Jump to content

Mika guest @Italian TV program LE INVASIONI BARBARICHE 17 January 2014


checcodizzy

Recommended Posts

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ciao Francesco,

la notizia è così fresca, e le vacanze ancora in corso....aspettiamo sviluppi!

 

nel frattempo è ovvio che tutti speriamo di organizzarci per andare....diamo tempo al tempo ;-)

 

nel caso apriremo un thread con la RSVP list (solo i mod lo possono fare) e chiuderemo questo. Per adesso possiamo chiacchierare qui quanto ci pare!

 

tutto nasce dal twitter di Daria Bignardi...quindi è vero eccome!

e da quanto dice lei, pure in diretta.

https://twitter.com/dariabig

Link to comment
Share on other sites

Yes, it looks like it's going to happen, doesn't it?

 

We'll keep an eye on it, and as Robi says, we'll see what develops! :thumb_yello:

 

So, if you can't interview the POPE you book MIKA ?

 

The Barbarian Invasions, 2014, Daria Bignardi:

"I'd like to interview Pope Francis"

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=en&prev=/search%3Fq%3DLE%2BINVASIONI%2BBARBARICHE%2B01/17/2014%2B-%2BDaria%2BBignardi%2Bintervista%2BMICA%26sa%3DX%26biw%3D1024%26bih%3D668&rurl=translate.google.com&sl=it&u=http://www.tvblog.it/post/470263/le-invasioni-barbariche-2014-daria-bignardi-mi-piacerebbe-intervistare-papa-francesco&usg=ALkJrhgGDp-wHwsJahxwAFzLFbIEs_m2DA

Edited by A. Clay
Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

:naughty: It might be the next best person to interview :teehee:

The Italiens obviously won't let MIKA go ...:blush-anim-cl:

 

Love,love

me

For SURE.

I like that.

'MIKA 2ND only to the POPE' . . . .

 

r-POPE-FRANCIS-RAIN-large570.jpg?10

 

mika-star-academie-pluie.jpg

 

The Barbarian Invasions, 2014, Daria Bignardi:

"I'd like to interview Pope Francis"

Edited by A. Clay
Link to comment
Share on other sites

Allora Amici e Amiche, io sono una delle poche povere tapine che si è persa la splendida occasione di "che tempo che fa" perchè ho letto il PM di Robertina troppo tardi:doh:

quindi

stavolta nessuno mi ferma... ogni mezz'ora controllo se ci sono novità :naughty:

 

e mi sto informando con mia cognata che è andata più volte come pubblico in qs trasmissione :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

For SURE.

I like that.

'MIKA 2ND only to the POPE' . . . .

 

r-POPE-FRANCIS-RAIN-large570.jpg?10

 

mika-star-academie-pluie.jpg

 

The Barbarian Invasions, 2014, Daria Bignardi:

"I'd like to interview Pope Francis"

 

 

Daria His Sanity what you think about Mika?

Francis the Pope.. I love his umbrella :naughty:

Link to comment
Share on other sites

so happy to see him in Italy again!!!! he totally misses us :teehee: and also because I like that programme and I think it will be a very interesting interview! :thumb_yello:

I love those pictures too!!! and they are perfect for today, it's raining here in Italy! :D

Link to comment
Share on other sites

:doh:

Facciamola fruttare, questa casa a Milano, no?!?

Anche perché dovrà pur disfare l'albero... :naughty:

 

Si certo ma non puo' fare sti scherzi :teehee:

 

Io me lo immaginavo già a LA in studio ...a pensare alla copertina con Dawack.. i costumi del prossimo tour.. lui no torna per le lasagne di Roberta:naughty:

Almeno ci vediamo anche tra noi :huglove:

 

Come inizio 2014 non male:mikadas:

Link to comment
Share on other sites

:doh:

 

Si certo ma non puo' fare sti scherzi :teehee:

 

Io me lo immaginavo già a LA in studio ...a pensare alla copertina con Dawack.. i costumi del prossimo tour.. lui no torna per le lasagne di Roberta:naughty:

Almeno ci vediamo anche tra noi :huglove:

 

Come inizio 2014 non male:mikadas:

 

Ormai le lasagne di Roberta sono leggendarie!!! Un giorno dobbiamo fare un lasagna party :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Are the (musical) guests normally singing in this show?

 

Not always, we had musical guests singing, and others not, but normally they sing, just one song, after the interviews.

Laura Pausini sang for instance, as well as Gianna Nannini, and Tiziano Ferro.

Normally the single interviews last a bit more than those at "Che tempo che fa", from 35 to 45 minutes, rarely 1 hour (The Pope for instance, I'm sure it would last more :naughty:).

 

If you want to have a look, here you find the interview to Tiziano Ferro, 1:48 --2:31

 

[YOUTUBE]fjI8FnwrWzM[/YOUTUBE]

Edited by mari62
fixing embedded video
Link to comment
Share on other sites

ciao Francesco,

la notizia è così fresca, e le vacanze ancora in corso....aspettiamo sviluppi!

 

nel frattempo è ovvio che tutti speriamo di organizzarci per andare....diamo tempo al tempo ;-)

 

nel caso apriremo un thread con la RSVP list (solo i mod lo possono fare) e chiuderemo questo. Per adesso possiamo chiacchierare qui quanto ci pare!

 

tutto nasce dal twitter di Daria Bignardi...quindi è vero eccome!

e da quanto dice lei, pure in diretta.

https://twitter.com/dariabig

Robertina, la Daria oggi ha twittato che lo studio e' gia' pieno!

https://twitter.com/dariabig/status/419719645084811264

 

Forse e' il caso di informarsi, che dici? Io so che l'agenzia che si occupa del pubblico e' la AGMedia. Ti prego, intercedi per noi!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Robertina, la Daria oggi ha twittato che lo studio e' gia' pieno!

 

Forse e' il caso di informarsi, che dici? Io so che l'agenzia che si occupa del pubblico e' la AGMedia. Ti prego, intercedi per noi!!!!!

 

Let' try to find out where in Milan

Link to comment
Share on other sites

Not always, we had musical guests singing, and others not, but normally they sing, just one song, after the interviews.

Laura Pausini sang for instance, as well as Gianna Nannini, and Tiziano Ferro.

Normally the single interviews last a bit more than those at "Che tempo che fa", from 35 to 45 minutes

 

Thank you :thumb_yello: So we'll probably get a song :wub2: (And the show seems much better than it's name :naughty:)

Link to comment
Share on other sites

Direi che possiamo tranquillamente parlare in italiano, visto che dobbiamo capirci e nel caso organizzarci.

 

Questa volta non è stato possibile avere tanti posti disponibili come a Che tempo che fa. Diciamo che quella è stata una vera e propria eccezione, mai visti show televisivi così facili da abbordare :naughty:

 

Quindi, alcuni di noi ieri hanno scritto a tutti gli indirizzi email possibili e immaginabili, recuperati in rete, e qualcuno ha ottenuto la conferma di poter entrare in trasmissione. Al momento, e a quanto scrive la Bignardi, è inutile scrivere perchè lo studio è già pieno.

 

Aspettiamo quindi di capire se qualche fan ha avuto la conferma e poi apriremo un thread apposito dove chi va potrà iscriversi alla lista RSVP.

 

Nel frattempo, non drammatizziamo: spesso succede così, le cose si prendono al volo come capita ed è molto difficile che ci sia qualcosa di organizzato come a Che tempo che fa.

 

Per quanto riguarda party o eventi simili: come ho già scritto nell'italian thread, questi non si organizzano quasi mai, o in occasioni rarissime. Innanzitutto perchè è il management di Mika che nel caso li propone, e solo in occasioni eccezionali. Noi come fan non abbiamo voce in capitolo.

Inoltre.... Mika mi sembra propenso a scapparsene via appena possibile, contando che sarà un venerdì sera :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy