Jump to content

Mika guest @Italian TV program LE INVASIONI BARBARICHE 17 January 2014


checcodizzy

Recommended Posts

Direi che possiamo tranquillamente parlare in italiano, visto che dobbiamo capirci e nel caso organizzarci.

 

Questa volta non è stato possibile avere tanti posti disponibili come a Che tempo che fa. Diciamo che quella è stata una vera e propria eccezione, mai visti show televisivi così facili da abbordare :naughty:

 

Quindi, alcuni di noi ieri hanno scritto a tutti gli indirizzi email possibili e immaginabili, recuperati in rete, e qualcuno ha ottenuto la conferma di poter entrare in trasmissione. Al momento, e a quanto scrive la Bignardi, è inutile scrivere perchè lo studio è già pieno.

 

Aspettiamo quindi di capire se qualche fan ha avuto la conferma e poi apriremo un thread apposito dove chi va potrà iscriversi alla lista RSVP.

 

Nel frattempo, non drammatizziamo: spesso succede così, le cose si prendono al volo come capita ed è molto difficile che ci sia qualcosa di organizzato come a Che tempo che fa.

 

Per quanto riguarda party o eventi simili: come ho già scritto nell'italian thread, questi non si organizzano quasi mai, o in occasioni rarissime. Innanzitutto perchè è il management di Mika che nel caso li propone, e solo in occasioni eccezionali. Noi come fan non abbiamo voce in capitolo.

Inoltre.... Mika mi sembra propenso a scapparsene via appena possibile, contando che sarà un venerdì sera :naughty:

Noooooo :(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Are the (musical) guests normally singing in this show?

 

A quanto pare dicono che dovrà andare subito via e che è impossibile riuscire ad organizzare qualcosa... :(

 

Ciao Stefania, ok, ho letto l'italian thread:thumb_yello:

Delusione. Sara' per la prossima volta:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy