Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Oggi sono riuscita a prendere anche il biglietto per Firenze! Quindi oltre a Nyon, Milano ed Assago andrò anche a Firenze! Sono veramente felice! Saranno quattro emozioni diverse ed indimenticabili! :mikadas::thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Oggi sono riuscita a prendere anche il biglietto per Firenze! Quindi oltre a Nyon, Milano ed Assago andrò anche a Firenze! Sono veramente felice! Saranno quattro emozioni diverse ed indimenticabili! :mikadas::thumb_yello:

 

brava gabry, io per firenze deciderò più avanti!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutte!

anche io ho preso i biglietti per Firenze, parterre. Ancora non so di preciso a che ora andare per cambiare i biglietti.. Sono vicina, devo solo capire a che ora è meglio arrivare. Voi che mi consigliate?

 

Ho i biglietti anche per Esteveral Le Lac e per Parigi :wub2:

 

Non vedo l'ora!!

E spero di conoscere alcune di voi del MFC!

Link to comment
Share on other sites

Non sapete per caso se c'è modo di scaricare Accès Illimitè senza passare tramite Sendspace? Perchè mi ha già infettato il pc una volta e non voglio correre rischi. Grazie a chi ne sa

Link to comment
Share on other sites

Non sapete per caso se c'è modo di scaricare Accès Illimitè senza passare tramite Sendspace? Perchè mi ha già infettato il pc una volta e non voglio correre rischi. Grazie a chi ne sa

lo trovi anche su YT, hanno postato il link in French Press :wink2:

e il ns team dovrebbe postarlo presto anche con i sottotitoli :thumb_yello:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutte!

anche io ho preso i biglietti per Firenze, parterre. Ancora non so di preciso a che ora andare per cambiare i biglietti.. Sono vicina, devo solo capire a che ora è meglio arrivare. Voi che mi consigliate?

 

Ho i biglietti anche per Esteveral Le Lac e per Parigi :wub2:

 

Non vedo l'ora!!

E spero di conoscere alcune di voi del MFC!

Ciao! io ho il biglietto (seduto) per Firenze, ma non credo andrò, deciderò all'ultimo.

 

speriamo di avere occasione di incontrarci presto!

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Quando all'inizio del 2015 avevo scritto che sarà un'annata piena di sorprese, non immaginavo che tra nuovo album, pubblicazione del libro, Festivals vari e nuovo tour, Mika recitasse a Roma in un film con Ben Stiller! Fantastico! Mi chiedo solo: Ma cos'altro ci riserverà questo ragazzo? E' semplicemente incredibile! :naughty::thumb_yello::aah:

Link to comment
Share on other sites

Quando all'inizio del 2015 avevo scritto che sarà un'annata piena di sorprese, non immaginavo che tra nuovo album, pubblicazione del libro, Festivals vari e nuovo tour, Mika recitasse a Roma in un film con Ben Stiller! Fantastico! Mi chiedo solo: Ma cos'altro ci riserverà questo ragazzo? E' semplicemente incredibile! :naughty::thumb_yello::aah:

 

Soprattutto non immaginavamo quei baffi! AHAHAHAH :teehee:

Link to comment
Share on other sites

ho gli incubi :shocked:

Ahahahahahah no ma sono troppo curiosa... ! Solo che non ho visto Zoolander 1, devo rimediare a questo punto! :teehee:

Buffo Baffuto è sempre attuale :naughty::doh:

AHAHAHAH Il baffo folto tornerà di moda! :aah:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutte!

anche io ho preso i biglietti per Firenze, parterre. Ancora non so di preciso a che ora andare per cambiare i biglietti.. Sono vicina, devo solo capire a che ora è meglio arrivare. Voi che mi consigliate?

 

Ho i biglietti anche per Esteveral Le Lac e per Parigi :wub2:

 

Non vedo l'ora!!

E spero di conoscere alcune di voi del MFC!

 

Io anche a Firenze sono nel parterre..io sinceramente come sempre arriverò molto presto..tipo 7 del mattino o giù di lì :fisch: anche perché io sono una nana e odio stare dietro..non vedo mai una mazza e preferisco farmi la levataccia..:teehee:

Link to comment
Share on other sites

Io anche a Firenze sono nel parterre..io sinceramente come sempre arriverò molto presto..tipo 7 del mattino o giù di lì :fisch: anche perché io sono una nana e odio stare dietro..non vedo mai una mazza e preferisco farmi la levataccia..:teehee:

 

ciao benvenuta! bene allora speriamo di conoscerci presto! :bye:

 

Tutte insieme a Firenze! :cheer: Potremmo fissare così ci facciamo l'attesa in fila insieme!

Link to comment
Share on other sites

Anche io sarò a Firenze,ho preso il biglietto parterre =)

E sarò anche a Milano al Fabrique!

Non vedo l'ora =D

 

Che bello! Saremo in tante a Firenze e ne sono felice! Amo condividere la mia passione musicale per Mika! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy