Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

ragazze/i io l'ho registrato dal pc (me l'aveva salvato dove non richiesto)non ho lettori dvd-masterizzatori, come qualità lascia un pò a desiderare, l'ho scaricato in real player e ora lo sto mettendo in megaupload

sto anche cercando di convertirlo in altro formato (attualmente è un .rm)

avevo un'amica che lo doveva registrare ma le è saltata la corrente:sad:

 

brava!:thumb_yello:

anche io ho provato col realplayer ieri sera, ma mi si piantava la connessione e il risultato è pietoso!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ecco perchè hanno voluto a tutti i costi i fan di mika...non per farci un favore (quello non lo pensavo di sicuro :naughty:) ma per evitare che lo fischiassero? :boxed:

 

e a che pro? tanto c'hanno pensato gli addetti ai lavori a sparare cavolate:blink:

Link to comment
Share on other sites

ecco perchè hanno voluto a tutti i costi i fan di mika...non per farci un favore (quello non lo pensavo di sicuro :naughty:) ma per evitare che lo fischiassero? :boxed:

 

secondo me per evitare che lo snobbassero...infatti come si vede da alcune riprese, siamo solo noi attaccati al palco a cantare e ballare...il resto della gente parla, beve ecc...quindi...in pratica...non se lo fila nessuno :boxed:

 

ma allora, sono con voi..perchè chiamare Mika per poi fare battutine stupide su di lui?

Link to comment
Share on other sites

secondo me per evitare che lo snobbassero...infatti come si vede da alcune riprese, siamo solo noi attaccati al palco a cantare e ballare...il resto della gente parla, beve ecc...quindi...in pratica...non se lo fila nessuno :boxed:

 

ma allora, sono con voi..perchè chiamare Mika per poi fare battutine stupide su di lui?

 

valli a capire.... :blink:

Link to comment
Share on other sites

comunque, meglio così..per noi è stata una manna dal cielo!:mf_lustslow:

 

 

puoi dirlo forte :thumb_yello:

ma fra le interviste stupide che gli fanno gli italiani e i concerti dove lo snobbano...perderà la voglia di venire da noi :tears:?

Link to comment
Share on other sites

caspita, è stato spettacolare!! :mf_lustslow:

e chi se lo aspettava??

 

però mi spiace per lui.... tanta "cattiveria" gratuita nei suoi confronti....povero

 

penso che comincia ad abituarsi

nn so se lo hanno chiamato o queste cose sono frutto di accordi particolari, forse dico una cavolata ma magari è la casa discografica che propone a scopo pubblicitario, quindi dietro compenso

Link to comment
Share on other sites

comunque, meglio così..per noi è stata una manna dal cielo!:mf_lustslow:

 

Vero vero vero :biggrin2:

 

l'altro giorno su MTV mentre lanciavano il video di Rain la presentatrice ha detto che era mezzo libanese e mezzo AFRICANO :sneaky2:

 

:blink:

Link to comment
Share on other sites

:biggrin2:questa è simpatica

beh non fanno una bella figura visto che è il loro lavoro indipendentemente dai gusti personali:wink2:

 

sul video di Lady Gaga (Bad Romance) sapevano vita, morte e miracoli!Su Mika...manco che non era africano ma mezzo americano :aah:

Link to comment
Share on other sites

ora la storia del cactus mi sfugge:blink:

mi allontano x un pò vado....a..lavorare:mf_rosetinted:

mi si sta impallando di tutto

ci si vede dopo

baci

 

hanno detto sta cavolata dell'essere africano e poi hanno raccontato che lui dice sempre che non ha una fissa dimora che si sente uno zingaro essendo nato qui vissuto la ecc ecc e la simpaticona ha aggiunto

 

MIKA SE NON SAI QUALE SIA LA TUA CASA, VIENI SUL SITO DI HITLIST CONTATTACI COSI PUOI VENIRE QUI IN STUDIO DA NOI A DORMIRE INSIEME A SERGIO

 

Sergio è il cactus..la pianta grassa che hanno in studio

Link to comment
Share on other sites

adesso dico la mia:

 

anche a me le riprese della serata non sono piaciute più di tanto, per il fatto che abbiamo veduto "molta" band e "poco" lui, ma dalla vita non si può avere tutto!

resta comunque il fatto che quella sera ce lo siamo "bevuto" come forse non ci era mai capitato....e questo non ce lo toglie nessuno :wub2:, nemmeno i "cerebrolesi" che hanno detto la loro in quei penosi interventi qua e là!

 

per quanto riguarda le "battute deficienti" che sembra siano diventate obbligatorie quando si deve lanciare una sua song....non riesco a capirne il motivo....forse le persone che le dicono credono di essere "brave", di fare audience....bah! è ovvio che noi, essendo coinvolte in prima persona, le accettiamo malvolentieri, ma è dall'inizio della sua carriera che MIKA è accompagnato da "sorrisini cretini, battute infelici o stupide allusioni".... chissà che poi, alla fine, non si tolga qualche sassolino dalle scarpe e faccia partire qualche querela....o forse, magari, non lo sa nemmeno! :blink:

 

alla fine, comunque, lui resta la cosa più bella che, almeno per quanto mi riguarda, potesse capitarmi! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy