

beh si con un pò di elasticità ma concordo pienamente

ragazze/i questo è il mio "prodotto" nn è il massimo come qualità perchè è registrato dal pc e si può vedere con real player

ho porvato a convertirlo x ripulirlo ma ha vinto lui:boxed: e non ci sono riuscita

http://www.megaupload.com/?d=0DVMEJAN

 

grz dany x le foto spettacolari

Link to comment
Share on other sites

Io non l'ho vista... :no:

 

Ciao cucciola!

 

In effetti il l'ho vista due volte solamente...non è che la fanno spessissimo... te lo dice una che dalle 14 del pomeriggio in avanti ha il televisore acceso! :teehee:

 

Però la fanno verso sera..... su italia uno mi pare...bah

 

cmq niente di che!!! :aah:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy