Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

... and other MFC members who might be in Italy next week...

 

There will be a very special playback of MIKA's new record, "The Origin of Love," for fans -- Do you want to be there? :shocked:

 

We have ***10 pairs of tickets*** to give away exclusively to MFC members for this very special event!

 

:woot_jump:

 

Where? Secret central Milan location

 

Wednesday, 25th July

 

3.30pm arrival, starts 4pm, ends 5pm

 

To be eligible for a pair of tickets to this playback, all you need to do is

send an email to:

 

fanplaybacks@gmail.com

 

by tomorrow (20 July) 1500 Italian time

 

Be sure to include:

-- Your MFC user name

-- Your real name

-- Your age

-- Name and age of your guest

-- Your email address

-- Your contact telephone number

 

Winners will be chosen at random and notified before the weekend.

 

NOTE: Please ONLY ONE ENTRY PER PERSON!

 

:groupwave:

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Mi fermo, però dove vado io non c'è più posto.

In cima al thread di vigevano trovi un link con un elenco di hotel e B&B, guarda se trovi ancora qlc

 

Grazie Mari, vado subito a vedere!!

Link to comment
Share on other sites

... and other MFC members who might be in Italy next week...

 

There will be a very special playback of MIKA's new record, "The Origin of Love," for fans -- Do you want to be there? :shocked:

 

We have ***10 pairs of tickets*** to give away exclusively to MFC members for this very special event!

 

:woot_jump:

 

Where? Secret central Milan location

 

Wednesday, 25th July

 

3.30pm arrival, starts 4pm, ends 5pm

 

To be eligible for a pair of tickets to this playback, all you need to do is

send an email to:

 

fanplaybacks@gmail.com

 

by tomorrow (20 July) 1500 Italian time

 

Be sure to include:

-- Your MFC user name

-- Your real name

-- Your age

-- Name and age of your guest

-- Your email address

-- Your contact telephone number

 

Winners will be chosen at random and notified before the weekend.

 

NOTE: Please ONLY ONE ENTRY PER PERSON!

 

thanks Ticket Fairy :woot_jump:

 

ma noi siamo in tre, come si fà? dubito fortemente che potremmo vincere, ma nel caso avessimo questa fortuna, una di noi resterebbe esclusa :sad:

 

domani mi consulterò con le mie figlie :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

thanks Ticket Fairy :woot_jump:

 

ma noi siamo in tre, come si fà? dubito fortemente che potremmo vincere, ma nel caso avessimo questa fortuna, una di noi resterebbe esclusa :sad:

 

domani mi consulterò con le mie figlie :thumb_yello:

ma avete mandato 3 differenti mail? siete tutte e tre iscritte?

non ci ho capito una cippa... io ne ho mandata una per due, come era scritto all'inizio, poi dopo c'èra scritto che valeva solo un posto, o forse ho capito male... vabbè, tanto siamo gli ultimi arrivati, peccato ma è anche giusto così:wink2:

Link to comment
Share on other sites

ma avete mandato 3 differenti mail? siete tutte e tre iscritte?

non ci ho capito una cippa... io ne ho mandata una per due, come era scritto all'inizio, poi dopo c'èra scritto che valeva solo un posto, o forse ho capito male... vabbè, tanto siamo gli ultimi arrivati, peccato ma è anche giusto così:wink2:

 

non ho ancora mandato nessuna mail, domani sento con le mie figlie come fare perchè noi siamo in tre e si, siamo tutte iscritte su MFC, perciò possiamo mandare una mail per ciascuna, dobbiamo solo decidere chi mettere come secondo nome...io ho capito che si può mandare una sola mail per partecipante e di mettere il nome anche dell'accompagnatore, però dato che il mio inglese non è proprio dei migliori chiedo conferma a chi ne sà più di me :wink2:

Link to comment
Share on other sites

ma avete mandato 3 differenti mail? siete tutte e tre iscritte?

non ci ho capito una cippa... io ne ho mandata una per due, come era scritto all'inizio, poi dopo c'èra scritto che valeva solo un posto, o forse ho capito male... vabbè, tanto siamo gli ultimi arrivati, peccato ma è anche giusto così:wink2:

 

non ho ancora mandato nessuna mail, domani sento con le mie figlie come fare perchè noi siamo in tre e si, siamo tutte iscritte su MFC, perciò possiamo mandare una mail per ciascuna, dobbiamo solo decidere chi mettere come secondo nome...io ho capito che si può mandare una sola mail per partecipante e di mettere il nome anche dell'accompagnatore, però dato che il mio inglese non è proprio dei migliori chiedo conferma a chi ne sà più di me :wink2:

avete capito bene entrambe :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

avete capito bene entrambe :thumb_yello:

 

ma allora abbiamo qualche speranza?? figurati, sfortunata come sono...mi piacerebbe moltissimo ascoltare quel disco!

oh, chi ci va: resoconto dettagliato, canzone per canzone!! e.. qui!!! in italiano!!:mikadas:

Link to comment
Share on other sites

Io ci ho pensato e ripensato, ed è vero, in questo angolo italiano del MCF, mi sento un po' a casa. Per cui inserisco qui questo: http://www.erzebeth.it

E' la rivista di un'amica cara, una bravissima giornalista di settore.

C'è, in primo piano, l'articolo riguardante il festival di Vigevano e uno, nella sezione Musica, sul nuovo album di Mika.

Andate e.. commentate!! :mikadas:

Link to comment
Share on other sites

Oggi sono proprio di umore nero... troppe notizie non tanto felici ti demoralizzano in un modo incredibile... :bored:

 

P.s. Grazie Marina per i video di Nizza!!! :flowers2:

mi dispiace Lucrezia, succede, ti auguro presto giornate e periodi migliori, ci saranno :flowers2:
Link to comment
Share on other sites

Io ci ho pensato e ripensato, ed è vero, in questo angolo italiano del MCF, mi sento un po' a casa. Per cui inserisco qui questo: http://www.erzebeth.it

E' la rivista di un'amica cara, una bravissima giornalista di settore.

C'è, in primo piano, l'articolo riguardante il festival di Vigevano e uno, nella sezione Musica, sul nuovo album di Mika.

Andate e.. commentate!! :mikadas:

Grazie! sono 2 begli articoli :thumb_yello:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

:huglove:
Lucreziina!! sei troppo giovane per perdere fiducia, lassa che la perda io, che ne ho un gran bel donde!! il mondo è crudele, la gente, in media, scema e la vita ha colori che spesso avrebbero bisogno di una rinfrescata.. però hai 20! e sarai bella come il sole e , si vede, molto intelligente, goditi ciò che puoi!

io sta sera son depressa da salto nel vuoto, per fortuna abito al piano terra... e in più c'è l'attesa, ormai vana, per il biglietto dell'ascolto del nuovo album..

si sa nulla?

uff...

mamma che macigno in testa sta sera..

Link to comment
Share on other sites

Lucreziina!! sei troppo giovane per perdere fiducia, lassa che la perda io, che ne ho un gran bel donde!! il mondo è crudele, la gente, in media, scema e la vita ha colori che spesso avrebbero bisogno di una rinfrescata.. però hai 20! e sarai bella come il sole e , si vede, molto intelligente, goditi ciò che puoi!

io sta sera son depressa da salto nel vuoto, per fortuna abito al piano terra... e in più c'è l'attesa, ormai vana, per il biglietto dell'ascolto del nuovo album..

si sa nulla?

uff...

mamma che macigno in testa sta sera..

 

Grazie per le belle parole :huglove:

Se ti può consolare anch'io stasera sono molto agitata :aah: l'attesa gioca brutti scherzi

Link to comment
Share on other sites

bene, passata la mezzanotte, siamo nel weekend... immagino che i dieci fortunati stiano brindando.. però potrebbero palesarsi?? .. era solo per complimentarli..:D:mikalove:

 

Ancora non sono stati avvertiti :aah:

Link to comment
Share on other sites

Ancora non sono stati avvertiti :aah:

o che debbano tenerlo segreto?...

porca paletta, io sta sera dovevo uscire e mi han dato buca... ecco cosa succede a restar soli nelle serate d'ansia e depressione...:wait:

Link to comment
Share on other sites

Oggi sono proprio di umore nero... troppe notizie non tanto felici ti demoralizzano in un modo incredibile... :bored:

 

P.s. Grazie Marina per i video di Nizza!!! :flowers2:

 

ha ragione Miquette, sei una piccola ma grande donna Lucrezia: come ci diciamo con le mie amichette, una con un grosso DNA!! Dajeeee:huglove:

Link to comment
Share on other sites

mamma, riascoltavo lollipop fatta così, è fantastica! io adoro quella canzone, le trovo davvero potentissima, non riesco a capire quelli che ne vedono solo il lato zuccherino, è infinitamente funky, e pure un po' rock.. l'ho già detto?? mi sa di si.:mikacool:

 

Mooooolto rock, e con un sacco di roba nel testo!! Non per niente ci chiude spesso e volentieri i concerti!!

Link to comment
Share on other sites

o che debbano tenerlo segreto?...

porca paletta, io sta sera dovevo uscire e mi han dato buca... ecco cosa succede a restar soli nelle serate d'ansia e depressione...:wait:

 

No, no, il week è appena cominciato, e ancora lungo!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy